Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Cup 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non le ho tolte io

l'ho comprata già così.

capirai che guadagno di peso...

Se fanno verifiche vere con commissari FMI poi mi sgamano e mi darebbe noia aver speso i soldi e poi tornarmene a casa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Il regolamento 1000 stock accetta moto da 740cc di cilindrata.. quindi direi proprio di s?
      esatto..il regolamento tecnico ? cosi....quindi moto 750 classe di appartenenza 1000 stock!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by In Sella View Post
        mp in arrivo per te!!!
        Scusa, anche io sono interessat ad avere tutte le info disponibili, ma invece di mandare degli mp nn potresti mettere tutto sul forum..? ? fatto apposta

Comment

• Font Size
          esatto..il regolamento tecnico ? cosi....quindi moto 750 classe di appartenenza 1000 stock!!!

Grazie

? per il mio secondo quesito che mi dici?

Comment

• Font Size
            hai ragione marios, ma se iniziamo ad inserire informazioni,prezzi e descrizioni varie, c'è il rischio che ci bannano e addio tutto!!! se ci fosse qualche anima santa a darci l'autorizzazione ben venga a farcelo sapere!!!

comunque, sono state richieste alcune variazioni al regolamento tecnico stock, tipo la pompa dei freni,dischi con profilo diverso,forcella,semimanubri ecc...molto se non tutto, dipende dalla commissione federale che decide di fare e approvare...a tutt'oggi, siamo in attesa di loro comunicazioni in merito....
            credo che non se ne accorge nessuno dei commissari fmi se non hai i ganci per la rete, al limite...metti un bauletto!!!!

Comment

• Font Size
              hai ragione marios, ma se iniziamo ad inserire informazioni,prezzi e descrizioni varie, c'è il rischio che ci bannano e addio tutto!!! se ci fosse qualche anima santa a darci l'autorizzazione ben venga a farcelo sapere!!!

comunque, sono state richieste alcune variazioni al regolamento tecnico stock, tipo la pompa dei freni,dischi con profilo diverso,forcella,semimanubri ecc...molto se non tutto, dipende dalla commissione federale che decide di fare e approvare...a tutt'oggi, siamo in attesa di loro comunicazioni in merito....
              credo che non se ne accorge nessuno dei commissari fmi se non hai i ganci per la rete, al limite...metti un bauletto!!!!

Chiedete al WM (mito22) o a qualche supermoderator se potete farlo

così almeno si capisce tutto.

Comunque mandami via pm tutto quello che hai
              Last edited by giuseppe_d; 11-12-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                hai ragione marios, ma se iniziamo ad inserire informazioni,prezzi e descrizioni varie, c'? il rischio che ci bannano e addio tutto!!! se ci fosse qualche anima santa a darci l'autorizzazione ben venga a farcelo sapere!!!

Sai c\he non sapevo di sta roba... ma allora tipo nella sezione Dunlop Cup tutto questo si dice tranquillamente.
                Non capisco, comunque senti tra gli amministratori del forum
                Nel frattempo mandami tutto quello che gi? si sa, anche magari con le piste che avete richiesto in federazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma non le ho tolte io

l'ho comprata gi? cos?.

capirai che guadagno di peso...

Se fanno verifiche vere con commissari FMI poi mi sgamano e mi darebbe noia aver speso i soldi e poi tornarmene a casa...
                  ma infatti avevo immaginato, era solo x ridere 1po'

Comment

• Font Size
                    quando pensate di avere tutte le info dalla fmi?
                    quali saranno le piste?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      la nostra speranza è che ci confermino il tutto già dalla settimana prox, considerate che nessuno a parte il civ, ha saputo e pubblicato le date
                      noi, abbiamo fatto richiesta x misano-mugello-magione e vallelunga...ma sappiamo benissimo tutti, che le decisioni finali spettano sempre alla fmi!!!

Comment

• Font Size
                        ok, attendiamo fiduciosi...

Comment

• Font Size
                          Grazie Carlo, ho ricevuto tutto x e-mail!!!! aspetto settimana prossima se uscissero le date sarebbe meglio, poi ti invio l'iscrizione..grazie ancora

Comment

• Font Size
                            Perchè non lo chiamiamo Campionato Daidegas?

Comment

• Font Size
                              ... e allora al bar cosa dico
                              campionato bridge...
                              campionato ddg...

Comment

• Font Size
                                di quesrto passo gli utenti li trovate più qui che altro......

Comment

X
                                Working...
                                X