Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Cup 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Postate quì gli aggiornamenti

Se sapete qlcs fatemi sapere, io vorrei partecipare alla classe 600, ma dipende dal tipo di regolamento che sarà fatto per le modifiche delle moto.

Luca mi ha detto che comunque il calendario, i premi ed i costi sono ancora al vaglio.

Non sapevo partecipaste anche voi di In Sella
    Last edited by Marco R1; 01-12-08, 22:39.

Comment

• Font Size
      cosa significa new racer?

primo anno di licenza?

Comment

• Font Size
        Bene comunque il tutto sara' fatto a regola d'arte, dando a tutti i partecipanti al Trofeo Bridgestone delle belle sensazioni di competizione!
        Poi credo che Bridgestone Campione del Mondo Formula Uno, Campione del Mondo Moto Gp cerchera' con questo Trofeo di far conoscere al meglio i loro fantastici prodotti come il nuovissimo BT003 e il nuovissimo prodotto Slick!

Quindi tenetevi pronti in griglia per la partenza in attesa delle info da Ideal Gomme, Derapassion Biker's e In Sella.
        Last edited by Rix; 01-12-08, 22:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          perche' mi vuole cosi' male ?
          dai trotta... lo sai che scherzo in fondo ti stimo

Comment

• Font Size
            ...ma proprio in fondo....

Comment

• Font Size
              alcune iniziali notizie sono che giovedi apriremo le pre iscrizioni alle 2 categorie 600 c.c. e 1000 c.c.
              il costo al trofeo è di ...... + iva e comprende un ricco kit di benvenuto con diversi buoni sconto per acquisto di....
              l'iscrizione alla singola gara come wild card è di ..... + iva
              i nuovi pneumatici bt 003 e slick verranno venduti a .......la coppia montaggio compreso
              premi ai primi 3 per assoluta-over 35 e new race ad ogni gara e super premi al finale di campionato fino al 5°.
              chi può isciversi??
              I piloti che non abbiano ottenuto negli ultimi tre (3) anni risultati e posizioni di prestigio nei campionati di seguito specificati
              Saranno pertanto esclusi:
              I primi 5 delle del Campionato Italiano Velocità
              I primi 5 della Coppa Italia 600
              I primi 4 del Trofeo Motoestate
              I primi 4 Premier Cup
              I primi 4 Mototemporada
              I primi 4 Alpe Adria
              I primi 4 dei monomarca: Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e Triumph

sarà un trofeo bellissimo..supportato dalla Bridgestone e coordinata da noi mattacchioni di In-SELLA Ideal Gomme e Derapassion Biker's

ragazzi...di + non posso mettere a meno che non ci autorizzino ma non ci credo....
              Last edited by In Sella; 02-12-08, 21:36.

Comment

• Font Size
                ma delle gomme qualcuno sa qualcosa?
                sono tipo le pirelli che durano 1 turno?
                i costi delle gomme hanno davvero rotto... preferisco andare pi? piano (tanto le gomme sono uguali per tutti) ma spendere di meno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabrizio_rr View Post
                  ma delle gomme qualcuno sa qualcosa?
                  sono tipo le pirelli che durano 1 turno?
                  i costi delle gomme hanno davvero rotto... preferisco andare pi? piano (tanto le gomme sono uguali per tutti) ma spendere di meno!!!
                  io vado piano, ma le pirelli si consumano lo stesso

Comment

• Font Size
                    dai che è un bel campionato...

io lo fo'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      io vado piano, ma le pirelli si consumano lo stesso
                      le pirelli si consumano solo a guardarle, io una coppia di sc2 la uso anche per 250km durante le prove libere ma in qualche gara che ho fatto non ? proprio cosa da fare... confido nelle bridgestone...
                      p.s. la pirelli dice che la sc2 ? una gomma che da la massima prestazione per 15-17 giri... vi sembra una cosa normale usare una gomma sotto una 600 stk per 15 giri quando stoner al mugello al suo ritmo sotto una motogp ci fa 30 giri in gara? qui ? ora di riflettere........

Comment

• Font Size
                        dai...le bridgestone hanno tutt'altra durata!!!le ultime 003 e slick sono favolose....

Comment

• Font Size
                          ma saranno le bt003 rs che escono a gennaio?
                          le bt 003 hanno le mescole 1-2-3 tipo le pirelli?

Comment

• Font Size
                            le bt 003 rs sono racing street..omologate per strada...non sono queste!!!useremo le bt 003 con mescole 1-2-3....

Comment

• Font Size
                              le gomme saranno punzonate e sar? necessario comprarle in autodromo?
                              costo indicativo di una coppia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabrizio_rr View Post
                                le gomme saranno punzonate e sar? necessario comprarle in autodromo?
                                costo indicativo di una coppia?
                                si, saranno punzonate e vendute direttamente dall'organizzatore Ideal Gomme. recente costruzione, mescole varie!!!
                                il prezzo ? stato fissato...te lo invio in mp...
                                utilizzeremo sia per la 600 stock che la 1000 stock il BT 003 ultima generazione...gomma favolosa da chi l'ha utilizzata,esprime il meglio sia in ingresso che in pieghe estreme!!!Non a caso..Bridgestone ? il numero 1 in MotoGP e F1!!!

Comment

X
                                Working...
                                X