Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone Cup 2009
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
a franciacorta io ci ho girato.. se fossi al posto vostro la preferirei a varano o magione... far? anche la grande ma ha un asfalto che tiene benissimo al contrario delle altre 2 (a varano non ce n'? pi?! e magione ? piena di buche) e come tracciato ? comunque divertente..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Postah,il mio team ero io e Juan,fido meccanico...
lui sistemava la moto,io facevo tutto il resto:
guidavo il camion,cucinavo,organizzavo trasferte,andavo a prendere i ricambi a noale,le gomme,la benza in francia a Solaize,costruivo le casse per la moto e i ricambi,e se avanzava un attimino di tempo ci ritagliavo prove e gara...
Comment
-
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostE' in quel periodo che hai imparato a smontare le gomme con l'ausilio della macchina?? (no. non intendo la macchina smontagomme.. ma proprio l'automobile per passare sopra al pneumatico per stallonarlo.. cos? mi hanno detto degli amici )
trotta ma sei un animale da guerra!
se ti mandano nel deserto per un mese torni e riesci anche a dire "l'unica differenza ? che ora sono pi? abbronzato " !!!!!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postpreferire varano a franciacorta ? da pazzi.... poi magari ci lamentiamo!
roba da matti....
Io a Franciacorta ci ho fatto anche una gara...e non l'ho trovata cos? entusiasmante...( capitolo disastroso a parte per quel che riguarda l'organizzazione dell'autodromo/commisari...etc..etc.. )
Comment
-
Originally posted by merios View PostIO, perch? la formula ? come quella della Dunlop cup 08 a cui molti qui hanno partecipato e possono confermare che ? la meno dispendiosa IN ASSOLUTO!... Carliz ci ha pure guadagnato...
in effetti questa stagione....
Comment
-
a breve verrete informati sulle caratteristiche del trofeo in questione.per ora vi dico che si svolge in stretta collaborazione con noi di in-sella, ideal gomme e moto club derassion bikes...naturalmente Bridgestone in primis.
siamo ancora in attesa dei calendari dalla federazione.....
premi ai primi 3 di ogni categoria x generale,over 35 e newrace
nel prezzo dell'iscrizione al trofeo abbiamo incluso un ricco kit di benvenuto con diversi buoni sconto....
amministratori...scusate l' o.t.
in mp vi dò varie informazioni aggiuntive oppure se mi permettono di scrivere qui....
Comment
X
Comment