allora open non se ne parla vero? solo stock?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone Cup 2009
Collapse
X
-
Originally posted by In Sella View Postsi, saranno punzonate e vendute direttamente dall'organizzatore Ideal Gomme. recente costruzione, mescole varie!!!
il prezzo ? stato fissato...te lo invio in mp...
utilizzeremo sia per la 600 stock che la 1000 stock il BT 003 ultima generazione...gomma favolosa da chi l'ha utilizzata,esprime il meglio sia in ingresso che in pieghe estreme!!!Non a caso..Bridgestone ? il numero 1 in MotoGP e F1!!!
Comment
-
Originally posted by max8228 View Postmi cambia che devo cambiare mezza moto e montare pezzi originali.
forcelle ohlins, pinze radiali, pompa freno, dischi... circa quei 2-3000 euro...
richiedici il modulo dell'iscrizione, poi se le cose cambiano, lasciamo il posto ad altri....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by tortix View PostCarlo mi fai sapere se ? accettata la pompa brembo 19x20 ed i dischi braking ed il triangolo aggiuntivo radiatore...
grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ora l'altra domanda(che era subordinata alla prima risposta) di tipo regolamentare
Il gsx-r 750 aveva in origine sul telaietto posteriore, all'altezza del sellino posteriore, 4 ganci(2 per lato) saldati al telaio. Ganci che servivano per attaccare il ragno o altro. Totalmente inutili(e anzi pericolosi in quanto sporgevano) per l'utilizzo in pista.
questi ganci, dato che i vari regolamenti dei trofei e sport production all'epoca non prevedevano l'asportazione di materiali dal telaio, da chi la usava per correre venivano ripiegati all'interno in modo da eliminarli alla vista e comunque non farli più sporgere.
Ora alla mia questi suddetti ganci sono stati asportati.
Posso rientrare nel regolamento della 1000 stock?Last edited by giuseppe_d; 11-12-08, 06:54.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOra l'altra domanda(che era subordinata alla prima risposta) di tipo regolamentare
Il gsx-r 750 aveva in origine sul telaietto posteriore, all'altezza del sellino posteriore, 4 ganci(2 per lato) saldati al telaio. Ganci che servivano per attaccare il ragno o altro. Totalmente inutili(e anzi pericolosi in quanto sporgevano) per l'utilizzo in pista.
questi ganci, dato che i vari regolamenti dei trofei e sport production all'epoca non prevedevano l'asportazione di materiali dal telaio, da chi la usava per correre venivano ripiegati all'interno in modo da eliminarli alla vista e comunque non farli pi? sporgere.
Ora alla mia questi suddetti ganci sono stati asportati.
Posso rientrare nel regolamento della 1000 stock?
(cos'hai alleggerito ?? 100gr.....vorr? dire che in griglia t'infileranno una banana come zavorra compensativa)
Last edited by polsogrippato; 11-12-08, 08:47.
Comment
X
Comment