Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Cup 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora open non se ne parla vero? solo stock?

Comment

• Font Size
      Originally posted by In Sella View Post
      si, saranno punzonate e vendute direttamente dall'organizzatore Ideal Gomme. recente costruzione, mescole varie!!!
      il prezzo ? stato fissato...te lo invio in mp...
      utilizzeremo sia per la 600 stock che la 1000 stock il BT 003 ultima generazione...gomma favolosa da chi l'ha utilizzata,esprime il meglio sia in ingresso che in pieghe estreme!!!Non a caso..Bridgestone ? il numero 1 in MotoGP e F1!!!
      Ciao, mi faresti il favore di spararmi qualche prezzo di questo trofeo tipo iscrizione generale, iscrizione per gara, treno di gomme... grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by max8228 View Post
        allora open non se ne parla vero? solo stock?
        600 e 1000 saranno stock...quanto ti cambia tutto ci???

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Ciao, mi faresti il favore di spararmi qualche prezzo di questo trofeo tipo iscrizione generale, iscrizione per gara, treno di gomme... grazie
          mp in arrivo per te!!!

Comment

• Font Size
            carlo ciao, manderesti tutto anche a me grazie!!! 1000 stock e 600 , poi ti chiamo

Comment

• Font Size
              mi cambia che devo cambiare mezza moto e montare pezzi originali.
              forcelle ohlins, pinze radiali, pompa freno, dischi... circa quei 2-3000 euro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by max8228 View Post
                mi cambia che devo cambiare mezza moto e montare pezzi originali.
                forcelle ohlins, pinze radiali, pompa freno, dischi... circa quei 2-3000 euro...
                ti capisco, per? cerca di capire che il trofeo che stiamo portando avanti nell'organizzazione, si sviluppa soprattutto per conoscere agli amatori quali siano le performance delle Bridgestone campioni del mondo. aabiam fatto richiesta per avere delle piccole modifiche al regolamento tecnico, non lo escludiamo che la fmi ce lo accetti!
                richiedici il modulo dell'iscrizione, poi se le cose cambiano, lasciamo il posto ad altri....

Comment

• Font Size
                  Dove posso trovare info dettagliate e prezzi?

grazie

Comment

• Font Size
                    Carlo mi fai sapere se è accettata la pompa brembo 19x20 ed i dischi braking ed il triangolo aggiuntivo radiatore...

grazie

Comment

• Font Size
                      Una domanda:

E' possibile correre con un 750 nella 1000 stock?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Una domanda:

E' possibile correre con un 750 nella 1000 stock?
                        Il regolamento 1000 stock accetta moto da 740cc di cilindrata.. quindi direi proprio di s?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tortix View Post
                          Carlo mi fai sapere se ? accettata la pompa brembo 19x20 ed i dischi braking ed il triangolo aggiuntivo radiatore...

grazie
                          L'unica cosa che di sicuro si pu? usare ? il radiatore aggiuntivo che ? previsto anche nella STK... le altre due cose bisogna vedere se hanno chiesto il permesso alla FIM e se questa glielo da

Comment

• Font Size
                            carloooo mi manderesti info sull'iscrizione 1000 stock e 600??? grazie!!!!

Comment

• Font Size
                              Ora l'altra domanda(che era subordinata alla prima risposta) di tipo regolamentare

Il gsx-r 750 aveva in origine sul telaietto posteriore, all'altezza del sellino posteriore, 4 ganci(2 per lato) saldati al telaio. Ganci che servivano per attaccare il ragno o altro. Totalmente inutili(e anzi pericolosi in quanto sporgevano) per l'utilizzo in pista.

questi ganci, dato che i vari regolamenti dei trofei e sport production all'epoca non prevedevano l'asportazione di materiali dal telaio, da chi la usava per correre venivano ripiegati all'interno in modo da eliminarli alla vista e comunque non farli più sporgere.

Ora alla mia questi suddetti ganci sono stati asportati.

Posso rientrare nel regolamento della 1000 stock?
                              Last edited by giuseppe_d; 11-12-08, 06:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Ora l'altra domanda(che era subordinata alla prima risposta) di tipo regolamentare

Il gsx-r 750 aveva in origine sul telaietto posteriore, all'altezza del sellino posteriore, 4 ganci(2 per lato) saldati al telaio. Ganci che servivano per attaccare il ragno o altro. Totalmente inutili(e anzi pericolosi in quanto sporgevano) per l'utilizzo in pista.

questi ganci, dato che i vari regolamenti dei trofei e sport production all'epoca non prevedevano l'asportazione di materiali dal telaio, da chi la usava per correre venivano ripiegati all'interno in modo da eliminarli alla vista e comunque non farli pi? sporgere.

Ora alla mia questi suddetti ganci sono stati asportati.

Posso rientrare nel regolamento della 1000 stock?
                                secondo me se stavi zitto manco se ne accorgevano
                                (cos'hai alleggerito ?? 100gr.....vorr? dire che in griglia t'infileranno una banana come zavorra compensativa)
                                Last edited by polsogrippato; 11-12-08, 08:47.

Comment

X
                                Working...
                                X