lo sapevate? i prezzi dovrebbero essere bassi bassi, per ora ho avuto solo notizie da in-sella...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone Cup 2009
Collapse
X
-
Originally posted by ippo73 View Postciao commiss?! ti ricordi di me?
lascia stare quel giornale!
anzi, se c'? il numero dell'organizzatore, kiama e informati meglio....;-)
l'insella che dico io ? l'organizzatore di pistate.. non quello del giornale.. hanno nome simile ma non son gli stessi!!
http://nuke.in-sella.it/Last edited by commissario82; 20-11-08, 15:26.
Comment
-
ippo il commi intendeva insella come organizzatore di prove libere in poista nonchè del trofeo...
non del giornale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardate su www.in-sella.it ....è tutto scritto li!!
io non lo faccio soltanto perchè è tutto bridgestone...sennò era una buonissima iniziativa
Comment
-
Dale poche info sul sito il modello ? strutturato tipo Dunlop Cup, ma con una sola ed importante differenza: Le gomme, direte voi. No, che non si corre a Varano :festa2: (poi ? da vedere).
Comment
-
NOn so quanto siano valide le gomme, ma si corre con il nuovo modello di quest'anno??? Perchè quello dell'anno scorso non era propio questo granché....
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostNOn so quanto siano valide le gomme, ma si corre con il nuovo modello di quest'anno??? Perch? quello dell'anno scorso non era propio questo granch?....- Credo di si;
- A te chettenefrega non ti vogliamo;
- Se ti vedo che ti aggiri tra noi fermoni.....:cecchi:
A parte gli scherzi colgo l'occasione per farti i complimenti x la stagione OTTIMA
Comment
-
Originally posted by merios View Post- Credo di si;
- A te chettenefrega non ti vogliamo;
- Se ti vedo che ti aggiri tra noi fermoni.....:cecchi:
A parte gli scherzi colgo l'occasione per farti i complimenti x la stagione OTTIMA
Era per pure curiosit?!!
Grazie per i complimenti, nel 2009 verr? il difficile...Saranno dolori l? in mezzo!
Comment
X
Comment