Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 CUP 2009: chi si ? iscritto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Perot7 View Post
    gia' maso che divertita quell'anno!
    quell'anno correvo con una squadra, ma l'anno prima (2005) sono comunque arrivato davanti con la moto presa 2 mesi prima dell'inizio del campionato dal concessionario e mio pap? (che ha una agenzia di pratiche auto e non fa il meccanico-preparatore)a cambiarmi le gomme nella nostra tenda 3x3!
    Altro che scorrevolezze,mio pap? ha vinto il best tuner under 25 ed ha dichiarato :
    "Il prossimo obiettivo ? scoprire dove sono le candele."
    Viene da ridere ma ? davvero cosi!
    L'unica cosa che faceva ? cambiare l'olio ogni 500 chilometri!
    Non ti preoccupare che anche cos? salta fuori qualcuono che ti dir?: "chiss? che olio metteva tuo babbo"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perot7 View Post
      gia' maso che divertita quell'anno!
      quell'anno correvo con una squadra, ma l'anno prima (2005) sono comunque arrivato davanti con la moto presa 2 mesi prima dell'inizio del campionato dal concessionario e mio pap? (che ha una agenzia di pratiche auto e non fa il meccanico-preparatore)a cambiarmi le gomme nella nostra tenda 3x3!
      Altro che scorrevolezze,mio pap? ha vinto il best tuner under 25 ed ha dichiarato :
      "Il prossimo obiettivo ? scoprire dove sono le candele."
      Viene da ridere ma ? davvero cosi!
      L'unica cosa che faceva ? cambiare l'olio ogni 500 chilometri!
      Fantastico, mi state convincendo sempre piu' che l'R6 cup ? una bella scelta
      Per farvi capire che sono dalla vostra parte vi faccio vedere come ho fatto le gare di varano e mugello nel Dunlop cup, guardatevi la foto:
      Last edited by claudio34; 21-11-08, 11:14.

Comment

• Font Size
        non chi assegnerà i posti nel paddock l'anno prossimo....... ma se c'è ancora il baffo così non entri mica!!!!!!!!!!!!!!

ahhahaha hihiihihihi :-) :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmodue View Post
          non chi assegner? i posti nel paddock l'anno prossimo....... ma se c'? ancora il baffo cos? non entri mica!!!!!!!!!!!!!!

ahhahaha hihiihihihi :-) :-)
          .....sempre x il solito discorso dell'immagine ? cio?, con il camion sei un figo e con il furgone sei un barbone ?

Comment

• Font Size
            Io se mi iscrivo vengo col trattore
            ..fa figo e non impegna .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              .....sempre x il solito discorso dell'immagine ? cio?, con il camion sei un figo e con il furgone sei un barbone ?
              Ne vedremo di barboni nel 2009.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultimissimo View Post
                Io se mi iscrivo vengo col trattore
                ..fa figo e non impegna .....
                Be allora io sar? ufficiale, guardate un po' il mio mezzo(non proprio mio, ho ancora tutto il leasing da pagare):

Comment

• Font Size
                  La mia era una battuta!!!!

Comment

• Font Size
                    Io l'avevo capito.
                    Solo che con l'aria di crisi che tira , la contrazione dei mercati, le previsioni negative degli analisiti finanziari,preferisco andar giu' col trattore che almeno ottimizzo le risorse e tra libere e ufficiali mi aro due terrreni nei dintorni e tiro su due soldini per le spese....

Comment

• Font Size
                      Avete tirato in ballo le velocità del Mugello e Monza, se andate a vedere bene però le differenze di velocità ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono più di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Avete tirato in ballo le velocit? del Mugello e Monza, se andate a vedere bene per? le differenze di velocit? ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono pi? di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
                        scusami ma il tuo ragionamento non regge, ? normale che tra il primo e l'ultimo ci sia differenza di velocit?. girano in tempi diversi per cui ? logico che ci sia sta differenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Avete tirato in ballo le velocit? del Mugello e Monza, se andate a vedere bene per? le differenze di velocit? ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono pi? di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....

mi sembra che non ero ultimo.....ma guarda la mia velocit?.....

Comment

• Font Size
                            quindi un po tutti i ragionamenti non tengono tanto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nexz View Post
                              in genere il mio preparatore mi dice qualcosa del tipo: "....ma accellera!"

anche il mio amico preparatore dice sempre ai suoi piloti cose tipo: "tu comincia a dargli il gas....poi pensiamo a mettere a posto il resto ".... lo adoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MASO View Post
                                http://civ.perugiatiming.com/risulta...001&p_Stampa=W

mi sembra che non ero ultimo.....ma guarda la mia velocit?.....

si ma se metti la birra nel serbatoio invece della benzina non puoi pretender pi? dui tanto... :-)

Comment

X
                                Working...
                                X