Originally posted by Perot7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 CUP 2009: chi si ? iscritto?
Collapse
X
-
Originally posted by Perot7 View Postgia' maso che divertita quell'anno!
quell'anno correvo con una squadra, ma l'anno prima (2005) sono comunque arrivato davanti con la moto presa 2 mesi prima dell'inizio del campionato dal concessionario e mio pap? (che ha una agenzia di pratiche auto e non fa il meccanico-preparatore)a cambiarmi le gomme nella nostra tenda 3x3!
Altro che scorrevolezze,mio pap? ha vinto il best tuner under 25 ed ha dichiarato :
"Il prossimo obiettivo ? scoprire dove sono le candele."
Viene da ridere ma ? davvero cosi!
L'unica cosa che faceva ? cambiare l'olio ogni 500 chilometri!
Per farvi capire che sono dalla vostra parte vi faccio vedere come ho fatto le gare di varano e mugello nel Dunlop cup, guardatevi la foto:
Last edited by claudio34; 21-11-08, 11:14.
Comment
-
non chi assegnerà i posti nel paddock l'anno prossimo....... ma se c'è ancora il baffo così non entri mica!!!!!!!!!!!!!!
ahhahaha hihiihihihi :-) :-)
Comment
-
Originally posted by Desmodue View Postnon chi assegner? i posti nel paddock l'anno prossimo....... ma se c'? ancora il baffo cos? non entri mica!!!!!!!!!!!!!!
ahhahaha hihiihihihi :-) :-)
Comment
-
-
Io l'avevo capito.
Solo che con l'aria di crisi che tira , la contrazione dei mercati, le previsioni negative degli analisiti finanziari,preferisco andar giu' col trattore che almeno ottimizzo le risorse e tra libere e ufficiali mi aro due terrreni nei dintorni e tiro su due soldini per le spese....
Comment
-
Avete tirato in ballo le velocità del Mugello e Monza, se andate a vedere bene però le differenze di velocità ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono più di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostAvete tirato in ballo le velocit? del Mugello e Monza, se andate a vedere bene per? le differenze di velocit? ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono pi? di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostAvete tirato in ballo le velocit? del Mugello e Monza, se andate a vedere bene per? le differenze di velocit? ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono pi? di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
mi sembra che non ero ultimo.....ma guarda la mia velocit?.....
Comment
-
Originally posted by MASO View Posthttp://civ.perugiatiming.com/risulta...001&p_Stampa=W
mi sembra che non ero ultimo.....ma guarda la mia velocit?.....
si ma se metti la birra nel serbatoio invece della benzina non puoi pretender pi? dui tanto... :-)
Comment
X
Comment