Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 CUP 2009: chi si ? iscritto?
Collapse
X
-
Originally posted by Erb81 View PostCaro Claudio, ti posso assicurare che i "tanti bei trucchetti che costano" come li chiami tu ce li hanno tutti, meno quelli che stanno davanti... Io quest'anno sono andato sei volte in verifica, qualcosa avrebbero trovato, se ci fosse stato...
Questo vale anche per tutti i piloti con cui ho lottato nelle sei gare, nessuno era fuori regola.
Comment
-
Originally posted by Perot7 View PostCon il discorso dei trucchetti vi spennano un sacco di bei soldoni
Concordo comunque che il pilota conta all'80% e i trucchetti non ti salvano se non vai a bomba.
P.s. sono anche io bresciano (so de Calvisà. Ti faccio i supercomplimenti per il gran polso che hai. Cosa fai nel 2009?
Sono rimasto l'unico fermone qua dentro?Last edited by claudio34; 20-11-08, 09:01.
Comment
-
Solo un paio di cose:
Originally posted by Desmodue View Postbeh... anche se non frega niente a nessuno vi rendo parteci che sono iscritto :-)
Marco, cosa fai nella foto su un suzuki???? cosa fai l'anno prossimo?
Originally posted by claudio34 View Posta me interessa perch? ho aperto il topic apposta.
Sei al primo anno?
Questo per dire che siete paurosamente OT
Originally posted by Ultimissimo View PostCi sarebbe anche da dire che talvolta un pizzico d'umilt? o scendere dal trono non guasterebbe.Che sappia ( o abbia saputo ) dare il gas e' fuori discussione e i risultati parlano da soli, basta consultare qualsiasi almanacco. Personalmente ammiro tutti sinceramente, dal primo all'ultimo, di qualsiasi Trofeo, chi si mette in gioco e prova a giocare.Ho letto talvolta di critiche a questo o quello , sempre in maniera molto tagliente e poco obbiettiva. Se si scherza vis a vis ci sta, ma in forum pubblico dove le espressioni e l'intercalare delle parole non sono percettibili sarebbe meglio essere piu' attenti alla forma. Naturalmente non voglio attaccare Trotta e chi si cela dietro il Suo nick, non lo conosco e sono certo sia persona simpaticissima e affabile, ma il modo di conversare che alcuni spesso usano nei confronti di altri: un po' supponenti, si parla di mercato e saltano sempre fuori quelli che sanno tutto perche' io sono stato me lo ha detto la zia del cugino ma son sicuro perche' una volta mentre prendevo i ravanelli in pescheria c'era la sorella del .....( e poi non san niente ..) e tutti zitti..... si parla di pista e tutti zitti perche' se al Mugello non giri sotto il minuto non sei nessuno e se sei un neofita non puoi girare con i fenomeni ( nel box ovviamente ) perche' mi tarpi il giro buono che non arriva mai perche' la nonna del fratello dell'affittuario del furgone aveva le varici e le ha dimenticate sul serbatoio e cadutemi all'arrabbiata mi son fermato per prenderle che poi passava anche zioAntonio che e' si incartapecorito ma nel 21 ha vinto il campionato di peto con rimbalzo e allora mi sta settando i rapporti che solo io so e tu non sai perche' se la molla non molla non puoi starmi vicino che la mia moto e' piu' bella della tua perche' a Franciacorta da sotto il casco del parrucchiere che mi faceva i colpi di sole ho preso un imbarcata che mi ha spostato il posteriore , quindi tuttti zitti....ho letto di attacchi a un Pilota diversamente abile che seppur con tutte le limitazioni conseguenti si e' dato da fare nel Suo Trofeo ( tanto sapete bene chi e dove ) e c'e' stato qualcuno che ha avuto il coraggio di tirar fuori la storia che e' d'intralcio e non va bene perche' qui perche' l?.....quando tecnicamente non lo e' mai stato.Io mi auguro un giorno di aver la fortuna di andarci a pranzo insieme a personaggi di quel calibro.....ho solo da imparare. Non corro in moto se non per diletto, apprezzo il sano gusto di stare insieme con la stessa passione comune, per Pontificare credo ci sia un pulpito zona Vaticano, ma per il momento e' occupato..........
Apprezzo molto lo stile di Toledo ( che non conosco personalmente ).. e di tanti altri ....sempre cordiale simpatico e preparato. Mai una parola fuori posto, riuscendo nello stesso tempo a prendere e prendersi in giro .
Ora vado che devo finire di operare su un paziente
Comment
-
Si infatti; ci sta.
Pero' ? piuttosto diffusa(non parlo per te) l'idea che i primi del trofeo abbiano chiss? quali moto...
Non so ancora cosa faro' perch? la situazione sponsor ? incredibile
Piuttosto che iniziare un anno di Coppa Stock e ritrovarmi dopo 5 gare a piedi,faro' qualcosa nel Civ probabilmente!
Portiamo in alto brescia Claudio!
Ora torno a studiare che ha un esame tra poco
Comment
-
Originally posted by Perot7 View Post
Non so ancora cosa faro' perchè la situazione sponsor è incredibile
Portiamo in alto brescia Claudio!
Ora torno a studiare che ha un esame tra poco
In bocca al lupo per la stagione, basta che non corri con me.
Noter bresà spacom so tot!
Turne a laurà. CiaoLast edited by claudio34; 20-11-08, 09:10.
Comment
-
Originally posted by Perot7 View PostSi infatti; ci sta.
Pero' ? piuttosto diffusa(non parlo per te) l'idea che i primi del trofeo abbiano chiss? quali moto...
Non so ancora cosa faro' perch? la situazione sponsor ? incredibile
Piuttosto che iniziare un anno di Coppa Stock e ritrovarmi dopo 5 gare a piedi,faro' qualcosa nel Civ probabilmente!
Portiamo in alto brescia Claudio!
Ora torno a studiare che ha un esame tra poco
Il mezzo ? al limite del regolamento come ? ovvio che sia (cos? come un pilota le prova tutte a livello di guida, un preparatore le prova tutte a livello di motore). Se in tutti questi trofei ci fosse stato uno che con la moto originale (quindi inferiore al resto della media) fosse riuscito a ottenere la vittoria finale, a quest'ora sarebbe sicuramente al mondiale perch? avrebbe dimostrato di avere capacit? di guida nettamente superiori alla media.
Che poi i mezzi siano fuori regola lo trovo difficile dato che i primi vengono regolarmente smontati a fine gara.
Comment
-
Ciao Fabri, il prossimo anno mi do al C.I.V. supersport come ti avevo accennato al mugello,sempre con il mio team e sempre con Yamaha.
C'? da vedere il discorso sponsor che fa da ago della bilancia per tante cose...
Comunque non vado li per fare numero...
Chissa forse il prox anno saremo rivali!?
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostI primi di ogni trofeo (ma non solo i primi), campionato o di qualsiasi cosa ad un discreto livello hanno un bel mezzo oltre alla manetta.
Il mezzo ? al limite del regolamento come ? ovvio che sia (cos? come un pilota le prova tutte a livello di guida, un preparatore le prova tutte a livello di motore). Se in tutti questi trofei ci fosse stato uno che con la moto originale (quindi inferiore al resto della media) fosse riuscito a ottenere la vittoria finale, a quest'ora sarebbe sicuramente al mondiale perch? avrebbe dimostrato di avere capacit? di guida nettamente superiori alla media.
Che poi i mezzi siano fuori regola lo trovo difficile dato che i primi vengono regolarmente smontati a fine gara.
Comment
-
Originally posted by Nexz View Postmah..."mezzi al limite del regolameto" sembra ci siano chiss? che trucchetti boh...secondo me son tutte fantasie, le moto vanno tutte uguale e personalmente la gara pi? bella che ho fatto a misano quando mi sono giocato la vittoria con Cristiano (che saluto) l'ho fatta con un motore completamente originale, solamente rodato, che mi ha prestato la yamaha per fare la gara visto che avevo rotto il cambio il giorno prima...
Con mezzi al limite del regolamento intendo che se puoi lavorare 1determinata parte del motore e come limite hai 10, allora tu da buon preparatore arrivi a 9,99....
Io quando correvo in sp e il limite per quanto riguarda il RDC era 13,5 non correvo di certo con un RDC a 11........ Sarebbe stato da fessi, cos? come sarebbe stato da fessi andare oltre dato che a fine gara i commissari controllano tutto.
Il regolamento permette di elaborare entro un certo limite i motori e allora uno se pu? lo fa.
E siccome presumo che chi stia davanti non sia tanto fesso, ovviamente fa tutti i lavori del caso.
Non c'? nulla di male in questo.
Comment
-
il fatto ? che nel r6 e r1 cup l rdc non si puo cambiare deve restare quello di serie se non mi sbaglio.. la fase non si puo cambiare quindi tiriamo fuori il gioco degli scorrimenti? gudagnamo 1 cv? esageriamo 2? gli altri trucchetti? sono curioso..
io a quelli che tirano fuori queste storie farei fare cambio di moto come ? successo spesso nell european cup 750.. risultato? quelli che erano davanti sono rimasti davanti e quelli che sospettavano le irregolarita ed erano dietro sono rimasti dietro ma con la moto dei primi..
Comment
-
qualcuno ha detto che i primi hanno anche delle gran moto... quale sarebbe la differenza scusate?
a livello di trofei monomarca l unica differenza tra il primo e l ultimo ? che la moto del primo accelera prima e frena dopo.. imho
Comment
X
Comment