Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 CUP 2009: chi si ? iscritto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Erb81 View Post
    Si...54.9...che giro! e poi senza neanche una scia!
    Monza ? la mia pista preferita...

    Ahh... ecco... Monza scommetto che voi girate sull'anello ad alta velocit?!! :-) :-)

    Scherzo... tanti tanti complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Erb81 View Post
      Si...54.9...che giro! e poi senza neanche una scia!
      Monza ? la mia pista preferita...
      Anche per me Monza ? la mia pista preferita ma io 54.9 lo faccio forse col 1000 e faccio pure lo sborone con gli amici invecie di vergognarmi.

      Riccardo l' ho conosciuto alla mia ultima gara di Magione visto che ho corso per tre gare nel suo stesso team.
      Simpatico e molto umile. E poi visti i risultati delle ultime gare dell'R6 cup "ie d? er gass".
      Adesso ? in un team dove non gli manca niente per far bene.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Erb81 View Post
        Monza ? la mia pista preferita...
        siamo in due!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          siamo in due!
          siamo in 4: ci sono anche io e un certo San Ayrton Senna da Silva che diceva: "Monsaaa(sospiro)......? Monsa".

          Comment


          • Font Size
            #110
            Riccardo è un bravo pilota, ma passarlo è un impresa perchè fa delle staccate...forse deve imparare a stare più "tranquillo" in gara, ogni tanto mi da l'impressione che per lui ogni giro sia l'ultimo...comunque è bravo.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ecco, è proprio quello che gli ripeto da un anno!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by trottalemme View Post
                punti di vista...


                se uno si affida ad un team ben organizzato,con diversi professionisti da pagare,di certo i costi lievitano esponenzialmente.
                ma per piazzarsi bene nell'R6 cup basta una moto kittata e delle gomme...
                non siamo mica al mondiale...
                quoto......

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Erb81 View Post
                  Caro Claudio, ti posso assicurare che i "tanti bei trucchetti che costano" come li chiami tu ce li hanno tutti, meno quelli che stanno davanti... Io quest'anno sono andato sei volte in verifica, qualcosa avrebbero trovato, se ci fosse stato...
                  Questo vale anche per tutti i piloti con cui ho lottato nelle sei gare, nessuno era fuori regola.
                  al 90% quoto,ho fatto tutto il 2006 con la stessa moto con kit montato a Monza e mai pi? aperto il motore...controllato una volta le sospensioni.punto.Moto tarocche ce n'era qualcuna ma davanti nessuna(forse 1 a dire la verit?,ma non ce ne sar? mai la certezza......)

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Tu sei un'altro che taglia senza farsi vedere!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      Premessa: se sei l'erb che penso io posso solo farti i complimentissimi e umilissimi ossequi.

                      Con trucchetti non intendo moto irregolari, ti faccio l'esempio che ha vissuto io quest'anno: 3 gare con moto R6 totalmente originale e 3 gare con una stock.
                      Se guardi il regolamento la stock dovrebbe avere solo 5/6 cavalli in piu' dell'originale ma la mia stock (preparata da Chiariotti)sembrava un 8 cilindri rispetto alla mia originale. Cosa confermata dalle prove al bancoiu' di 15 cv in piu' e non ti dico che differenza ai medi.
                      La stessa cosa sar? l'R6 cup, se leggi il regolamento sono moto quasi originali ma poi ci sono diversi trucchetti che posso dare qualche CV rimanendo nei regolamenti questo sia chiaro.

                      Il regolamento va interpretato.
                      Certo non sono cavalli che fanno vincere un pilota scarso, per? nel confronto tra 2 piloti forti possono dare un vantaggio.
                      Ma dici 15cv rispetto alla moto di serie (compreso scarico originale)?
                      Io non so quanti cv abbia una moto stock facendo tutti i lavori permessi dal regolamento, per? so che cambiando scarico filtro e mappando la centralina prendi circa 5-6cv. La mia al banco ferracci dava 113cv.
                      Una moto stock l'ho usata alle prime 2gare dell'anno, e a sensazione c'era una notevole differenza ai medi. Non so quanto cv avesse in pi? ma credo almeno altri 6-7 ci fossero perch? veniva fuori dalle curve molto pi? in fretta di quella che ho usato dopo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        per quello che ho visto io quest'anno non ci sono grosse differenze tra una moto trofeo e l'altra puo' essere che quella fortunata abbia 2 cv in piu di una sfortunata ma roba da poco, piuttosto il peso del pilota e la posizione in sella in rettilineo possono fare più differenza...
                        come potenza da quel che so io le migliori stk non arrivano cmq a 120cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Boh, sarebbe da fare un raffronto al banco tra moto di serie, moto da trofeo, e moto a regolamento stock

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Erb81 View Post
                            Riccardo ? un bravo pilota, ma passarlo ? un impresa perch? fa delle staccate...forse deve imparare a stare pi? "tranquillo" in gara, ogni tanto mi da l'impressione che per lui ogni giro sia l'ultimo...comunque ? bravo.
                            oh, ma toglimi na curiosit?, non ? ci siamo incontrati a febbraio a misano a inizio stagione .... mi ricordo che c'era tuo fratello . te mi avevi raccontato come ti eri demolito la gamba con la pit -bike in una caduta incredibile + altre cose .... no???
                            se mi confondo cpmplimenti lo stesso. cieeeeeeeo

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              No, quello che si è demolito una gamba si chiama Daniele, che abita dalle mie parti, anche lui ha fatto la coppa italia...quel giorno a misano ero vicino a lui con la tenda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Nexz View Post
                                per quello che ho visto io quest'anno non ci sono grosse differenze tra una moto trofeo e l'altra puo' essere che quella fortunata abbia 2 cv in piu di una sfortunata ma roba da poco, piuttosto il peso del pilota e la posizione in sella in rettilineo possono fare pi? differenza...
                                come potenza da quel che so io le migliori stk non arrivano cmq a 120cv
                                125 cv ci arrivano le migliori stock

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X