Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 CUP 2009: chi si ? iscritto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davide 27# View Post
    Azz..... sono sotto controllo????
    Adesso ? niente, se poi riesco a partecipare l'anno prossimo sar? ancora peggio.
    Scherzo dai, ? solo per sentire ancora un po' l'odore di moto visto che abbbiamo chiuso la stagione.

Comment

• Font Size
      Mi kiamo Festi Davide...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davide 27# View Post
        Mi kiamo Festi Davide...
        piacere, Claudio Galuppini.

Comment

• Font Size
          Piacere mio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            compreso l'acquisto della moto , o 30mila + altri soldi per moto????

o eventualmente 30 mila per un team che ti mette a disposizione moto e logistica e iscrizione ....
            30 mila con moto... ma stanto cmq stretti senza spandere !

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              30 mila con moto... ma stanto cmq stretti senza spandere !
              ALEX... ma hai ancora in firma quel catafarco de CBR ?

Comment

• Font Size
                Presente al trofeo!!!

Comment

• Font Size
                  30000 ? esclusa la moto ?
                  sperando di non demolire una moto ogni uscita,come si spenderebbero 5000 ? a gara ?

lo so anch'io che il motociclismo langue,sono diventati tutti signori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    sperando di non demolire una moto ogni uscita,come si spenderebbero 5000 ? a gara ?

Andrea... mi stupisco di te... se pensi che x fare un CIV stock 1000 ci vogliono dai 60.000 Euro in s?..... moto inclusa per?....

Comment

• Font Size

Volendo ci si arriva...
                      Volendo per? si pu? fare tutto con 2000? a gara, quindi 4set di gomme pi? spese varie.
                      Pi? vanno aggiunti i costi iniziali.
                      Con 30000? esclusa la moto, uno si fa la stagione alla grande con un bel p? di allenamenti. Diciamo che se hai un budget simile devi avere come obiettivo la vittoria finale o gi? di li.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        Andrea... mi stupisco di te... se pensi che x fare un CIV stock 1000 ci vogliono dai 60.000 Euro in s?..... moto inclusa per?....
                        Guarda che da un certo punto di vista ha ragione.
                        Se uno ha un p? di buona volont? alle gare ci va da solo con magari un amico che gli dia una mano, paga iscrizione, gomme e viaggio con 2000 euro ci stai dentro.
                        Poi magari dormi in furgone e gi? quei 200? a week end li risparmi, eviti di andare a cena in posti troppo cari e con 150 ? a testa mangi per tutto il week end.
                        Se ti va tutto dritto con 15000? le 6gare le paghi.
                        Poi sicuramente ci vanno messi moto e preparazione, che con i 15000 restanti vengono pagati.
                        quindi 30000? e ci stai per fare le 6gare.
                        Poi ovviamente se uno va a girare ovviamente spende, ma qui si parla delle sole 6gare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          punti di vista...

se uno si affida ad un team ben organizzato,con diversi professionisti da pagare,di certo i costi lievitano esponenzialmente.
                          ma per piazzarsi bene nell'R6 cup basta una moto kittata e delle gomme...
                          non siamo mica al mondiale...

Comment

• Font Size
                            punti di vista...

se uno si affida ad un team ben organizzato,con diversi professionisti da pagare,di certo i costi lievitano esponenzialmente.
                            ma per piazzarsi bene nell'R6 cup basta una moto kittata e delle gomme...
                            non siamo mica al mondiale...
                            Per la qualit? dei partecipanti lo considero il miglior trofeo in assoluto.
                            Io sono sempre stato daccordo con la tua filosofia "gas e poche balle" ma guarda che le R6 cup che arrivano davanti hanno tanti bei trucchetti che costano, oltre ai piloti naturalmente.
                            Se vuoi dare gas devi allenarti e allenarsi costa anche con un rottame.

E poi trovami un "team ben organizzato,con diversi professionisti" come dici tu, va a finire che tanti soldi si e la professionalit? forse, ma molto forse.

Comment

• Font Size
                              quoto Niko & Trotta... dai su.... non avevo voglia di scrivere tutte le possibili varianti.... è lunedì, sono stanco

Comment

• Font Size
                                2 conti:
                                - iscrizione 5000 euro
                                - costo pregara(una giornata per provare la pista) e gara: 3000 euro, ho fatto un calcolo esatto sull'esperienza di quest'anno nel dunlop.
                                Preparazione e revisioni moto e sospensioni 4000 euro.
                                Fanno 18000 + 5000 + 4000 = 27000 moto e cadute escluse.
                                Poi ci sono le cadute e le rotture.

Comment

X
                                Working...
                                X