Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' maso che divertita quell'anno!
quell'anno correvo con una squadra, ma l'anno prima (2005) sono comunque arrivato davanti con la moto presa 2 mesi prima dell'inizio del campionato dal concessionario e mio pap? (che ha una agenzia di pratiche auto e non fa il meccanico-preparatore)a cambiarmi le gomme nella nostra tenda 3x3!
Altro che scorrevolezze,mio pap? ha vinto il best tuner under 25 ed ha dichiarato :
"Il prossimo obiettivo ? scoprire dove sono le candele."
Viene da ridere ma ? davvero cosi!
L'unica cosa che faceva ? cambiare l'olio ogni 500 chilometri!
Non ti preoccupare che anche cos? salta fuori qualcuono che ti dir?: "chiss? che olio metteva tuo babbo"
gia' maso che divertita quell'anno!
quell'anno correvo con una squadra, ma l'anno prima (2005) sono comunque arrivato davanti con la moto presa 2 mesi prima dell'inizio del campionato dal concessionario e mio pap? (che ha una agenzia di pratiche auto e non fa il meccanico-preparatore)a cambiarmi le gomme nella nostra tenda 3x3!
Altro che scorrevolezze,mio pap? ha vinto il best tuner under 25 ed ha dichiarato :
"Il prossimo obiettivo ? scoprire dove sono le candele."
Viene da ridere ma ? davvero cosi!
L'unica cosa che faceva ? cambiare l'olio ogni 500 chilometri!
Fantastico, mi state convincendo sempre piu' che l'R6 cup ? una bella scelta
Per farvi capire che sono dalla vostra parte vi faccio vedere come ho fatto le gare di varano e mugello nel Dunlop cup, guardatevi la foto:
Io l'avevo capito.
Solo che con l'aria di crisi che tira , la contrazione dei mercati, le previsioni negative degli analisiti finanziari,preferisco andar giu' col trattore che almeno ottimizzo le risorse e tra libere e ufficiali mi aro due terrreni nei dintorni e tiro su due soldini per le spese....
Avete tirato in ballo le velocità del Mugello e Monza, se andate a vedere bene però le differenze di velocità ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono più di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
Avete tirato in ballo le velocit? del Mugello e Monza, se andate a vedere bene per? le differenze di velocit? ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono pi? di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
scusami ma il tuo ragionamento non regge, ? normale che tra il primo e l'ultimo ci sia differenza di velocit?. girano in tempi diversi per cui ? logico che ci sia sta differenza
Avete tirato in ballo le velocit? del Mugello e Monza, se andate a vedere bene per? le differenze di velocit? ci sono eccome tra il primo e l'ultimo ci sono pi? di 20 km\h e non venitemi a dire che uno li guadagna tutti in staccata....
in genere il mio preparatore mi dice qualcosa del tipo: "....ma accellera!"
anche il mio amico preparatore dice sempre ai suoi piloti cose tipo: "tu comincia a dargli il gas....poi pensiamo a mettere a posto il resto ".... lo adoro
Comment