Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto giusto valutando fra la dozzina di offerte che ho ricevuto quale sia la piu' allettante:
uno mi darebbe 50.000 e ma ha una sola moto e il carrello,un altro solo 35.000 ma ha 2 moto hospitality e bilico,il terzo 30.000 ma porterebbe delle ombrelline disponibili anche per il dopo gara...
e' un bel dilemma.
son pensieri da perderci il sonno la notte...
" Gas amico Gas " ????? guarda Trotta che se lasci aperto il Gas poi scoppia la cucina ....... non vorrai mai che Ti si bruci il semolino!
Ciao Trottalieve, come diceva qualcuno, " Non Ti curar di loro, ma guarda e passa "
Qui sono tutte invidiose
Tu che sai.... Tu che conosci .....Tu che valuti e giudichi.....Tu che ponderi....
Indicaci la verit?.....
Il Trotta ? un bene ineluttabile per tutto il forum!
a me sembra che tsa sulle palle (per non dire altro ) al 90% degli utenti, e sta simpatico solo a chi vorrebbe essere come lui.
no trotta non sono mestruato
non sono nessuno figurati, non posso giudicarti come pilota non faccio neanche l'amatori per? almeno sto zitto, guardo gli altri e cerco d'imparare il pi? possibile.
dicerto non potr? mai arrivare a dire a te che non sapevi andare in moto, non riuscir? mai ad arrivare ai tuoi livelli, ma mi godo il motociclismo in pista e nei paddock non nel forum
quello mestruato mi sembri tu... sembri qui a prendere in giro tutto e tutti...
ne hai di tempo libero!
io sono un novellino, e di tempo libero non ne ho, porch? mi devo sbattere per avere qualche soldino dagli sponsor e devo avere mille mila idee per far si che possano dare qualche centisimo ad un fermo come me.
volete che apr? un topic "chi ? trottalemme?"
anche se non ? una bella topa adesso mi avete incuriosito e voglio sapere chi ?.
Di sicuro se battagliava con nuccio con lui c'? da stare mmuti e basta.
Trotta: i miei ossequi
sto giusto valutando fra la dozzina di offerte che ho ricevuto quale sia la piu' allettante:
uno mi darebbe 50.000 e ma ha una sola moto e il carrello,un altro solo 35.000 ma ha 2 moto hospitality e bilico,il terzo 30.000 ma porterebbe delle ombrelline disponibili anche per il dopo gara...
e' un bel dilemma.
son pensieri da perderci il sonno la notte...
Comment