Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofei per il 2009...cosa c'???voi cosa farete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    un consiglio da chi ha provato....
    Se non avete mai corso non buttatevi a capofitto... fatevi qualche wildcard, se potete in diversi trofei e poi decidete per il prossimo anno
    Che senso ha iscriversi ad un trofeo se non si ha le velleit? di vincerlo, molto meglio le wild card!
    ..... maddai!! io sar? cn frankie il prox anno e vado per divertirmi e dare il mio massimo.. vincere non ? tutto!!

Il trofeo amatori ? poco amatoriale, il livello ? "alto" sia nel PRO che nel Base (i primi del Base quasi come i primi del PRO), il motoestate ? al livello dell'amatori PRO, tranne che per i primi 2/3, il Termorace come Amatori...
    ecco appunto per questo il prox anno cambiano alcune cose, nel base tutti nuovi e i pi? lenti (da notare che st'anno l'ultimo della 1000 base girava in 2'20'' al mgello), della pro rimarranno i medio veloci (tra i 2'02'' e i 2'08'' al mugello come limite e sono ben pochi!) tutti i pi? veloci andranno a fare la michelin cup!!
    ne ho parlato proprio domenica all'eicma direttamente con l'organizzatore

Comment

• Font Size
      Se andate sul sito del Trofeo Amatori, potete aver maggiori info......

Comment

• Font Size
        Scusa DARBARZ, mi spieghi un pò meglio come funziona il trofeo? ho guardato il link ma non ho trovato delle spiegazioni molto chiare...praticamente fanno parte del trofeo anche le gare di aperutra e chiusura a valle giusto? e poi ci sono delle gare durante l'anno ma fanno parte di altri trofei oppure sono categorie del trofeo del centauro vero e proprio....mi puoi rispondere anche in privato se vuoi...grazie 1000
        Last edited by 55ste55; 12-11-08, 10:27.

Comment

• Font Size
          Apparte che mi chiamo DARBARZ, poi si è come dici tu, trofeo di apertura e di chiusura. Poi nelle gare di Vallelunga c'è sempre la gara del trofeo del centauro con griglia propria. Mentre nelle altre piste dipende dal numero di iscritti, se sono pochi ci uniscono con altri trofei e poi fanno la classifica separata, vedi magione 14 settembre 2008.

Comment

• Font Size
            Una vocina mi ha detto che il DDC non sarà più organizzato da motoitaliane e che si correrà a Misano, Monza, Mugello e Vallelunga (mi pare che misano sarà 2 volte) e sarà in concomitanza col 125 italiano!!!
            Qualcuno può confermare?

Ciao bardaz

Comment

• Font Size
              Ciao Dell'edera....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Ciao Dell'edera....
                ...ma la vuoi smettere di rubare le caramelle ai bimbi

...te devi andare a fare il CIV, anche perchè cosa ci trovi di bello a partire e farti 10/16 giri da solo

P.S. Complimenti ancora
                Last edited by jasper99; 12-11-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                  xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                  Last edited by claudio34; 12-11-08, 09:44.

Comment

• Font Size

...te devi andare a fare il CIV, anche perch? cosa ci trovi di bello a partire e farti 10/16 giri da solo

P.S. Complimenti ancora
                    Ma infatti gian l'ho scritto sopra, io vorrei fare il civ 600 stock visto che ci rientro ancora con l'et?, ma non ? facile. Vediamo se ci riesco anche solo a farlo, poi come ? un altro discorso...
                    Te che fai?

Comment

• Font Size
                      Scusate l'iggnuranza... Che ha vinto Darbaz quest'anno?

Comment

• Font Size
                        Darbarz ha vinto La coppa italia del nonno al cappuccino... Bonissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex600rr View Post
                          Darbarz ha vinto La coppa italia del nonno al cappuccino... Bonissima!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Si ma la devi mangiare leggermente sciolta cos? si squaglia in bocca!!!!

Cmq ho vinto il trofeo amatori 600 pro e sono secondo al trofeo del centauro 600 open.

Comment

• Font Size
                            Si ma la devi mangiare leggermente sciolta cos? si squaglia in bocca!!!!

Cmq ho vinto il trofeo amatori 600 pro e sono secondo al trofeo del centauro 600 open.
                            un paracarro insomma!

Comment

• Font Size
                              Si ma la devi mangiare leggermente sciolta così si squaglia in bocca!!!!

Chiedo umilmente scusa semmmai per infinita magnificenza mi fosse concesso.
                              A voi i miei ipur insignificanti complimenti.

Io sono riuscito a perdere il Trofeo Fermoni 2008. Scherzo dai... magari qualcuno si incacchia davvero

Le posso chiedere in quanto gira a Franciacorta?
                              Last edited by claudio34; 12-11-08, 13:37.

Comment

• Font Size

...te devi andare a fare il CIV, anche perch? cosa ci trovi di bello a partire e farti 10/16 giri da solo
                                Ma quale CIVve? dovevi fare er Dunlop Cup quest'anno che io e Carliz te facevamo er cubo!

Comment

X
                                Working...
                                X