Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che dicono, è confermato!
Per quello che riguarda la bontà, abbiamo una conferma proprio sul forum (Manu99) sulla bontà delle Dunlop! Eppoi tutto sommato, col monogomma, chissenefrega se fossero anche qualche decimo più lente.
L'unico "dispiacere" è per chi vuole fare dell wild card nel mondiale, che sicuramente si troverebbe un po "svantaggiato" visto che dovrà cambiare un po l'assetto.
Comunque quando è sarà ufficiale la notizia?
E poi sapete mica quale monomarca ci sarà di contorno al civ l'anno prossimo?
Su motosprint quelche settimana fa si parlava di honda o yamaha o ducati addirittura
Comunque quando ? sar? ufficiale la notizia?
E poi sapete mica quale monomarca ci sar? di contorno al civ l'anno prossimo?
Su motosprint quelche settimana fa si parlava di honda o yamaha o ducati addirittura
Domenica davano tutto per certo, l'unica cosa ancora da definire sono le due gara del Mugello, infatti sembrerebbe che la direzione dell'autodromo non sia affatto soddisfatta dell'organizzazione (queste sono voci di corridoio, quindi da prendere con le dovute cautele ) e che ci stia pensando non una ma tre volte prima di riconcedere l'autodromo..... penso che una gara sicuramente verrà fatta (il Civ senza mugello non sarebbe il Civ) mentre è probabile che l'altra venga dirottata su monza o misano..... scontato che, se le voci sull'insoddisfazione della direzione mugello siano vere, difficilmente si tornerà a Imola (anche se dovessero omologarla) perchè la proprietà è la stessa
Per le categorie saranno appunto 5 (125gp, 600stk, 600 ss, 1000sstk,1000sbk) ed hanno confermato anche la presenza dell' R Series (c'è solo da stabilire quante saranno le categorie dell' R6) ma visto che hanno annunciato che le gare Civ saranno più lunghe difficilmente si potranno avere 3 categorie.
Per la 600stk sarà monogomma Dunlop, al 90 % dovrebbero essere le 211gp (si userà la 190 al posteriore visto che la 180 non lo fanno....)....
Domenica davano tutto per certo, l'unica cosa ancora da definire sono le due gara del Mugello, infatti sembrerebbe che la direzione dell'autodromo non sia affatto soddisfatta dell'organizzazione (queste sono voci di corridoio, quindi da prendere con le dovute cautele ) e che ci stia pensando non una ma tre volte prima di riconcedere l'autodromo..... penso che una gara sicuramente verr? fatta (il Civ senza mugello non sarebbe il Civ) mentre ? probabile che l'altra venga dirottata su monza o misano..... scontato che, se le voci sull'insoddisfazione della direzione mugello siano vere, difficilmente si torner? a Imola (anche se dovessero omologarla) perch? la propriet? ? la stessa
Per le categorie saranno appunto 5 (125gp, 600stk, 600 ss, 1000sstk,1000sbk) ed hanno confermato anche la presenza dell' R Series (c'? solo da stabilire quante saranno le categorie dell' R6) ma visto che hanno annunciato che le gare Civ saranno pi? lunghe difficilmente si potranno avere 3 categorie.
Per la 600stk sar? monogomma Dunlop, al 90 % dovrebbero essere le 211gp (si user? la 190 al posteriore visto che la 180 non lo fanno....)....
Stai scherzando spero !! Se hanno fatto un contratto per le 600 avranno anche chiesto il 180.
Comment