Originally posted by Cellou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info partecipante motoestate
Collapse
X
-
-
ce n'e' piu' di uno che gira in pista senza un braccio.
probabilmente avra' trovato quello sbagliato,perche quello che ho conosciuto io a Misano l'anno scorso era un ragazzo della provincia di sondrio titolare di una officina riparazioni moto,che con una R6 2006 pressoche' di serie girava senza apparente sforzo sotto al 50.
per conoscenza,oltre al braccio sx gli manca anche la mobilita' del piede del freno, il tutto frutto di un investimento in vespa da parte di un pirata della strada quando era un ragazzino.
massimo rispetto per chi ha ancora cosi tanta passione per cio' che gli ha tolto quasi tutto il bello della vita.
mio caro Claudio34,hai perso il trofeo del cioccolato ?
potevi pure vincerlo,non ti avrebbe elevato nemmeno di un millimetro dalla tua mediocrita',fattene una ragione e stai sereno...
Comment
-
guarda,un weekend con lui e il suo amico nello stesso box e' stato una vera lezione di vita.
e' proprio vero che ci si rende conto del valore di quello che si ha solo nel momento in cui lo si perde...
Comment
-
Originally posted by Cellou View PostGuarda io mi sono beccato spesso dei doppiati, come a volte lo sono stato io e quest'anno mi sono anche fatto passare ad un giro dalla fine causa doppiati, mentre lottavo per un possibile podio prprio a varano e sono perfino caduto nel tentativo di riprendere la posizione a poche curve dalla fine, ma non mi sono mai lamentato ne con i doppiati ne con gli organizzatori, ci mancherebbe, fà parte del gioco...secondo me si tratta di educazione non civica ma di educazione e rispetto altrui e nient'altro.
Le tue considerazioni mi fanno proprio schifo, permettimelo e non per buonismo ma per il significato che hanno e per il poco rispetto che dimostri. Preferirei correre con 30 baraldi in pista, e ne sarei orgolgioso, piuttosto che correre con uno che ragiona come te.
Secondo me non puoi nemmeno capire la fatica che ha fatto lui per arrivare a girare in 30 a Varano, e hà due coglioni grandi come 2 case. La mai stima và a lui e alla sua volontà e spero un giorno di trovarlo in pista per dirglielo di persona e se lo troverò in gara e dovrò togliere il gas alla X perchè devo passarlo lo farò senza il minimo problema, anche perdendo la posizione. Parli del Motoestate o del Dunlop Cup non del campionato del mondo...e vale molto molto di più il rispetto dimostrato a fatti, non solo a parole, che una posizione in gara...ma che robe schifose che si devono leggere...
- di non schierarsi in gara a chi è sopra il 107% o giu di li;
- ai doppiati di fare strada prima che sopraggiungano gli altri concorrenti
Non discuto che lui sia una gran persona e io uno stronzo, lo è di sicuro ma che rispetti il 107% come tutti gli altri, è inutile tirare in giro la fatica e tutte le sante parole, siamo in pista in una gara, gas! porco cane.
Le regole fanno parte delle gare ma non le cortesie che intendi tu.
Chiudere il gas? in gara? per fare una cortesia?A un doppiato 2 volte?Ma stiamo scherzando?Ma stiamo parlando di una cena fra amici o di una gara?
Io le fratture alle gambe le ho avute e mi fanno schifo quelle se non ti dispiace.
Per tutto l'impegno, la passione, i soldi che ci ho messo, per un poveraccio come me il Trofeo Dunlop vale un campionato del mondo.Last edited by claudio34; 21-10-08, 17:04.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postce n'e' piu' di uno che gira in pista senza un braccio.
probabilmente avra' trovato quello sbagliato,perche quello che ho conosciuto io a Misano l'anno scorso era un ragazzo della provincia di sondrio titolare di una officina riparazioni moto,che con una R6 2006 pressoche' di serie girava senza apparente sforzo sotto al 50.
per conoscenza,oltre al braccio sx gli manca anche la mobilita' del piede del freno, il tutto frutto di un investimento in vespa da parte di un pirata della strada quando era un ragazzino.
massimo rispetto per chi ha ancora cosi tanta passione per cio' che gli ha tolto quasi tutto il bello della vita.
mio caro Claudio34,hai perso il trofeo del cioccolato ?
potevi pure vincerlo,non ti avrebbe elevato nemmeno di un millimetro dalla tua mediocrita',fattene una ragione e stai sereno...
Perch? sono un mediocre devo accettare uno che mette a rischio la mia incolumit? per un motivo che non riedco a capire?
E poi qualcuno mi vuole dire se esiste la regola del 107%?
Tu mi insulti sulla base di cose che non hai vissuto. Non hai il diritto di insultarmi.
Leggi bene i miei interventi, sono a favore di Baraldi perch? solo io lo messo alla pari degli altri.
Per me ? chiusa qua.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostI toni forse non saranno stati molto gentili, ma le gare si chiamano cos? per un motivo, altrimenti avrebbero un altro nome o sarebbero organizzate in altro modo. Sono competizioni in cui il tempo decreta i risultati e cos? dovrebbe essere. Tutte le altre considerazioni sono superflue, se si parla di competizioni, altrimenti il discorso cambia diametralmente.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View PostIo lo messo nella premessa che sono un poppante della velocit?, mediocre lo ero prima e mediocre lo sono adesso, ma ho solo detto cose che sono successe e che ho vissuto.
Perch? sono un mediocre devo accettare uno che mette a rischio la mia incolumit? per un motivo che non riedco a capire?
Tu mi insulti sulla base di cose che non hai vissuto. Non hai il diritto di insultarmi.
Leggi bene i miei interventi, sono a favore di Baraldi perch? solo io lo messo alla pari degli altri.
Per me ? chiusa qua.
Anche perch? se ci si trova Baraldi da doppiare molto probabilmente si sta disputando la finale B... La cui griglia di partenza non ? formata da piloti che si giocano abitualmente il mondiale...
Comment
-
Originally posted by claudio34 View PostIo lo messo nella premessa che sono un poppante della velocit?, mediocre lo ero prima e mediocre lo sono adesso, ma ho solo detto cose che sono successe e che ho vissuto.
Per me ? chiusa qua.
2) come sai che io non le ho vissute?
Comment
-
ragzzi,io non volevo scatenare un vespaio,ho notato questo pilota e ho ammirato la sua forza di volonta basta..poi non so se ci son altri piloti con problemi che son dei manici e questo baraldi un p? meno!
ho visto che in alcuni punti poteva dare fastidio,ma l'ho anche visto comportarsi anche troppo bene,praticamente dopo meta gara quando la pista era utilizzata tutta ? sempre stato da parte lasciando passare anche quando i piloti che sopraggiungevano erano lontani,in pratica si ? divertito solo la prima meta!
io non son un gran manico,mi iscrivo a varano quando ci son le giornate di prove libere per moto stradali e piloti non licenziati,entro con la moto originale e gomme da strada,giro da fermone ma ogni volta che ci vado mi trovo qualcuno che corre,qualche licenziato che fan girare....beh quelli non son pericolosi immezzo a noi novellini?io ero stato buttato nella ghiaia da uno di questi perche in 2 sul pezzo verde mica ci stavamo!loro saran anche bravissimi a schivarti ma noi novellini senza esperienza quando ce lo troviam di fianco ci incasiniamo sul come comportarci e rischiamo(questo ragionamento vale per m?,poi se uno che va in pista per la prima volta si reputa esperto....beh complimenti)
Comment
-
Conosco Baraldi da quando correva nella 250 sp ...
Sinceramente tutte le volte che si incontra uno pi? lento da sorpassare magari in prove ufficiali e magari nell'ultima curva del giro "perfetto" , possono saltare i nervi ...
Ti garantisco che cercare di girare in 1. 8 a Varano in prove ufficiali in mezzo a tutti ? praticamente impossibile e secondo il tuo ragionamento del 107% a chi gira sopra l'1 e 12 dovrebbe stare a casa ......
Cos? si rimarrebbe a correre in una decina di piloti .........
Ok, capisco cosa vuoi dire , le gare sono gare va bene ma come ti ha gi? scritto qualcuno , non siamo al motomondiale ..!
Ti garantisco che ci sono piloti pi? veloci di lui che danno MOLTO pi? fastidio in pista ..! Mi ? capitato spesso in prove libere di trovarlo e di sorpassarlo anche pi? volte in un turno ma non ricordo di averlo avuto fra i piedi; ? sempre molto attento a che gli arriva da dietro.
Non voglio con questo mettermi a fare il buono ma siamo esseri umani e sono sicuro che se lo conoscessi di persona non parleresti cos? ...
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostConosco Baraldi da quando correva nella 250 sp ...
Sinceramente tutte le volte che si incontra uno pi? lento da sorpassare magari in prove ufficiali e magari nell'ultima curva del giro "perfetto" , possono saltare i nervi ...
Ti garantisco che cercare di girare in 1. 8 a Varano in prove ufficiali in mezzo a tutti ? praticamente impossibile e secondo il tuo ragionamento del 107% a chi gira sopra l'1 e 12 dovrebbe stare a casa ......
Cos? si rimarrebbe a correre in una decina di piloti .........
Ok, capisco cosa vuoi dire , le gare sono gare va bene ma come ti ha gi? scritto qualcuno , non siamo al motomondiale ..!
Ti garantisco che ci sono piloti pi? veloci di lui che danno MOLTO pi? fastidio in pista ..! Mi ? capitato spesso in prove libere di trovarlo e di sorpassarlo anche pi? volte in un turno ma non ricordo di averlo avuto fra i piedi; ? sempre molto attento a che gli arriva da dietro.
Non voglio con questo mettermi a fare il buono ma siamo esseri umani e sono sicuro che se lo conoscessi di persona non parleresti cos? ...
non voglio continuare a rompere, ho gi? rotto abbastanza.
Ripeter? sempre all'infinito che il vero rispetto di uno che ha un handicap ? trattarlo come uno normale.
Ho rischiato l'amputazione della gamba a 18 anni, mesi di carrozzina, stampelle e sofferenza. So cosa vuol dire avere un handicap.
La sicurezza conta sia che siamo al trofeo delle banane che nel mondiale.
Comment
-
Sono perfettamente daccordo con te riguardo la sicurezza, ma quello che cercavo di dirti ? che in questi trofei ci sono molti piloti anche senza handicap che vanno come Baraldi o quasi e che sono molto pi? pericolosi di lui , tutto li ... Poi anch'io lo considero uno come tutti gli altri, solo un po pi? sfortunato ...
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostSono perfettamente daccordo con te riguardo la sicurezza, ma quello che cercavo di dirti ? che in questi trofei ci sono molti piloti anche senza handicap che vanno come Baraldi o quasi e che sono molto pi? pericolosi di lui , tutto li ... Poi anch'io lo considero uno come tutti gli altri, solo un po pi? sfortunato ...
Comment
X
Comment