Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fattaccio R1 Cup Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace che quella che sarebbe stata un'altra giornata di sfogo alla propria passione,una giornata,che per quelli della nostra et? sono da assaporare in ogni suo momento,sia finita nel dramma.Speriamo che le condizioni siano meno gravi di quello che riporta il giornale.

Comment

• Font Size
      mi dispiace tantissimo....

Comment

• Font Size
        Che dire....... ????

Comment

• Font Size
          sono costernato e senza parole...ma non si sa come sia successo?insomma la dinamica?

Comment

• Font Size
            Mi dispiace molto, speriamo si possano almeno limitare i danni della tragedia.

Comment

• Font Size
              qualcuno sa x caso dirmi perche' ripamonti (R6 supercampione)ha fatto solo il primo turno del venerdi'?
              non l'ho piu' visto in classifica dal pomeriggio....

Comment

• Font Size
                Che cavolo di notizie... la cosa che non riesco a capire è la dinamica di un incidente tanto grave... cioè a leggere il giornale, sembra la classica dinamica di incidente stradale, contro una barriera fissa...
                Ma come cavolo si fa a frantumarsi una gamba talmente tanto da richiederne l'amputazione??? Edema cerebrale, significa che ha preso un colpo talmente forte da creare emorragie nel cranio... ma cavolo, il casco???
                Cioè è assurdo, pensando che si è in circuito con vie di fuga studiate per la MotoGp...

Forse la moto gli è volata violentemente addosso... non so darmi altre spiegazioni...

E' davvero una tragedia... mi dispiace
                Last edited by xsandrox; 22-10-08, 19:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Che cavolo di notizie... la cosa che non riesco a capire ? la dinamica di un incidente tanto grave... cio? a leggere il giornale, sembra la classica dinamica di incidente stradale, contro una barriera fissa...
                  Ma come cavolo si fa a frantumarsi una gamba talmente tanto da richiederne l'amputazione??? Edema cerebrale, significa che ha preso un colpo talmente forte da creare emorragie nel cranio... ma cavolo, il casco???
                  Cio? ? assurdo, pensando che si ? in circuito con vie di fuga studiate per la MotoGp...

Forse la moto gli ? volata violentemente addosso... non so darmi altre spiegazioni...

E' davvero una tragedia... mi dispiace
                  da quel che ho sentito la colpa ? stata proprio della moto, che gli ? carambolata addosso :-(

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    qualcuno sa x caso dirmi perche' ripamonti (R6 supercampione)ha fatto solo il primo turno del venerdi'?
                    non l'ho piu' visto in classifica dal pomeriggio....
                    Davide e' caduto e' si e'rotto una scapola e un paio di costole..gli ho parlato era tranquillo ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ironwill View Post
                      Davide e' caduto e' si e'rotto una scapola e un paio di costole..gli ho parlato era tranquillo ciao

cazzarola......mi dispiace

salutamelo se lo senti

lui mi conosce come "giorgia di gmr" grazie

Comment

• Font Size
                        :-( mi spiace veramente tanto :-(

Comment

• Font Size
                          Ho passato tutto il weekend da venerd? con il Team Ripa Corse...che ringrazio ancora dell'ospitalit?....
                          Davide purtroppo ? caduto nel primo turno di prove ufficiali il Sabato mattina...alla arrabbiata 1.... riportando frattura della spalla e 3 costole rotte... era scivolato anche il venerd? pomeriggio...

per Vitale....mi dispiace davvero tanto.... non pensavo si arrivasse a questo punto...anche se le sue condizioni erano apparse subito gravi...

un pensiero e una preghiera... altre parole sono del tutto inutili.

Comment

• Font Size
                            si hanno novit? si Viatale,? ancora in coma???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gipeto View Post
                              che tragedia...? stata un'ecatombe questa gara...io nel mio piccolo mi sono fatto una clavicola

mio fratello nel suo piccolo una frattura all'omero destro...
                              operato ieri

Comment

• Font Size
                                ma spiace tanto in bocca al lupo
                                Last edited by pepponezx10r; 25-10-08, 15:27.

Comment

X
                                Working...
                                X