Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fattaccio R1 Cup Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidecar View Post
    mio fratello nel suo piccolo una frattura all'omero destro...
    operato ieri

Cazz salutamelo!!!! Fagli i miei migliori auguri di pronta guarigione!
    E' stata una ecatombe quest'ultima gara!!

Comment

• Font Size
      cavolo....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Cazz salutamelo!!!! Fagli i miei migliori auguri di pronta guarigione!
        E' stata una ecatombe quest'ultima gara!!
        Infatti, anche il mio amico Calvano (R6 Silver) ? caduto il sabato.....troppe cadute, mi puzza e non poco.

Mi viene di pensare ad una fornitura di gomme (farlocche) di fine trofeo da smaltire.....

Se davvero cos? fosse......sarebbe gravissimo.

Spero che cos? non sia.......

Cmq, un grandissimo "in bocca a l lupo" a tutti gli infortunati, primo fra tutti l'Ingegnere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Infatti, anche il mio amico Calvano (R6 Silver) ? caduto il sabato.....troppe cadute, mi puzza e non poco.

Mi viene di pensare ad una fornitura di gomme (farlocche) di fine trofeo da smaltire.....

ma le pensi davvero,o ti vengono cosi',d'impulso ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            quoto.. pensare una cosa del genere proprio non esiste... la gomma difettosa esiste ma di certo non ti viene fornita di proposito solo x svuotare i magazzini... ma dai !

Comment

• Font Size
              io invece penso che essendo l'ultima gara tutti hanno voluto dare quel pizzico in piu....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vido18 View Post
                io invece penso che essendo l'ultima gara tutti hanno voluto dare quel pizzico in piu....
                possibile.. anche perch? c'era in palio il titolo di campione di categoria...

Comment

• Font Size
                  E come le spieghi, senza impulsi, tutte quelle cadute....?

Volevano gareggiare o farsi un W.E. al pronto soccorso...??

Comment

• Font Size
                    In qualifica e in gara si tira al massimo delle proprie possibilità e le cadute fanno parte del gioco. Alle volte cadono in tanti, altre volte non cade nessuno ma nel primo caso non è detto che ci sia un male comune e comunque arrivare ad ipotizzare una colpa attribuibile al gommista è una accusa piuttosto pesante.

Che i gommisti debbano smerciare i fondi di magazzino è un dato di fatto, che alle volte propinino gomme non al massimo delle prestazioni per la determinata pista e per le determinate condizioni meteo è vero ma al massimo ne pagano i tempi sul giro, non di certo la sicurezza... ma il passo è piuttosto lungo per arrivare a dire che hanno smerciato gomme fallate per "finirle" facendo cadere in tanti.

Comment

• Font Size
                      Comunque non so se notate quante cadute ci sono state nellR6 cup quest'anno...Tempi da paura ma anche tanti infortuni e danni, i piloti stanno sempre oltre il limite, più che in altri trofei...Per le gomme fallate mi sembra una sciocchezza, non converrebbe comunque...

Comment

• Font Size

nel 2006 al challenge, il fornitore UNICO obbligatorio port? delle gomme rain misura 180 stravecchie (si vedeva a occhio) e con data di produzione limata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          nel 2006 al challenge, il fornitore UNICO obbligatorio port? delle gomme rain misura 180 stravecchie (si vedeva a occhio) e con data di produzione limata.
                          ebbene ?
                          una gomma meno performante ti costringe ad andare un po' piu' piano,mica ti sbatte in terra di default...

Comment

• Font Size

Cmq, un grandissimo "in bocca a l lupo" a tutti gli infortunati, primo fra tutti l'Ingegnere.
                            E come le spieghi, senza impulsi, tutte quelle cadute....?

Volevano gareggiare o farsi un W.E. al pronto soccorso...??

ellamiseria icaro, ma vedi complotti ovunque.. va beh che a pensar male si pensa sempre bene, per? dai non ? possibile una cosa del genere al civ..

Comment

• Font Size
                              andrea, non mi sembra di aver scritto che si cade, ho solo scritto che ogni tanto succede che sbolognino gomme vecchie

Comment

• Font Size

.
                                mah, ti dir? che l'ho pensato anche io...non sarebbe la prima volta...vedi trofeo sv nel 2002 e kawasaki quando avevano le avon...

Comment

X
                                Working...
                                X