Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma le pensi davvero,o ti vengono cosi',d'impulso ?
quoto.. pensare una cosa del genere proprio non esiste... la gomma difettosa esiste ma di certo non ti viene fornita di proposito solo x svuotare i magazzini... ma dai !
In qualifica e in gara si tira al massimo delle proprie possibilità e le cadute fanno parte del gioco. Alle volte cadono in tanti, altre volte non cade nessuno ma nel primo caso non è detto che ci sia un male comune e comunque arrivare ad ipotizzare una colpa attribuibile al gommista è una accusa piuttosto pesante.
Che i gommisti debbano smerciare i fondi di magazzino è un dato di fatto, che alle volte propinino gomme non al massimo delle prestazioni per la determinata pista e per le determinate condizioni meteo è vero ma al massimo ne pagano i tempi sul giro, non di certo la sicurezza... ma il passo è piuttosto lungo per arrivare a dire che hanno smerciato gomme fallate per "finirle" facendo cadere in tanti.
Comunque non so se notate quante cadute ci sono state nellR6 cup quest'anno...Tempi da paura ma anche tanti infortuni e danni, i piloti stanno sempre oltre il limite, più che in altri trofei...Per le gomme fallate mi sembra una sciocchezza, non converrebbe comunque...
ma le pensi davvero,o ti vengono cosi',d'impulso ?
nel 2006 al challenge, il fornitore UNICO obbligatorio port? delle gomme rain misura 180 stravecchie (si vedeva a occhio) e con data di produzione limata.
nel 2006 al challenge, il fornitore UNICO obbligatorio port? delle gomme rain misura 180 stravecchie (si vedeva a occhio) e con data di produzione limata.
ebbene ?
una gomma meno performante ti costringe ad andare un po' piu' piano,mica ti sbatte in terra di default...
Comment