Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa campione d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scassa campione d'Italia

Ragazzi .. ma nessuno dice niente !!! Il 'nostro' Luca ? campione italiano SBK !!!

Oggi al Muggio ha fatto una gara incredibile ... aveva un passo irraggiungibile per tutti gli altri ... sembrava Stoner l'anno scorso a Laguna Seca !!!!

Ma una curiosit? ... Luca hai la moto che va forte o sei tu di un altro pianeta ???

Complimenti infiniti !!!

• Font Size
    Oggi non sono riuscito a seguire la giornata del Mugello...se ? cos?..."Complimentoni a Luca !!! "

Comment

• Font Size
      o seguito la gara su perugiatiming....GRANDE Luca...COMPLIMENTONI!!!

Comment

• Font Size
        grande luka...

p.s. mi han detto di un 52 alto in prova...eccheccazz

Comment

• Font Size
          Luca strepitoso tutta la gara sul passo dell' 1'54'' e aveva fatto il vuoto dietro!! Grande!! per salutarlo a bordo pista alla s. donato mi son messo pure in ginocchio!!

Comment

• Font Size
            bravissimo , ora si spera faccia il definitivo salto di qualita' ovvero vederlo
            nel mondiale sbk o almeno ss ...
            pack#34

Comment

• Font Size
              gara in solitari per Luca,con dietro battaglia sportiva fra gli altri.....

oggi posto le foto della festa dei tre del Fan's' Club nei pressi della Casanova Savelli......

con arrampicata sulle reti di Luca.....

alle sei e mezza di ieri sera era ancora in tuta.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by commissario82 View Post
                Luca strepitoso tutta la gara sul passo dell' 1'54'' e aveva fatto il vuoto dietro!! Grande!! per salutarlo a bordo pista alla s. donato mi son messo pure in ginocchio!!
                E non eri alla casanova savelli con noi SKAtenti.....

Abbiamo fatto un macello incredibile

Appena finito il podio

Grandissimo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA

lo sapevo che avresti vinto il titolo......6 un grande...e ora sotto con il mondiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA

lo sapevo che avresti vinto il titolo......6 un grande...e ora sotto con il mondiale
                    hhohhihihi N° 46 del fancub?

Pensa che io sono il n° 7
                    Last edited by HABU; 20-10-08, 07:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      gara in solitari per Luca,con dietro battaglia sportiva fra gli altri.....

oggi posto le foto della festa dei tre del Fan's' Club nei pressi della Casanova Savelli......

con arrampicata sulle reti di Luca.....

alle sei e mezza di ieri sera era ancora in tuta.....
                      cuorenero ma dove eri... la prox volta fai qualche segnale di fumo!!!

Io di foto ne ho fatte pochissime.. ero un p? agitato...

Originally posted by HABU View Post
                      E non eri alla casanova savelli con noi SKAtenti.....

Appena finito il podio

Grandissimo!!!!!!!!
                      Grande Guidi!!! che spettacolo che eravamo!!!

Originally posted by HABU View Post
                      hhohhihihi N? 46 del fancub?

Pensa che io sono il n? 7
                      e io il 2?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=HABU;4771778]E non eri alla casanova savelli con noi SKAtenti.....

[QUOTE]

si ma io ero a bordo pista e di servizio.. ovvero davo le bandiere e facevo l'eventuale recupero moto-piloti!

mi sarebbe piaciuto cmq!

Comment

• Font Size

x Andry,io ero a bordo pista,alla casanova savelli con macchina fotografica....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cuorenero View Post
                            x Andry,io ero a bordo pista,alla casanova savelli con macchina fotografica....
                            CHE BELLE... ma ormai ci hai abituati da Misano a delle foto stupende!!!

Senti... ma qualcuna ad alta risoluzione si pu? avere?? GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
                              Che gara...

? un GRANDISSIMO... ha fatto una gara da paura! e pensare che a 4 giri dal termine la 4a marcia se ne andata nel rettilineo e con quella moto c'ha vinto anche il campionato marche...

Comunque sia ha fatto una grande gara... ? un mito.. era tranquillissimo anche la mattina dopo il warm-up dopo che Corti aveva fatto segnare 303Km/h ma lui ? da venerd? che domina le prove... con 1.52.817...

Grande grande grande!!!!

ah a proposito di Honda... al tavolo con noi... c'era un certo FLorenzano... quello con gli occhiali... pelatino.. che ogni tanto ? a fuorigiri... vi dice nulla?!

O.T.
                              mentre mangiavamo... gli ho detto: "Carlo... accidenti che bella gara che ha fatto il Dovi.. faceva delle staccate da paura..." e lui mi ha risposto "bh? s? s? ? stato bravissimo... per? hai visto che le Honda clienti non vanno poi cos? tanto pi? piano di quelle ufficiali!" e io gli volevo chiedere "Ma Carletto.. le guardi le corse o hai dormito tutto il tempo??"... Ma non era il caso di dire nulla... dato che lui era venuto l? per cose molto pi? importati...

GRANDE LUCA.... CAMPIONE D'ITALIA!!!! che bella quella firma sul numerone e ti sei firmato con l'UNO ... GRANDE!!! te lo sei strastrameritato!!! (e San Pier ha portato bene )

ah Gigi.. grazie per le fascette!!! e scusa se ti ho rotto mentre mangiavi...

Poi posto le foto (quelle poche che ho fatto..) e faccio un cronaca un p? pi? dettagliata.. ma per quello che ha fatto Luca non ci sono veramente parole!!!
                              Last edited by Andry.r; 20-10-08, 12:47. Reason: Ho scritto Provenzano invece di Florenzano BAHAHAHA

Comment

X
                              Working...
                              X