Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao daniel,sono il meccanico di valsecchi...complimentissimi per la gara di ieri e ti ringrazio per quello che hai fatto nelle prove!
Ciao!! Ma figurati, Patrick mi ? proprio entrato in simpatia e per quel poco che potevo mi faceva piacere aiutarlo... Mi sono accorto solo ieri sera che in gara ? andato a cannone, 58.3!!! Fagli i complimenti e digli di sistemare i problemini fisici che l'anno prossimo continuer? a seguirlo e voglio vederlo davanti eh!! Salutamelo e grazie per i complimenti!!
Io smetto, ma Zerbo te lo cucchi tu l'anno prossimo!!
Ha Ha! Forte il pupazzetto!
Con l'andazzo degli sponsor (e dei maiali) l'anno prossimo la domenica al massimo mi cucco il pranzo dai suoceri.
Oppure qualche volta l'anno torner? come prima a seminare panico e scompiglio tra i fermoni della domenica con il mio super gsxr 750 k0 (valore 2000 euro).
Una sfida con la stessa moto a Franciacorta me la devi concedere, se mi dai meno di 1,5sec/giro. vinco io una cena.
Ciao!! Ma figurati, Patrick mi ? proprio entrato in simpatia e per quel poco che potevo mi faceva piacere aiutarlo... Mi sono accorto solo ieri sera che in gara ? andato a cannone, 58.3!!! Fagli i complimenti e digli di sistemare i problemini fisici che l'anno prossimo continuer? a seguirlo e voglio vederlo davanti eh!! Salutamelo e grazie per i complimenti!!
te lo saluter? sicuramente!!
Siamo rimasti tutti molto felici per quello che hai fatto,ti ringrazamo tutti!!
Per i problemi fisici ora verr? operato e si vedr? l'anno prossimo cosa fare...se facciamo il civ vieni a trovarci!
Con l'andazzo degli sponsor (e dei maiali) l'anno prossimo la domenica al massimo mi cucco il pranzo dai suoceri.
Oppure qualche volta l'anno torner? come prima a seminare panico e scompiglio tra i fermoni della domenica con il mio super gsxr 750 k0 (valore 2000 euro).
Una sfida con la stessa moto a Franciacorta me la devi concedere, se mi dai meno di 1,5sec/giro. vinco io una cena.
Mi batteresti di sicuro quindi passiamo direttamente alla cena che cos? evito i danni alla moto nel tentativo di batterti...
te lo saluter? sicuramente!!
Siamo rimasti tutti molto felici per quello che hai fatto,ti ringrazamo tutti!!
Per i problemi fisici ora verr? operato e si vedr? l'anno prossimo cosa fare...se facciamo il civ vieni a trovarci!
Ma stai scherzando ? Ti conosco solo di vista perche faccio il Trofeo Motoestate , ma se molli te , i fermi che dovrebbero fare ? Ah ho capito ti pagano per non correre .
Comment