Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Sardegna Velocit? 8.9 Novembre MORES

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

alex gramigni si kawasape
      Last edited by pitzigazeta; 11-11-08, 22:56.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by dandei View Post
              scusa ma per la moto di Fois ai box si mormorava che fosse preparata!!!
              mah ,la gente si inventa le cose ...boh
              comunque il 636 va di brutto !!!!!!
              Allora che il 636 vada te lo posso assicurare xche l'ho avuto pure io... quella moto aveva scarico completo power commander e flitro, la mappa gliel'ho scaricata io da internet e l'ho messa io... la forcella originale.... ma te lo posso garantire!!! e nn la paragoniamo ad una r1 o ad un r6 xche vanno decisamente di pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Oh grazie!!!
                Questa ? 1foto quasi d'epoca
                beh pi? o meno..

se t capita di vederlo saluta a Michele da parte di Nicola.. suo ex collega di libri

Comment

• Font Size
                  scusa ma per la moto di Fois ai box si mormorava che fosse preparata!!!
                  mah ,la gente si inventa le cose ...boh
                  comunque il 636 va di brutto !!!!!!
                  ciao sono fabio, scommettiamo quello che vuoi che facciamo aprire la moto per vedere se ? preparata, non solo, la forcella ? completamente originale e la mappatura del pwr comdr scaricata da internet.... la moto ? presso la ditta motomania a sassari. Ci?

Comment

• Font Size
                    quello che ha vinto o l' altro ?
                    ciao, se parli di me che ho vinto col 636 nella open, giro veloce 50.1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Carta 50.070, io 50.119 e Fois che ha vinto la open 50.2 se non sbaglio.
                      Nella 600 come tempo totale di gara siamo stati pi? rapidi di 3secondi circa rispetto alla Open
                      nico 50.1 anche io come abbiam detto ieri quei tre secondi in pi? li ho persi tutti nel primo giro ma i 1000 nello spunto son stati difficili da tenere dietro quindi ho dovuto fare un p? di sorpassi... comunque una bella manifestazione, ci siam divertiti tutti, dai piloti al pubblico, questo ? il motociclismo!

Comment

• Font Size
                        grande fabietto fratello verde

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fabietto SS View Post
                          ciao sono fabio, scommettiamo quello che vuoi che facciamo aprire la moto per vedere se ? preparata, non solo, la forcella ? completamente originale e la mappatura del pwr comdr scaricata da internet.... la moto ? presso la ditta motomania a sassari. Ci?

ciao Fabio complimenti per la vittoria....quanto vai !!!!!!
                          io ho solo riportato una voce che ho sentito ma sinceramente se leggi il mio post capisci che non ci ho creduto .....
                          e' una voce che avevi gia sentito o e' la prima volta ?????

Comment

• Font Size
                            ciao Fabio complimenti per la vittoria....quanto vai !!!!!!
                            io ho solo riportato una voce che ho sentito ma sinceramente se leggi il mio post capisci che non ci ho creduto .....
                            e' una voce che avevi gia sentito o e' la prima volta ?????
                            grazie, scusa effettivamente mi sono un p? innervosito perch? ogni volta che vado benino dicono che avevo la moto preparata la colpa non ? tua! quella moto ? stata ritirata da una concessionaria, era di un cameriere che la usava per andare a lavoro vicino a sassari, piazzate carene scarico e centralina e buttata in pista due settimane prima.. per? una gran bella moto davvero, mi son proprio divertito a guidarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pepponezx10r View Post
                              grande fabietto fratello verde
                              grazie fratello, sar? dura staccarmi da quella bambina...

Comment

• Font Size
                                rimani sempre in verde mi raccomando

Comment

X
                                Working...
                                X