Originally posted by pepponezx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Sardegna Velocit? 8.9 Novembre MORES
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by 2Stroke View PostEcco una foto:
Doppio traverso...
Ciao Fabietto, complimenti.
Se possibile l'anno prossimo facciamo tutti la stessa classe e mega battaglia!!!!
Comment
-
Ciao Fabio approfitto per fare anche a te i miei complimenti , la tua gara e' stata molto emozionante per via dei tanti sorpassi che hai fatto e per i doppiati che non ti lasciavano passare negli ultimi giri ...ma nonostante cio' Basso faceva fatica ad avvicinarsi...
Quindi sei stato bravissimo (ma quanti giri hai fatto in 50 ?), considerando che stavi "non attivo" da tempo e che quella moto la conoscevi solo da 2 settimane...
Comment
-
Originally posted by agoRR View PostCiao Fabio approfitto per fare anche a te i miei complimenti , la tua gara e' stata molto emozionante per via dei tanti sorpassi che hai fatto e per i doppiati che non ti lasciavano passare negli ultimi giri ...ma nonostante cio' Basso faceva fatica ad avvicinarsi...
Quindi sei stato bravissimo (ma quanti giri hai fatto in 50 ?), considerando che stavi "non attivo" da tempo e che quella moto la conoscevi solo da 2 settimane...
Comment
-
Originally posted by agoRR View PostCiao Fabio approfitto per fare anche a te i miei complimenti , la tua gara e' stata molto emozionante per via dei tanti sorpassi che hai fatto e per i doppiati che non ti lasciavano passare negli ultimi giri ...ma nonostante cio' Basso faceva fatica ad avvicinarsi...
tutti gli altri sono in 50
Comment
-
...L'anno prossimo per il "vecchietto Carta" la vedo dura nella 600 con questi baldi giovanotti...
... a meno che non decida di venire a rompere i maroni nella 1000...
Comment
-
Originally posted by agoRR View Post...L'anno prossimo per il "vecchietto Carta" la vedo dura nella 600 con questi baldi giovanotti...
... a meno che non decida di venire a rompere i maroni nella 1000...
Comment
-
X
Comment