Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Sardegna Velocit? 8.9 Novembre MORES
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by dandei View Postscusa ma per la moto di Fois ai box si mormorava che fosse preparata!!!
mah ,la gente si inventa le cose ...boh
comunque il 636 va di brutto !!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by dandei View Postscusa ma per la moto di Fois ai box si mormorava che fosse preparata!!!
mah ,la gente si inventa le cose ...boh
comunque il 636 va di brutto !!!!!!
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostCarta 50.070, io 50.119 e Fois che ha vinto la open 50.2 se non sbaglio.
Nella 600 come tempo totale di gara siamo stati pi? rapidi di 3secondi circa rispetto alla Open
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by Fabietto SS View Postciao sono fabio, scommettiamo quello che vuoi che facciamo aprire la moto per vedere se ? preparata, non solo, la forcella ? completamente originale e la mappatura del pwr comdr scaricata da internet.... la moto ? presso la ditta motomania a sassari. Ci?
ciao Fabio complimenti per la vittoria....quanto vai !!!!!!
io ho solo riportato una voce che ho sentito ma sinceramente se leggi il mio post capisci che non ci ho creduto .....
e' una voce che avevi gia sentito o e' la prima volta ?????
Comment
-
Originally posted by dandei View Postciao Fabio complimenti per la vittoria....quanto vai !!!!!!
io ho solo riportato una voce che ho sentito ma sinceramente se leggi il mio post capisci che non ci ho creduto .....
e' una voce che avevi gia sentito o e' la prima volta ?????
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
X