Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arca zozza... visto... stava viaggiando di botto sei niko giusto?
in quanto stava girando il tipo il kawa che ha corso nella open?porca zozza ti saresti iscritto anche tu a fare un po di shoW
Complimenti 2Stroke,gran gara la tua,bello il duello con Carta,e bella la gara open dove il 600 ha fatto una gran rimonta passando tutti i 1000Cmq valevan i 10 euro di ingresso anche solo i pochi giri fatti da Gramigni con R1 di serie,azzo cme faceva lui la esse incazzato
Belle gare e ottima prestazione del nostro Niko... Purtroppo io non ho potuto partecipare alla gara, ma ero presente e mi son pure beccato una foto col mitico Gram.....
ragazzi che gara.... grande niko e grande fois..... 50 e 1 con quella moto..... vi posso assicurare che quel 636 aveva tutto originale tranne il mono e lo scarico.... la mappa gliel'ho scaricata io da internet figuratevi.... e l'ha provata giusto qualche volta..... x il resto nn toccava moto da strada da un anno!!!!!!
Purtroppo io son stato vittima di una tendinite maledetta.... nn riuscivo piu a frenare.... nn mi è andato giu il sesto posto zio can!!!
Comment