Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Sardegna Velocit? 8.9 Novembre MORES

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campionato Sardegna Velocit? 8.9 Novembre MORES

Cari amici,
    la presente per informarVi che nei giorni 8 e 9 novembre 2008 si svolger? presso il nostro autodromo gara motociclistica organizzata dal Moto Club Autodromo di Mores.
    Ci farebbe piacere averVi presenti in tanti per poter condividere insieme una giornata di sport.
    La federazione per coloro i quali prenderanno parte alla manifestazione consentir? l\'acquisto della licenza al 50% (euro 150,00, anzich? euro 310,00 + costo visita medica e tessera affiliazione Moto Club)
    La tassa d\'iscrizione sar? pari ad euro 150,00 per la 125 ed euro 200,00 per le restanti classi.
    In allegato trasmettiamo modulo d\'iscrizione.
    Successivamente verr? reso noto regolamento di gara (FMI) ed il programma.
    Il costo delle prove libere ? di euro 30,00 per ogni singolo turno della durata di 20 minuti;
    Il biglietto per assistere alla manifestazione nella sola giornata di Domenica avr? costo di euro 10,00.
    Confidando nella vostra presenza, l\'occasione ci ? lieta per porgere cordiali saluti.

www.autodromosardegna.net

Moto Club Autodromo di Mores
    Il Presidente
    Uccio Magliona

• Font Size
    Sarebbe una bella cosa, peccato che la stagione è al termine...

Comment

• Font Size
      invece e' una bella idea ,clima mite...mi piacerebbe,peccato nn averlo saputo prima ,ciao

Comment

• Font Size
        Da noi si può girare pure a dicembre e a gennaio.
        Venghino siori venghino.........

Comment

• Font Size
          nooo ma che figata!!!!

barz andiamo?????

Comment

• Font Size
            una domanda: ma lo sconto per la licenza comprende anche l'iscrizione al motoclub dell'autodromo?

Comment

• Font Size
              No, c'è scritto 150 anziche 310€, più il costo delle visite e più il costo della tessera motoclub

Comment

• Font Size
                Ok capito, tu ci sarai ovviamente...

Comment

• Font Size
                  Non lo so.
                  Ho finito tutto il budget, non so se correrò l'anno prossimo e ho già preso impegni per fare il trofeo di natale (il quale già mi secca farlo sapendo che forse la mia avventura finirà li...)
                  X andare a fare la gara di mores non ho proprio liquidità.
                  Bisogna sperare in qualche santo...
                  Poi altra cosa fondamentale è la moto. La devo restituire al proprietario e dato che sono riuscito a non caderci neanche 1volta quest'anno non voglio rischiare oltre...

Comment

• Font Size
                    cavolo ragazzi ieri pioveva in tutta la sardegna... diluvio universale... e oggi splende il sole... dai ragazzi... non scendete a trovarci?

e una garetta semplice semplice con poche pretese ci si diverte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ironwill View Post
                      invece e' una bella idea ,clima mite...mi piacerebbe,peccato nn averlo saputo prima ,ciao
                      mi dispiace non aver postato prima... ho problemi con daidegas ( nel senso buono )

e un forum troppo potente... se mi metto a seguire anche questo forum mi perdo tutta la giornata....

dai non preoccuparti magari si organizza qualche test piu avanti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlonline View Post
                        cavolo ragazzi ieri pioveva in tutta la sardegna... diluvio universale... e oggi splende il sole... dai ragazzi... non scendete a trovarci?

e una garetta semplice semplice con poche pretese ci si diverte...

io sono lento le garette non le faccio perch? farei brutta figura

perr? mi intrometto lo stesso, e chiedo: ma a dicembre, in zona feste non'? che fate qualche giornatina di prove libere?? dai che cos? passiamo le feste in quel paradiso dove abitate

P.S. ma state allungando a 3 km?????????????????????????????????'

Comment

• Font Size
                          si certo si gira sempre da noi...abbiamo sempre prove libere anche in periodo natalizio...sopratutto.!!!! per le feste...

per i 3000 siamo vicino.... manca solo un l' asfalto e siamo apposto.... a livello burocratico ci siamo....

dobbiamo aspettare ancora un pochino ma siamo la....

vedrete che circuito che ne uscira...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Ok capito, tu ci sarai ovviamente...
                            io ci sono .....dai venite anche voi che ci divertiamo......i prezzi sono abbordabili...fammi sapere.....cia

Comment

• Font Size
                              io ho i panini gi? pronti... la fotocamera e i binocoli li devo cercare... e sono pronto a godermi le gare dalla tribuna evvaiiiiiiii! carlo... a che ora aprono i cancelli? cos? mi metto la sveglia che mi devo fare l attraversata da una parte all altra della sardegna...

Comment

X
                              Working...
                              X