Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e mi rode pensare che Mancuso pu? avere una possibilit? che invece a Zerbo (che io personalmente reputo superiore..e parecchio..) non mi sembra abbia mai avuto, tutto qui.
Pi? o meno penso le stesse cose su Zerbo,secondo me avrebbe avuto il talento per arrivare nel mondiale.
Ovunque va vince.
un attimo.. ovunque va....
nei trofei vince.. e ci mancherebbe vista l esperienza che ha, ma le gare vere sono un altra cosa.. senza voler sminuire il suo valore ma in ss sia nell italiano che nel mondiale nn ha mai fatto un gran che e la moto del team tiemme mi sembra siano ad un buon livello..
un attimo.. ovunque va....
nei trofei vince.. e ci mancherebbe vista l esperienza che ha, ma le gare vere sono un altra cosa.. senza voler sminuire il suo valore ma in ss sia nell italiano che nel mondiale nn ha mai fatto un gran che e la moto del team tiemme mi sembra siano ad un buon livello..
devo quotare,l'anno scorso dominava in R6 cup pero' fatica in SS....
Non sapevo che partecipasse a questa ultima prova del civ,qualcuno ha informazioni su cosa far? il prossimo anno?Sbk?
E poi ha ancora quella fantastica livrea bianca e azzurra?
Comment