Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sapevo che partecipasse a questa ultima prova del civ,qualcuno ha informazioni su cosa far? il prossimo anno?Sbk?
E poi ha ancora quella fantastica livrea bianca e azzurra?
Non sapevo che partecipasse a questa ultima prova del civ,qualcuno ha informazioni su cosa far? il prossimo anno?Sbk?
mhmm..sarebbe paradossale se Mancuso andasse in SBK e Zerbo rimanesse dov'?
dimostrazione pratica che se hai qualcuno alle spalle che paga, puoi andare dappertutto
Caro correggionale,fidati di quello che ti sto dicendo.
Se Zerbo e Mancuso avessero un p? di grana in pi? starebbero a lottare per il titolo nazionale con i vari Borciani,Conforti,Brignola e compagnia.
Caro correggionale,fidati di quello che ti sto dicendo.
Se Zerbo e Mancuso avessero un p? di grana in pi? starebbero a lottare per il titolo nazionale con i vari Borciani,Conforti,Brignola e compagnia.
ma guarda che io ho il tuo stesso pensiero..
e mi rode pensare che Mancuso pu? avere una possibilit? che invece a Zerbo (che io personalmente reputo superiore..e parecchio..) non mi sembra abbia mai avuto, tutto qui.
Comment