Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nino Mancuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nino Mancuso

Non sapevo che partecipasse a questa ultima prova del civ,qualcuno ha informazioni su cosa far? il prossimo anno?Sbk?
    E poi ha ancora quella fantastica livrea bianca e azzurra?

• Font Size
    Originally posted by Giacomino View Post
    Non sapevo che partecipasse a questa ultima prova del civ,qualcuno ha informazioni su cosa far? il prossimo anno?Sbk?
    lunedi ti rispondo

magari ocn qualche scatto...spero.....

Comment

• Font Size
      E io luned? sar? pronto a ringraziarti

Comunque nelle seconde libere si ? migliorato di 5 posizioni e di quasi 2 secondi

Comment

• Font Size
        E io luned? sar? pronto a ringraziarti

Comunque nelle seconde libere si ? migliorato di 5 posizioni e di quasi 2 secondi
        aspetta a ringraziare..non e' detto che mi vengano.....

purtroppo sono amatore,non pro....e la differenza c'e'....

Comment

• Font Size
          mhmm..sarebbe paradossale se Mancuso andasse in SBK e Zerbo rimanesse dov'?

Comment

• Font Size
            zerbo è uno che poteva dire la sua a livelli mondiali... possibile che nessuno sponsor lo abbia appoggiato? ovunque sia andato ha vinto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              zerbo ? uno che poteva dire la sua a livelli mondiali... possibile che nessuno sponsor lo abbia appoggiato? ovunque sia andato ha vinto.
              Zerbo ? il classico esempio di gran manico che non ha trovato uno (un manager serio..) in grado di far investire su di lui, purtroppo..

senza soldi e senza le spalle coperte, non si va da nessuna parte..

Comment

• Font Size
                si ma quello che dico io è, cacchio gli sponsor le guarderanno anche le gare.. vedi uno che è sempre là davanti.. nessuno si fa avanti?

Comment

• Font Size
                  si ma quello che dico io ?, cacchio gli sponsor le guarderanno anche le gare.. vedi uno che ? sempre l? davanti.. nessuno si fa avanti?
                  ehm..

non ? cos? semplice, quando si parte dalle serie minori..

ti porto un altro esempio vissuto sulla mia pelle:

Tony Cairoli..

che ha iniziato con una moto che gli ? stata comprata facendo una colletta con i soci del moto club..

il padre si era impegnato tutto per portarlo alla ribalta..

fino a quando non lo hanno messo "al posto giusto" (pagando!), era uno sconosciuto qualunque..che andava fortissimo in moto..

e non credere che il team De Carli non lo abbia tenuto sotto scacco, proprio per questa situazione..e nonostante sia diventato campione del mondo..

? dura, fuori dal palco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    mhmm..sarebbe paradossale se Mancuso andasse in SBK e Zerbo rimanesse dov'?
                    mancuso ? iscritto come wild card in questo week end in sbk

Comment

• Font Size
                      zerbo ? uno che poteva dire la sua a livelli mondiali... possibile che nessuno sponsor lo abbia appoggiato? ovunque sia andato ha vinto.
                      non sei l'unico a dirlo,purtroppo non ha mai avuto qualcuno che lo lanciasse seriamente

Comment

• Font Size
                        ...con una moto quasi stock!!! Ma Ninuzzo il gas lo ha sempre dato.

Comment

• Font Size
                          appunto, ? paradossale

dimostrazione pratica che se hai qualcuno alle spalle che paga, puoi andare dappertutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            appunto, ? paradossale

dimostrazione pratica che se hai qualcuno alle spalle che paga, puoi andare dappertutto
                            Caro correggionale,fidati di quello che ti sto dicendo.
                            Se Zerbo e Mancuso avessero un p? di grana in pi? starebbero a lottare per il titolo nazionale con i vari Borciani,Conforti,Brignola e compagnia.

Comment

• Font Size
                              Caro correggionale,fidati di quello che ti sto dicendo.
                              Se Zerbo e Mancuso avessero un p? di grana in pi? starebbero a lottare per il titolo nazionale con i vari Borciani,Conforti,Brignola e compagnia.
                              ma guarda che io ho il tuo stesso pensiero..

e mi rode pensare che Mancuso pu? avere una possibilit? che invece a Zerbo (che io personalmente reputo superiore..e parecchio..) non mi sembra abbia mai avuto, tutto qui.

Comment

X
                              Working...
                              X