Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo weekend Gramigni e Mazzali tornano a correre nel C.I.V. al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo weekend Gramigni e Mazzali tornano a correre nel C.I.V. al Mugello

Originally posted by www.motoblog.it
    Si aprono oggi le ostilit? della sesta e ultima prova del C.I.V. 2008, il Campionato italiano Velocit?, classico torneo nazionale - e ottima scuola di giovani talenti oltre che di pi? o meno vecchie glorie - che anche quest?anno ha goduto di ottima salute e successo.

E tra le cose veramente interessanti di questa ultima tappa che si corre al Mugello c?? da segnalare la presenza di due Wild Card al via della classe Superbike PBR-EK degne di nota: stiamo parlando dell?ex campione del mondo Alex Gramigni e del sempre talentuoso Andrea Mazzali.

Anche Andrea Mazzali torna a correre nel civ com wildcarChe sono due ?vecchie? colonne portanti di questa serie oltre che due grandi piloti che hanno sempre avuto un grandissimo seguito da parte di pubblico e tifosi: perch? se il ?Gram? ? un nome ed una garanzia nel suo essere cavallo pazzo capace per? di conquistare il titolo mondiale, qualsiasi appassionato non pu? non ricordare anche Andrea Mazzali.

Il pilota giornalista che fu il primo uomo a riportare in pista la MV con la splendida F4 750 cc per quella che fu l?inizio di una grande nuova avventura per la casa varesina. Due figure che questo weekend torneranno a dire la loro in pista come wildcard per la gioia dei loro fan e anche per il bene e lo spettacolo del campionato. Ben tornati ragazzi!
    NO!!!! C'? Alex.. che SPETTACOLO!!!

• Font Size
    grande....sara una bella gara!!!

Comment

• Font Size
      Con che moto corre Mazzali?

Comment

• Font Size
        MV Agusta

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          quella di sempre... la sua MV che ha da 3-4 anni

Comment

• Font Size
            il gram e' un grande...qualcuno di voi lo conosce personalmente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Con la stessa identica moto con cui ha corso gli ultimi 6 anni....tenuta insieme con il nastro americano....

forse se non fosse stato cos? legato alla MV avrebbe ottenuto risultati pi? in linea al suo eccellente polso dx....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cellou View Post
                Con la stessa identica moto con cui ha corso gli ultimi 6 anni....tenuta insieme con il nastro americano....

forse se non fosse stato cos? legato alla MV avrebbe ottenuto risultati pi? in linea al suo eccellente polso dx....
                Quoto 100%!
                pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max81it View Post
                  Si, conosciuto in Sardegna a Mores, dove si allena ogni tanto, e devo dire che e' veramente una persona umile e con il polso destro sempre incantato sul "tutto aperto"

Oltretutto e' anche simpaticissimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cellou View Post

bella l? Cellou non conosco Mazzali, gli ho parlato un paio di volte lo scorso anno ma posso dire, tralasciando le sue doti di guida, che ? uno dei pochi o rari casi di persona nel CIV disposto ad aiutarti in caso di bisogno senza nulla chiedere in cambio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      bella l? Cellou non conosco Mazzali, gli ho parlato un paio di volte lo scorso anno ma posso dire, tralasciando le sue doti di guida, che ? uno dei pochi o rari casi di persona nel CIV disposto ad aiutarti in caso di bisogno senza nulla chiedere in cambio....
                      quoto,conoscendo Andrea di persona...cosi come concordo sul fatto che con altre marche avrebbe ottenuto di piu'....

la sua MV e' telaio del 99 (modello 750) con montato motore mille ,abbastanza stock....gommata Michelin (per la prima volta)....

credo che sia la sua ultima apparizione al CIV...almeno questa e' l'impressiona che mi ha dato.....

Comment

• Font Size

? un matto totale!!!
                        Sempre grandissssssssimo il Gram!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ery77 View Post

? un matto totale!!!
                          Sempre grandissssssssimo il Gram!
                          ma sai se ha un sito personale? o qualcosa del genere?
                          mi piacerebbe "contattarlo", lo incontrai diversi anni fa ormai qnd faceva la sbk con l'r7, davvero simpatico e disponibile, secondo me meritava di piu' dalla sua carriera.
                          oggi pom. ha fatto 4?

Comment

• Font Size
                            Con Mazzali ci cenai insieme in quel di Misano 2 anni fa,era li per dei test MV Agusta in quanto aveva da rodare 2 motori 1000 SBK e provare vari forcelloni/scarichi/centraline.Come lavoro di collaudatore niente da dire,ottimo sotto tutti i punti di vista.La sua moto e' un agglomerato di parti buone,vecchie,aggiornate,accettabili ecc. diciamo che e' la moto TEST di MVAgusta...ma gia' girare in 58 basso mi sembra buono.Mi ricordo che a misano provo' un set di scarichi full titanio MvAgusta Corse a canne d'organo che quando passava sembrava una formula uno,da brividi!Per non parlare delle Frizioni....mamma mia,quante prove su quel camion Mazzali Racing...

Comment

• Font Size
                              ma sai se ha un sito personale? o qualcosa del genere?
                              mi piacerebbe "contattarlo", lo incontrai diversi anni fa ormai qnd faceva la sbk con l'r7, davvero simpatico e disponibile, secondo me meritava di piu' dalla sua carriera.
                              oggi pom. ha fatto 4?
                              bella domanda...............ma non lo so proprio, semmai la prossima volta che lo incrocio glielo chiedo

Comment

X
                              Working...
                              X