Originally posted by www.motoblog.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo weekend Gramigni e Mazzali tornano a correre nel C.I.V. al Mugello
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by max81it View Postil gram e' un grande...qualcuno di voi lo conosce personalmente?
Oltretutto e' anche simpaticissimo...
Comment
-
Originally posted by Cellou View PostCon la stessa identica moto con cui ha corso gli ultimi 6 anni....tenuta insieme con il nastro americano....
forse se non fosse stato cos? legato alla MV avrebbe ottenuto risultati pi? in linea al suo eccellente polso dx....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postbella l? Cellou non conosco Mazzali, gli ho parlato un paio di volte lo scorso anno ma posso dire, tralasciando le sue doti di guida, che ? uno dei pochi o rari casi di persona nel CIV disposto ad aiutarti in caso di bisogno senza nulla chiedere in cambio....
la sua MV e' telaio del 99 (modello 750) con montato motore mille ,abbastanza stock....gommata Michelin (per la prima volta)....
credo che sia la sua ultima apparizione al CIV...almeno questa e' l'impressiona che mi ha dato.....
Comment
-
Originally posted by Ery77 View Post
? un matto totale!!!
Sempre grandissssssssimo il Gram!
mi piacerebbe "contattarlo", lo incontrai diversi anni fa ormai qnd faceva la sbk con l'r7, davvero simpatico e disponibile, secondo me meritava di piu' dalla sua carriera.
oggi pom. ha fatto 4?
Comment
-
Con Mazzali ci cenai insieme in quel di Misano 2 anni fa,era li per dei test MV Agusta in quanto aveva da rodare 2 motori 1000 SBK e provare vari forcelloni/scarichi/centraline.Come lavoro di collaudatore niente da dire,ottimo sotto tutti i punti di vista.La sua moto e' un agglomerato di parti buone,vecchie,aggiornate,accettabili ecc. diciamo che e' la moto TEST di MVAgusta...ma gia' girare in 58 basso mi sembra buono.Mi ricordo che a misano provo' un set di scarichi full titanio MvAgusta Corse a canne d'organo che quando passava sembrava una formula uno,da brividi!Per non parlare delle Frizioni....mamma mia,quante prove su quel camion Mazzali Racing...
Comment
-
Originally posted by max81it View Postma sai se ha un sito personale? o qualcosa del genere?
mi piacerebbe "contattarlo", lo incontrai diversi anni fa ormai qnd faceva la sbk con l'r7, davvero simpatico e disponibile, secondo me meritava di piu' dalla sua carriera.
oggi pom. ha fatto 4?
Comment
X
Comment