Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito oggi livetiming sembra impazzito,è da stamattina che sto provando ad avviarlo e mi dice in inglese che la vesione di flash player non è buona,la scarico dal link che mi da e mi fa di nuovo lo stesso errore mah
a proposito oggi livetiming sembra impazzio e da stamattina che sto provando ad avviarlo e mi dice in inglese che la vesione di flash player non ? buona,la scarico dal link che mi da e mi fa di nuovo lo stesso errore mah
Gianfardoni ? uno scandalo... un insulto al motociclismo... .st? girando in 2.12 nella SBK con la 1098 di Lanzi.... ma vai a casa !!!! sfigato di un montato !!!!
Ha una passione...e i soldi per realizzare ci? che pi? gli piace...
Intanto Mancuso rispetto a ieri si è migliorato ancora,11esimo a 2 secondi dal primo con una moto stock è un gran bel risultato speriamo che in gara possa arrivare nella top ten.
Comment