Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ - Mugello - LiveTiming

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    e come fa a star simpatico una persona del genere ? praticamente impossibile
    Sai non lo conosco personalmente ma me ne parlano tutti male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giacomino View Post
      NEMMENO io lo conosco di persona ma ne sono ben felice..... meglio perderlo che trovarlo uno cos?..... fidati

Comment

• Font Size
        NEMMENO io lo conosco di persona ma ne sono ben felice..... meglio perderlo che trovarlo uno cos?..... fidati

Se lo dici tu

A proposito mi sapresti dire la livrea di Mancuso in queste libere?E' per caso questa?

Comment

• Font Size
          Se lo dici tu

A proposito mi sapresti dire la livrea di Mancuso in queste libere?E' per caso questa?

s? s?.. pi? che dirlo io, lo dice la gente che ha avuto a che fare
          non ne ho idea di che colore sia la moto di Mancuso.... mi spiace

Comment

• Font Size
            Eheh tranquillo

Comment

• Font Size
              sinceramente invidio R.Gianfardoni per le possibilit? economiche che ha....
              vorrei farlo anch'io quello che fa lui.....
              per? porco di un cane non pu? girare in 2.10 al Civ SBK con una moto ufficiale del mondiale SBK......
              ha i soldi e pu? far tutto quel che vuole....
              PERO' ALMENO L'ORGOGLIO DI NON FARSI PRENDERE PER IL SEDERE LO TIRI FUORI........non ti dico di startene a casa perch? sei libero di far quello che vuoi....
              per? pensaci bene prima di fare certe cose.......

Comment

• Font Size
                ... intanto sono gi? in tre sotto i 2 minuti nella R6 supercampione e io tifo della ceca o anche erbacci, dato che entrambi sono della provincia di Macerata

Comment

• Font Size
                  ma il meteo x domenica cosa dice??

Comment

• Font Size
                    pover Robert "holliwood" Gianfardoni ma che ti ha fatto di male

Comment

• Font Size
                      io ho parlato qualche volta con lui,non mi ha fatto una cattiva impressione,ovvio che non ho confidenza ed e' durato poco...

Comment

• Font Size
                        Non si dovrebbe mai giudicare una persona dal punto di vista umano solo per sentito dire senza conoscerla bene , io non lo conosco e appunto per questo non lo faccio...
                        Pero' posso giudicare le sue capacita' in base a dei dati oggettivi;
                        il CRONOMETRO....il ragazzo, purtroppo per lui, non va un caxxo (2,10 con una SBK a 21 anni).

Pero' lui e la sua famiglia si sanno vendere bene...

Comment

• Font Size
                          Se lo dici tu

Certo che ? quella.
                          Nino ? undicesimo e il suo obiettivo ? rientrare nei primi 10.

forza Nino

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda Robert Gianfardoni, io non lo conosco d persona, quindi non posso giudicarlo dal punto di vista umano. Per? mi sembra che certe critiche sono forse fin troppo "feroci".
                            E' vero che in pista va piano, per? se ha la possibilit? di correre senza creare fastidi a nessuno, che male c'?? C'erto, lui ? pi? fortunato di tanti (me compreso), per? se se lo pu? permetetre ben per lui.
                            Comunque, non so se lo avete mai visto in pista da vicino, andr? anche (molto) piano, per? ha uno stile talmente "funanbolico" che supera perfino Elias (l'ho sparata grossa.... ? )

Comunque, guardate questa foto scattta al Mugello nella prima del CIV, Che ne dite???

Comment

• Font Size
                              Traversaro su una Yamaha!!?? Chi ne sa di pi? parli... pensavo corresse con l'Harley...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by osimobikers View Post
                                Per quanto riguarda Robert Gianfardoni, io non lo conosco d persona, quindi non posso giudicarlo dal punto di vista umano. Per? mi sembra che certe critiche sono forse fin troppo "feroci".
                                E' vero che in pista va piano, per? se ha la possibilit? di correre senza creare fastidi a nessuno, che male c'?? C'erto, lui ? pi? fortunato di tanti (me compreso), per? se se lo pu? permetetre ben per lui.
                                Comunque, non so se lo avete mai visto in pista da vicino, andr? anche (molto) piano, per? ha uno stile talmente "funanbolico" che supera perfino Elias (l'ho sparata grossa.... ? )

Comunque, guardate questa foto scattta al Mugello nella prima del CIV, Che ne dite???

che andando cos? piano si pu? fare di tutto ...skerz.

2.10 con la ducati SBK... in Stock ? sempre ultimissimo , quando aveva yamaha faceva gli stessi risultati.
                                Se non era x i soldi ...pap? gli aveva fatto cambiare sport da un pezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X