Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente invidio R.Gianfardoni per le possibilit? economiche che ha....
vorrei farlo anch'io quello che fa lui.....
per? porco di un cane non pu? girare in 2.10 al Civ SBK con una moto ufficiale del mondiale SBK......
ha i soldi e pu? far tutto quel che vuole....
PERO' ALMENO L'ORGOGLIO DI NON FARSI PRENDERE PER IL SEDERE LO TIRI FUORI........non ti dico di startene a casa perch? sei libero di far quello che vuoi....
per? pensaci bene prima di fare certe cose.......
... intanto sono gi? in tre sotto i 2 minuti nella R6 supercampione e io tifo della ceca o anche erbacci, dato che entrambi sono della provincia di Macerata
Non si dovrebbe mai giudicare una persona dal punto di vista umano solo per sentito dire senza conoscerla bene , io non lo conosco e appunto per questo non lo faccio...
Pero' posso giudicare le sue capacita' in base a dei dati oggettivi;
il CRONOMETRO....il ragazzo, purtroppo per lui, non va un caxxo (2,10 con una SBK a 21 anni).
Pero' lui e la sua famiglia si sanno vendere bene...
Per quanto riguarda Robert Gianfardoni, io non lo conosco d persona, quindi non posso giudicarlo dal punto di vista umano. Per? mi sembra che certe critiche sono forse fin troppo "feroci".
E' vero che in pista va piano, per? se ha la possibilit? di correre senza creare fastidi a nessuno, che male c'?? C'erto, lui ? pi? fortunato di tanti (me compreso), per? se se lo pu? permetetre ben per lui.
Comunque, non so se lo avete mai visto in pista da vicino, andr? anche (molto) piano, per? ha uno stile talmente "funanbolico" che supera perfino Elias (l'ho sparata grossa.... ? )
Comunque, guardate questa foto scattta al Mugello nella prima del CIV, Che ne dite???
Per quanto riguarda Robert Gianfardoni, io non lo conosco d persona, quindi non posso giudicarlo dal punto di vista umano. Per? mi sembra che certe critiche sono forse fin troppo "feroci".
E' vero che in pista va piano, per? se ha la possibilit? di correre senza creare fastidi a nessuno, che male c'?? C'erto, lui ? pi? fortunato di tanti (me compreso), per? se se lo pu? permetetre ben per lui.
Comunque, non so se lo avete mai visto in pista da vicino, andr? anche (molto) piano, per? ha uno stile talmente "funanbolico" che supera perfino Elias (l'ho sparata grossa.... ? )
Comunque, guardate questa foto scattta al Mugello nella prima del CIV, Che ne dite???
che andando cos? piano si pu? fare di tutto ...skerz.
2.10 con la ducati SBK... in Stock ? sempre ultimissimo , quando aveva yamaha faceva gli stessi risultati.
Se non era x i soldi ...pap? gli aveva fatto cambiare sport da un pezzo.
Comment