Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi vi ricordo che nella SSTK su HONDA corre il Nostro Manu.....Tenetelo d occhio che li lui....MENA GIU FORTE!!!!
Pier
ahahahah... Pier ma mi stai facendo da manager!? :
Guarda che il pilota buono e col #99 ce l'hai gi?!
Seriamente... questa per me ? la gara pi? importante dell'anno... non esagero se dico che una buona prestazione potrebbe cambiare tutta la mia vita... e il 2009 potrebbe essere una grande annata per me!
Se nelle scorse gare... ho usato il cervello e mantenuto sempre un pochino di margine... ora ? arrivato il momento di "buttarsi" davvero al suicidio!!!
Purtroppo il Mugello non ? certo la mia pista preferita... e non c'ho percorso tanti km come a Misano per esempio... per? mercoled? scorso ho fatto una giornata di test e dopo 6 mesi di "lontananza" ho girato con facilit? in '57.5 col traffico in pista... quindi vedo un buon margine di miglioramento...
Manuu si pu? venire a far la tua conoscenza o si incrina la tua concentrazione per questa tua gara??
ma va l?.... Manu ? nu brav' uaglio'... sempre molto gentile e disponibile... certo, non bisogna rompergli le "balls" a 5 min. dall'inizio delle prove perch? avr? altri cazzi x la testa
ahahahah... Pier ma mi stai facendo da manager!? :
Guarda che il pilota buono e col #99 ce l'hai già!
Seriamente... questa per me è la gara più importante dell'anno... non esagero se dico che una buona prestazione potrebbe cambiare tutta la mia vita... e il 2009 potrebbe essere una grande annata per me!
Se nelle scorse gare... ho usato il cervello e mantenuto sempre un pochino di margine... ora è arrivato il momento di "buttarsi" davvero al suicidio!!!
Purtroppo il Mugello non è certo la mia pista preferita... e non c'ho percorso tanti km come a Misano per esempio... però mercoledì scorso ho fatto una giornata di test e dopo 6 mesi di "lontananza" ho girato con facilità in '57.5 col traffico in pista... quindi vedo un buon margine di miglioramento...
Speriamo bene...
Io non ho voluto appositamente scrivere del tuo 57.5 perchè ritenevo giusto fossi tu a dirlo!
Pero' voglio sottolineare che spero di vederti vincitore,e detto da me (sai che giubba indosso) vuole dire che anche se ti conosco da poco,CI CREDO IN TE!!!!
Sei forte!
Pier
Comment