Complimentoni , grande gara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manu #99...al Mugello..
Collapse
X
-
Originally posted by limp stick View Postoggi aveva un passo veramente magnifico....e poi quando l'ho visto passare polita non ci stavo pi? nella pelle
bravissimo manu...poi son passato per fare un saluto e i complimenti ma stavi occupato ....poi son ripassato verso sera...(con la smu)ma non volvo disturbare visto che stavate smontando tutto
ancora complimenti
bravissimo davvero e in bocca al lupo per prossimo anno!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
grazie mille a tutti...
siete sempre gentilissimi... come al solito!
Purtroppo non sono soddisfatto del risultato... speravo di chiudere la stagione con un podio e invece sono arrivato solo 7?. Di positivo c'? che il mio distacco dal vincitore ? stato di 5 sec... e che quei secondi li ho bekkati tutti il primo giro... quando partendo male come al solito mi sono fatto di inculare da un botto di piloti... al primo intertempo ero 13? e mi sono dovuto tuffare nella solita disperata rimonta! Dopo aver passato Polita, Dionisi ecc... sono arrivato dietro a Gino (Salvatore) e Fabrizio (Pellizzon) e sinceramente ne avevo di pi?... giravo ancora in '55 mentre loro erano in '56 basso... ma ho aspettato troppo e alla fine mi sono fatto un p? troppi problemi per sorpassare Gino che ? un amico stretto... comunque vabb?... i tempi sono usciti (1.55.3 con gomma da gara) e bene o male ? venuta fuori una discreta gara...
...la rabbia ? che il mio passo era uguale a quello dei quattro che si sono giocati la vittoria e i posti sul podio... e invece ho chiuso 7? a causa della solita partenza di m....
ciao a tutti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Guarda Manu che dal di fuori si vedeva benissimo che andavi più forte dei 2 che ti hanno preceduto e che avevi il passo dei 4 scappati avanti ... dalla Casanova, fino al correntaio avevi un'altra marcia rispetto al loro.
Ma la partenza è un problema di moto o tuo ??
Comment
-
...sicuramente il CBR ? una moto che particolarmente si impenna rispetto agli altri 1000cc... ma sinceramente questa volta sono stato io pollo a farmi infilare da tutte le parti alla San Donato!
Pensavo che li davanti non avessero fretta e mi aspettassero... e invece no... cattivoni!!! ahahahaha...
Comment
-
Bravo Manu, ottime qualifiche ed ottima gara al di la' della partenza! Quando ci siamo visti dopo le qualifiche non ti ho neanche chiesto come andava perchè ero un pelino avvilito per i miei problemi... comunque bravo bravo!
Allora, visto che l'avevi definita come la gara della tua vita che avrebbe deciso le sorti future, cosa si prospetta per il prossimo anno???
Comment
X
Comment