Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manu #99...al Mugello..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manu #99...al Mugello..

    Ragazzi vi ricordo che nella SSTK su HONDA corre il Nostro Manu.....Tenetelo d occhio che li lui....MENA GIU FORTE!!!!
    Pier

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Ragazzi vi ricordo che nella SSTK su HONDA corre il Nostro Manu.....Tenetelo d occhio che li lui....MENA GIU FORTE!!!!
    Pier
    ahahahah... Pier ma mi stai facendo da manager!? :
    Guarda che il pilota buono e col #99 ce l'hai gi?!

    Seriamente... questa per me ? la gara pi? importante dell'anno... non esagero se dico che una buona prestazione potrebbe cambiare tutta la mia vita... e il 2009 potrebbe essere una grande annata per me!
    Se nelle scorse gare... ho usato il cervello e mantenuto sempre un pochino di margine... ora ? arrivato il momento di "buttarsi" davvero al suicidio!!!
    Purtroppo il Mugello non ? certo la mia pista preferita... e non c'ho percorso tanti km come a Misano per esempio... per? mercoled? scorso ho fatto una giornata di test e dopo 6 mesi di "lontananza" ho girato con facilit? in '57.5 col traffico in pista... quindi vedo un buon margine di miglioramento...

    Speriamo bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manuu si pu? venire a far la tua conoscenza o si incrina la tua concentrazione per questa tua gara??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        Manuu si pu? venire a far la tua conoscenza o si incrina la tua concentrazione per questa tua gara??
        ma va l?.... Manu ? nu brav' uaglio'... sempre molto gentile e disponibile... certo, non bisogna rompergli le "balls" a 5 min. dall'inizio delle prove perch? avr? altri cazzi x la testa

        Comment


        • Font Size
          #5
          manu....




          ti avviso....



          se sto giro il tizio sbaglia a far partire il filamto sto giro lo meno

          mi ispira il mugello on board

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            Manuu si pu? venire a far la tua conoscenza o si incrina la tua concentrazione per questa tua gara??
            ahahahaah...
            se sei una bella fica!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              manu....




              ti avviso....



              se sto giro il tizio sbaglia a far partire il filamto sto giro lo meno

              mi ispira il mugello on board
              ...dai... cerco di accendere la telecamerina gi? nelle qualifiche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                in bocca al lupo paesà

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...dai... cerco di accendere la telecamerina gi? nelle qualifiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta che guidi come sai e vedrai che esce un bel risultato ..
                    pack#34

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      manu ti vengo a cercare pure io.. in tenuta da commissario di percorso però

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ahahahaah...
                        se sei una bella fica!!!
                        Il lupo perde il pelo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari passo pure io......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse vengo gi? venerd?.
                            Semmai vengo a cercarti per farti un saluto e conoscerti
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ahahahah... Pier ma mi stai facendo da manager!? :
                              Guarda che il pilota buono e col #99 ce l'hai già!

                              Seriamente... questa per me è la gara più importante dell'anno... non esagero se dico che una buona prestazione potrebbe cambiare tutta la mia vita... e il 2009 potrebbe essere una grande annata per me!
                              Se nelle scorse gare... ho usato il cervello e mantenuto sempre un pochino di margine... ora è arrivato il momento di "buttarsi" davvero al suicidio!!!
                              Purtroppo il Mugello non è certo la mia pista preferita... e non c'ho percorso tanti km come a Misano per esempio... però mercoledì scorso ho fatto una giornata di test e dopo 6 mesi di "lontananza" ho girato con facilità in '57.5 col traffico in pista... quindi vedo un buon margine di miglioramento...

                              Speriamo bene...
                              Io non ho voluto appositamente scrivere del tuo 57.5 perchè ritenevo giusto fossi tu a dirlo!
                              Pero' voglio sottolineare che spero di vederti vincitore,e detto da me (sai che giubba indosso) vuole dire che anche se ti conosco da poco,CI CREDO IN TE!!!!
                              Sei forte!
                              Pier
                              Last edited by pigiolino312; 15-10-08, 18:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X