Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by db112 View Post
    Com'? che non sei partito in gara?
    ... non ho parole ... sono stato male tutta la notte e al mattino mentre facevo l'worm up mi sono dovuto fermare per vomitare .........
    febbre a 39 ...... in infermieria mi hanno fatto due punture ma ero veramente uno straccio ......
    mi sarei messo a piangere ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by alers250 View Post
      ... non ho parole ... sono stato male tutta la notte e al mattino mentre facevo l'worm up mi sono dovuto fermare per vomitare .........
      febbre a 39 ...... in infermieria mi hanno fatto due punture ma ero veramente uno straccio ......
      Che fortuna eh... Per una volta che vieni al civ... Mi dispiace... Complimenti comunque, in qualifica sei andato proprio forte!!

Comment

• Font Size
        cavolo....

Comment

• Font Size
          cazz mi spiace un monte!! la prossima volta che salterai una gara spero solo che sia perch? hai fatto baldoria con noi il sabato sera in zona

Comment

• Font Size
            a proposito di biglietti e costi...venerd? sono andato in segreteria per prendere i pass per 3 giorni(venerd?,sabato e domenica) per gente che doveva entrare...la segretaria mi risponde che venerd? e sabato l'ingesso ? libero...allora penso,molto meglio almeno risparmio un p?...le chiedo il prezzo e mi sento rispondere 25 euro.
            Allora,mediamente questo ? il prezzo dei pass per 3 giorni,allora dico che se si vogliono fare queste promozioni per promuovere il campionato,non ci puoi speculare sopra...se 2 giorni su 3 sono gratis il pass dovrebbe costare un terzo giusto?
            Allora vorrei dire agli organizzatori che se dovete intascarvi i soldi non state li a fare queste promozioni...

Comment

• Font Size
              io sapevo che il prezzo per andare al paddock era 30 euro..

non s? che intendi tu con mediamente..
              intendi che mediamente negli altri autodromi il pass per i 3 gg ? 25 euro?
              abb? ma il mugello ? il mugello se me approfittano per tutto
              per? non ho capito perch? avrebbero dovuto fartelo pagare solo 1 terzo del prezzo della domenica...

Comment

• Font Size
                Mediamente intendo negli altri autodromi...un terzo intendo che se io pago per dire 30 euro un pass per 3 giorni...se si usa la logica un pass che serve solo la domenica andrebbe fatto pagare 10 euro...solo che a loro fa comodo cos? e nessuno vuole fare discussioni e si lascia tutto cos? come ?...

Comment

• Font Size
                  Aggiungo che i prezzi.. son anche "variabili"...a seconda di chi chiede i pass..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Aggiungo che i prezzi.. son anche "variabili"...a seconda di chi chiede i pass..
                    ...... pure !!!!

Comment

• Font Size
                      Che fortuna eh... Per una volta che vieni al civ... Mi dispiace... Complimenti comunque, in qualifica sei andato proprio forte!!
                      Mille grazie !!!
                      Non avevo mai usato un'r1 e tutte le volte che facevo un turno tiravo gi? mezzo secondo ...
                      Vabb? , sar? per la prossima ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                        cazz mi spiace un monte!! la prossima volta che salterai una gara spero solo che sia perch? hai fatto baldoria con noi il sabato sera in zona
                        B? , almeno mi sarei divertito la sera prima ........!

Comment

• Font Size
                          Mille grazie !!!
                          Non avevo mai usato un'r1 e tutte le volte che facevo un turno tiravo gi? mezzo secondo ...
                          Vabb? , sar? per la prossima ...
                          Eh caro, con l'R1 si va sul sicuro...

Comment

• Font Size
                            Eh caro, con l'R1 si va sul sicuro...
                            In effetti non mi sono trovato male a guidarla ... l'unico neo rispetto al cbr ? molto pi? dura a girare le esse ma si controlla meglio in uscita di curva ......
                            Molto bella comunque ..!

Comment

• Font Size
                              In effetti non mi sono trovato male a guidarla ... l'unico neo rispetto al cbr ? molto pi? dura a girare le esse ma si controlla meglio in uscita di curva ......
                              Molto bella comunque ..!
                              Macch? dura, volta da sola quella moto, probabilmente, essendoci appena salito, non eri ancora molto a posto...

Comment

• Font Size
                                Macch? dura, volta da sola quella moto, probabilmente, essendoci appena salito, non eri ancora molto a posto...
                                in effetti ho modificato parecchi l'assetto in 2 giorni per farla voltare ... ma prova il cbr 2008 ......
                                L'uscita di curva invece mi piace molto di pi? la Yamaha , si controlla meglio ...
                                Mi veniva sempre in mente quando qualche anno fa ti vedevo girare a misano con la ruota dietro che fumava dai traversi che facevi ........! SPETTACOLO !!!

Comment

X
                                Working...
                                X