Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. opporcavacca..... mo se succedeva il patatrack anche in sta gara a causa dei doppiati.. avveniva la rivoluzione.
Si proponga dunque la regola che chiunque stia per essere doppiato gli venga esposta la bandiera NERA, cosi' impara a spendere i soldi per il CIV ed essere un fermone!
.. opporcavacca..... mo se succedeva il patatrack anche in sta gara a causa dei doppiati.. avveniva la rivoluzione.
Si proponga dunque la regola che chiunque stia per essere doppiato gli venga esposta la bandiera NERA, cosi' impara a spendere i soldi per il CIV ed essere un fermone!
che ragionamento del caxxo hai fatto......semplicemente i doppiati devo stare attenti e non ostacolare nessuno....detto questo nessuno ha detto di fermare i doppiati....
che ragionamento del caxxo hai fatto......semplicemente i doppiati devo stare attenti e non ostacolare nessuno....detto questo nessuno ha detto di fermare i doppiati....
Eddai...era naturalmente provocatorio... sai come piangerebbe Fantini (o chi per lui dal 2009) se mancassero quei doppiati. Purtroppo il Civ ? un campionato con queste caratteristiche... di piloti veloci ce ne saranno sempre un 25 % (quando va bene) della griglia intera.
L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.
Eddai...era naturalmente provocatorio... sai come piangerebbe Fantini (o chi per lui dal 2009) se mancassero quei doppiati. Purtroppo il Civ ? un campionato con queste caratteristiche... di piloti veloci ce ne saranno sempre un 25 % (quando va bene) della griglia intera.
L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.
devo quotare..ma non e' un problema di oggi o della volta scorsa...bisogna fare qualcosa per evitare distacchi cosi incolmabili....
forse la proposta di una SBK con motore stock ed eletronica libera (stile germania) non e' proprio da buttare...
visto che ,alcuni piloti sono con la P maiuscola e non si discute,ma anche i mezzi non sono da meno......
secondo me la soluzione più intelligente fra tutte è che gli "eterni doppiati" per un anno se ne stiano a casina bella e anzichè spendere 10.000€ per il campionato ne spendano magari 9.000 in pistate. ne fanno una 40ina o più in un anno e tornano quando riescono a stampare tempi migliori.
questa è la mia idea, bisogna anche riconoscere i propri limiti e agire di conseguenza.
p.s.: io son fermo e il civ non lo faccio quindi non ditemi "provaci tu"
secondo me la soluzione pi? intelligente fra tutte ? che gli "eterni doppiati" per un anno se ne stiano a casina bella e anzich? spendere 10.000? per il campionato ne spendano magari 9.000 in pistate. ne fanno una 40ina o pi? in un anno e tornano quando riescono a stampare tempi migliori.
questa ? la mia idea, bisogna anche riconoscere i propri limiti e agire di conseguenza.
p.s.: io son fermo e il civ non lo faccio quindi non ditemi "provaci tu"
se bravo cosi la griglia di partenza del civ sar? con 5 moto......
...il problema è proprio che il Civ è un campionato strano, più che il campionato italiano sembra na sorta de scapoli-ammogliati....
....apparte i primi che sono veloci e vanno co i tempi del mondiale, più o meno il resto invece è troppo più scarso, dovrebbero investire di più in questo campionato e renderlo più competitivo...
Eddai...era naturalmente provocatorio... sai come piangerebbe Fantini (o chi per lui dal 2009) se mancassero quei doppiati. Purtroppo il Civ ? un campionato con queste caratteristiche... di piloti veloci ce ne saranno sempre un 25 % (quando va bene) della griglia intera.
L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.
beh beh se veramente rivoluzionano il civ come si dice... bisogna vedere e cmq tanto per dire non ? che il livello del BSB a parte i primi 7/8 sia cos? mostruosamente + alto x non parlare dell'AMA sbk.
beh beh se veramente rivoluzionano il civ come si dice... bisogna vedere e cmq tanto per dire non ? che il livello del BSB a parte i primi 7/8 sia cos? mostruosamente + alto x non parlare dell'AMA sbk.
pero' entrambi i campionati da te citati hanno visibilita' televisiva,il che vuol dire introiti per i team e pubblicita' per gli sponsor....
al CIV,tolti i volantini sul CDS e su Motosprint,vedi i cartelli prima dell'autodromo..e questo allontana la gente....e gli sponsor.....
L'attenzione ? d'obbligo, quindi lasciamo fare il pilota a chi fa il pilota (quindi anche valutare il doppiaggio di piloti piu' lenti) e lasciamo pure il fermone della domenica.
per carita'....chi e' pilota sa dove passare chi non lo e'.....il problema c'e' quando chi si deve far passare comincia a spostarsi a sinistra e a destra mentre lo si sta cercando di passare...e al curvone non e' simpatica sta cosa....
Parlato con Luca,conferma,al curvone un doppiato ha chiuso il gas e a momenti lo centra..................Azzzzzzzzzzzzzzzz!!!!Meno male che non è successo nulla!!!
pier
Comment