Originally posted by teoser
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora i doppiati.....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbisogna anche saper essere umili e riconoscere i propri limiti..
Comment
-
Ma che ***** dite? Perchè allora non si fa' una regola che se i primi sono così veloci da doppiare tutti vadano a fare il mondiale invece che rubare le caramelle nell'italiano?
Ovviamente è provocatoria come cosa e ovviamente fuori da ogni logica... ma leggere certe cazzate un po' mi fa' venire il vomito...
Si... io faccio parte degli ultimi dello schieramento, anche se fortunatamente solo una volta o 2 sono stato doppiato a causa di problemi e togliendo che per una serie di sfighe quest'anno praticamente non ho fatto gare.
Ciò non toglie che certe proposte siano ridicole! Anche al mondiale ci sono i doppiati nonostante si parli di professionismo... e volete che nell'italiano sia diverso? ma va la'... a casa stateci voi che siete buoni solo a sputare sentenze senza neanche sapere come funziona il gioco (sia chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare).
E ancora.. è vero il discorso "preparazione moto"... avete un'idea di quanto costi una moto sbk completa e competitiva? ecco... magari se i costi fossero un po' più abbordabili magari gli ultimi non arriverebbero così distaccati...
La proposta della sbk con motorizzazione stock con elettronica libera è una cagata fuoriluogo ai fini dell'abbattimento dei costi... è proprio l'elettronica che fa' la differenza di costi... provate a chiedere quanto costa un kit completo marelli per la sbk... ecco solo quella "cacca" di centralina costa molto di più della mia moto completa (ci sarà un perchè no?)! Se vogliono fare una cosa saggia per abbattere i costi basterebbe mettere limitazioni sui listini al pubblico... un po' come già fanno con la Supersport per i modelli di moto di serie che hanno un prezzo massimo per poter partecipare alle gare... ecco... basterebbe imporre i prezzi massimi di listino per ogni componente... esempio... elettronica completa? tetto massimo 5000€ (cifra ipotetica e casuale).
E comunque le differenze ci sarebbero ancora...
Chiedo scusa se qualcuno dovesse risentirsi dal mio "gergo", non è certamente mio volere, solo che quando leggo certe cose mi si chiude un po' la vena nel cervello.
Comment
-
Aggiungo una sola cosa... Mi spiace che Luca abbia rischiato anche a questo giro... mi rendo conto che deve essere una cosa spiacevole per chi è la' davanti trovarsi dei "fermi" in mezzo alle balle... sono convinto però che Luca sappia (o possa immaginarsi) cosa vuol dire trovarsi nei panni del doppiato... non è nanche così semplice per noi "sfig@ti" rendersi conto... è vero ci sono le bandiere... che non sempre sono visibili... e quando le vedi comunque non sai a che distanza si trova chi ti sta per passare.. alle volte le bandiere le mettono mezz'ora prima... e allora hai il tempo di guardare e capire la situazione... altre volte te le danno all'ultimo quando chi sta per doppiare è già a "tiro" e a quel punto è inevitabile che anche con tutta la volontà del caso ti trovi in mezzo ai co-glioni... anche senza intenzione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'? da dire anche che chi ? veloce, magari non ha il grano per correre coi veloci e "granati"
questo vale anche per altri sport, te l'assicuro
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...il problema è proprio che il Civ è un campionato strano, più che il campionato italiano sembra na sorta de scapoli-ammogliati....
....apparte i primi che sono veloci e vanno co i tempi del mondiale, più o meno il resto invece è troppo più scarso, dovrebbero investire di più in questo campionato e renderlo più competitivo...
al momento, l'unico che abbia talento in Italia è Luca Scassa (almeno una spanna sopra Baiocco e anche Corti) ma il Mondiale non sarà facile nemmeno per lui (dipende anche con che squadra ci arriva)Last edited by ducaluca; 07-10-08, 14:44.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me la soluzione pi? intelligente fra tutte ? che gli "eterni doppiati" per un anno se ne stiano a casina bella e anzich? spendere 10.000? per il campionato ne spendano magari 9.000 in pistate. ne fanno una 40ina o pi? in un anno e tornano quando riescono a stampare tempi migliori.
questa ? la mia idea, bisogna anche riconoscere i propri limiti e agire di conseguenza.
p.s.: io son fermo e il civ non lo faccio quindi non ditemi "provaci tu"
Comment
-
beh pero poi non lamentiamoci se il civ ? considerato il,campionato della braciola e che non ha visibilita.. vanno piu forte quelli della stock che della sbk! ? un campionato ad un livello bassissimo a parte la stock, la 125 fa ridere la sbk non ne parliamo di inferiore al civ forse c ? solo quello francese ma forse pero..ah e quello del congo... ? anche vero che senza quei doppiati non ci sarebbe nessuno.. ? una situazione un po del razzo..
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postpero' entrambi i campionati da te citati hanno visibilita' televisiva,il che vuol dire introiti per i team e pubblicita' per gli sponsor....
al CIV,tolti i volantini sul CDS e su Motosprint,vedi i cartelli prima dell'autodromo..e questo allontana la gente....e gli sponsor.....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postl'unico che abbia talento in Italia ? Luca Scassa (almeno una spanna sopra Baiocco e anche Corti) ma il Mondiale non sar? facile nemmeno per lui (dipende anche con che squadra ci arriva)
E i vari Pirro,Giugliano,Polita dove li collochi?
Loro un posto nel mondiale l'hanno avuto,o no?
Comment
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostL'unico talento ? un'affermazione un po' forte,tutto sto talento non l'ha messo di certo in mostra quando ha corso in America,e si che quel campionato (a detta di tutti) e' un po' scarsino.....Avesse ottenuto buoni risultati avrebbe trovato un posto gia' lo scorso anno,o no?
E i vari Pirro,Giugliano,Polita dove li collochi?
Loro un posto nel mondiale l'hanno avuto,o no?
ah ma certo te sei uno di quei TUTTI che reputa il campionato ama scarsino... maddai
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postperche l ama a parte i primi 5 ? competitivo??
a me non sembra...
Luca ? arrivato nei primi 10 mi pare, eh si non ha messo in mostra il suo talento.. Alcune moto sono ufficiali quanto quelle da WSBK e sempre alcuni piloti ci hanno fatto i solchi su quelle piste...
bah non vale nemmeno la pena di spiegarvele queste cose, per me sar? lo stesso Luca a dimostrarle!!!
Forza Luca!
Comment
X
Comment