.... Skaluca GRANDEEEEE gara stupenda e grande dimostrazione di forza. Spero che nel 2009 in WSBK la grande sorpresa sia proprio lui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano -scassa-
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Che Spettacolo!!!
Originally posted by pigiolino312 View PostHa STRAVINTO!!!!
Corti out per problemi tecnici (mi spiace) LUCA primo in Campionato!
Guardate le maglie che noi del FANCLUB abbiamo fatto!!!!(grazie Marco di Bergamo)
Pier
Originally posted by pigiolino312 View PostAvevamo sul tracciato 2 fotografi proffessionisti,tra qualche giorno avro' il cd...
Ciao Kacia'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pier
Anche io voglio il CD...
Originally posted by laroch View Postle magliette sono una figata, per? Luca il vizio non l'ha perso...Originally posted by SUperJOJO View Poststupende mi sono ribaltata quando le ho viste
Originally posted by Manu #99 View Post...che soddisfazione pazzesca!
Vincere con distacco come aveva promesso... mettere dietro Ayrton ex del suo team, impegnato attualmente nel WSBK e in gara con la moto ufficiale di PSG-1, impennare ancora sulla linea del traguardo con nac nac... senza nessuno alle spalle...
...come stile, determinazione e guida ? sempre un mio idolo... poche pugnette... il miglior pilota italiano ? sempre lui!
Poi le immagini le posto pure io...
Comment
-
-
Originally posted by WINROK View Post.... Skaluca GRANDEEEEE gara stupenda e grande dimostrazione di forza. Spero che nel 2009 in WSBK la grande sorpresa sia proprio lui.
Nel paddok ieri si diceva che era a piedi x il prossimo anno,dato che MV non ? interessata a parteciparvi e non gli ha rilasciato il nulla osta per provare altre moto
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postmettere dietro Ayrton ex del suo team, impegnato attualmente nel WSBK e in gara con la moto ufficiale di PSG-1,
Non ha neanche fatto le Warm up siccome era bagnato,dai!!!
Comment
-
-
-
-
Infatti...
Originally posted by skamamma View PostLe frizioni sono un problema da diversi anni.... anche se Luca nel 2006 e Leo nel 2007 partivano bene!!! Chiss? perch? ;-D
Comment
X
Comment