Ecco il link con i risultati. Purtroppo ora Manu è decimo, primo Polita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manu #99 Ottimo!!!
Collapse
X
-
...grazie a tutti...
ho cambiato gomme venerd?, passando a Dunlop...
e purtroppo non c'? stato il tempo di sistemare la moto.
Senza cambiare un click... abbiamo messo le nuove gomme con l'assetto usato in precedenza con le Metzeler e mi sono trovato subito bene...
oggi per? provando alcune gomme... sono venuti fuori un p? di problemini e quindi le qualifiche non sono andate molto bene. Certo, avendo avuto qualche giorno a disposizione, penso che oggi si poteva andare senz'altro pi? forte... ma sono fiducioso per domani...
GASSS!!!
x Pier: grazie mille... sei stato davvero gentilissimo... sia per le belle parole scritte sul forum, sia per quella "situazione" l?, chiss? che...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
bellissima foto....bè io dicevo sesto con toni entusiastici è evidente!!!!
il video che aveva postato era di un 41 e qualcosa....ora ha tolto ancora + di un secondo......cavolo!!!!!
Ale
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Devo dirvi che Manu mi ha veramente colpito!!!Oltre che per il sesto posto assoluto che è stato FANTASTICO (ha una guida da campione),anche perchè è un ragazzo simpaticissimo e umile!!!Sono SICURO che Manu #99 ci fara' vedere delle bellissime cose in futuro!Andate a vederlo una volta e capirete....
HA CLASSE DA VENDERE!!!
X Manu,grazie di che???Se hai bisogno ancora io sono qui.Ciao
PIER
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Manu... ti rinnovo i complimenti! grandioso! Eppoi il cambio gomme con tutti i problemi che ne possono derivare... fenomenale! Tra l'altro il giro veloce in gara l'ha datto al penultimo giro se non ricordo male!! Grande!!!
Comment
X
Comment