????????????????????????????????? ma soprattutto che conoscenze deve avere, e che cavolo deve fare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto pu? guadagnare un commissario gara
Collapse
X
-
-
alla fine un commissario tecnico dovrebbe essere colui che richiede le verifiche tecniche ai partecipanti, quando la regolarità del mezzo venga messa in dubbio, quindi do per scontato che come minimo sia un meccanico di moto con buone conoscenze. ecco questo è quello che credo, da profano, ma sicuramente qualcuno ne saprà di +
Comment
-
si il tuo ruolo dovrebbe essere assieme ad altri 2 personaggi stare a vedere che i verificatori sportivi controllino tutte le moto, per me non prendono più di me, ovvero per il mugello son 40 euro in buoni benzina con pranzo per le prove libere e 25 sempre in buoni benzina (25 sabato e 25 domenica) per le gare + 2 biglietti e il pranzo
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma chi fa questo "mestiere" non credo che lo faccia proprio per arricchirsi, è una passione
è un lavoro di responsabilità e passione: piloti si affidano completamente al vostro soccorso e si mettono nelle vostre mani!
se volete solo guadagnare andate a fare altro.
(naturalmente mi sto riferendo solo a chi merita una tale affermazione; gli altri li ringrazio tutti dal primo all'ultimo e vorrei anche aggiungere che ogni volta che ci applaudono a fine gara ci fanno sentire sempre un po' speciali!)Last edited by laroch; 10-09-08, 09:42.
Comment
-
Originally posted by laroch View Postspiegatelo a quelli di magione che non si alzano manco a recuperare una moto perch? dicono che "guadagnano troppo poco"!
? un lavoro di responsabilit? e passione: piloti si affidano completamente al vostro soccorso e si mettono nelle vostre mani!
se volete solo guadagnare andate a fare altro.
(naturalmente mi sto riferendo solo a chi merita una tale affermazione; gli altri li ringrazio tutti dal primo all'ultimo e vorrei anche aggiungere che ogni volta che ci applaudono a fine gara ci fanno sentire sempre un po' speciali!)
Comment
-
Originally posted by commissario82 View Postsi il tuo ruolo dovrebbe essere assieme ad altri 2 personaggi stare a vedere che i verificatori sportivi controllino tutte le moto, per me non prendono pi? di me, ovvero per il mugello son 40 euro in buoni benzina con pranzo per le prove libere e 25 sempre in buoni benzina (25 sabato e 25 domenica) per le gare + 2 biglietti e il pranzo
secondo me ti riferivi ai verificatori tecnici..per quello che so io, gli sportivi si occupano solo di scartoffie tipo licenze, certificati medici ecc.
Comment
-
Originally posted by francesco636 View Postsecondo me ti riferivi ai verificatori tecnici..per quello che so io, gli sportivi si occupano solo di scartoffie tipo licenze, certificati medici ecc.
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postdevo quotare....ho visto anche al CIV commissari leggere il giornale e non guardare quello che avviene in pista...ovvio non tutti,pero' i piloti sono nelle loro mani e nella loro prontezza....
te arrivi la mattina almeno un'ora prima della gara o prova libera che sia, in postazione siete almeno 3 per le gare, inizi e guardi la pista e cosa accade, al mugello le soste fra i vari turni/gare son minuscole, se ad un certo punto (tipo le 12) dato che ? dalle 8 di mattina che non togli gli occhi dalla pista chiedi al tuo compagno un attimo di sostuirti per svagarti 10 minuti e poi fate a cambio che male c'?? in fondo abbiamo le radio per sapere che bandiere mettere, poi anche se capitasse di essere soli pensa te come fare a stare 8 ore di fila a guardare solo la pista... ogni tanto 5 minuti di relax ci vogliono.. siamo persone pure noi... basta poi essere sempre pronti a agire in caso di "problemi" no?
Comment
-
Originally posted by commissario82 View Postsi il tuo ruolo dovrebbe essere assieme ad altri 2 personaggi stare a vedere che i verificatori sportivi controllino tutte le moto, per me non prendono pi? di me, ovvero per il mugello son 40 euro in buoni benzina con pranzo per le prove libere e 25 sempre in buoni benzina (25 sabato e 25 domenica) per le gare + 2 biglietti e il pranzo
strano per? che un autodromo paghi i suoi dipendenti con buoni benzina
Comment
X
Comment