Sapete niente di questa notizia che ho avuto e non so se veritiera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2009:Coppa Italia e CIV accorpati?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
125gp, 1000 stock, 600 supersport, sbk + trofeo yamaha r6 + trofeo yamaha r1... se vogliono aggiungere anche la 600 stock nel 2009 mi vien da pensare che almeno 1 dei trofei monomarca è a rischio altrimenti i programmi gare iniziano alle 6.00 della mattina per finire alle 8.00 di sera !Last edited by ducaluca; 26-08-08, 11:34.
Comment
-
Sempre dalla solita fonte:
La Mototemporada dovrebbe perdere l'organizzazione della Coppa Italia che tornerebbe alla Federazione ( da qui il presunto accorpamento con il CIV)
Il trofeo Yamaha dovrebbe passare insieme ad altri trofei alla Mototemporada...Last edited by kavok; 26-08-08, 11:49.
Comment
-
allora presumo ci sarà uno scenario simile:
CIV----> 125 gp, 600 stock, 1000 stock, 600 ss, sbk
Coppa Italia ----> 125 sp, trofeo r6, trofeo r1
ma il fatto che l'organizzazione passi alla federazione non vuol dire x forza di cose che ci sia un accorpamento... può darsi che la federazione abbia in mano entrambi i campionati ma tenendo le due entità ben distinte tra loroLast edited by ducaluca; 26-08-08, 11:58.
Comment
-
Se dovesse essere così si stravolgerebbe parecchio il calendario e l'organizzazione delle gare; l'R series perderebbe di prestigio e verrebbe retrocessa al livello degli altri monomarca. Vedremo cosa succederà perchè dovrò valutare bene anche io cosa fare nel 2009 visti gli stravolgimenti in prospettiva...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSe dovesse essere cos? si stravolgerebbe parecchio il calendario e l'organizzazione delle gare; l'R series perderebbe di prestigio e verrebbe retrocessa al livello degli altri monomarca. Vedremo cosa succeder? perch? dovr? valutare bene anche io cosa fare nel 2009 visti gli stravolgimenti in prospettiva...
Comment
-
davvero.. in questo modo il civ sarebbe galattico e la coppa italia invece.... troppo poco prestigiosa... non voglio offendere nessuno però con ciò..
Comment
-
Originally posted by commissario82 View Postdavvero.. in questo modo il civ sarebbe galattico e la coppa italia invece.... troppo poco prestigiosa... non voglio offendere nessuno per? con ci?..
gia' ora iniziano a correre a pranzo e finiscono alle 18.....immagina con due o tre classi in piu'......
Comment
X
Comment