Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 agosto - mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho saputo del grave incidente della Teverino su NCR,che notizie avete,come st??
    Chi ha visto l'incidente,cosa ? successo?
    Forza Giuliana....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Wild card alla Termorace Cup 1000.
      Suzuki 1000 - Il numero dovrebbe essere il 211 ...se me lo confermano!

MA CHE CAVOLO HAI COMBINATO??? HO VISTO SOLO LA MOTO SABATO SUL CARROATTREZZI E TE NN C'ERI!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by multifrank82 View Post
        Ho saputo del grave incidente della Teverino su NCR,che notizie avete,come st??
        Chi ha visto l'incidente,cosa ? successo?
        Forza Giuliana....
        ha ingoiato il paradenti mentre girava.... non respirava ed ? stato difficile pure intubarla dato che il paradenti era l? in gola a dar fastidio... coma farmacologico era l'ultima mia news...

Comment

• Font Size
          Originally posted by commissario82 View Post
          ha ingoiato il paradenti mentre girava.... non respirava ed ? stato difficile pure intubarla dato che il paradenti era l? in gola a dar fastidio... coma farmacologico era l'ultima mia news...
          ma come ? stato possibile ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by leler6 View Post
            allora come sono andate le gare??
            weekend sfigatissimo:

mi sono rotta il polso destro (scafoide) il giorno prima di partire.
            Ho corso lo stesso ma non ? stata una grande performance.
            disastroso sesto posto e nessun giro sotto il 2:09 (l'anno scorso col benelli giravo in 2:05)

per quanto riguarda il kawa trophy...si ? rotto un pezzo e non ho fatto ne qualifiche ne gara.

che disastro di weekend...

Comment

• Font Size
              Giuliana Teverino, caduta venerdi in un turno di prove libere del Ducati Challenge ProTwins. Giuliana ? scivolata senza che si possa essere certi della causa, a moderata velocit? senza bagarre con altri piloti. Soccorsa a bordo pista, stava soffocando per via del byte che probabilmente si ? rotto e stava ingoiando (e se il byte si ? spostato o rotto prima della caduta potrebbe essere questa la ragione della sua perdita di controllo). Portata con l?elicottero al Careggi di Firenze, ? tuttora in rianimazione, in coma, con un ematoma cerebrale, dovuto alla caduta, che i medici sperano si arresti e cominci a ridursi, per scongiurare un intervento.

Comment

• Font Size
                porca ..................

Comment

• Font Size
                  MA CHE CAVOLO HAI COMBINATO??? HO VISTO SOLO LA MOTO SABATO SUL CARROATTREZZI E TE NN C'ERI!!!!
                  Porca vacca ragazzi che weekend del cavolo!
                  All'ospedale hanno fatto gli straordinari!!!

...anche io non ho nemmeno corso! Scapola fratturata il venerd?!

Comment

• Font Size
                    speriamo si rimetta presto giuliana....

e una pronta guarigione anche agli altri piloti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      weekend sfigatissimo:

disastroso sesto posto e nessun giro sotto il 2:09 (l'anno scorso col benelli giravo in 2:05)
                      2.05 ???
                      non sono questi i tempi? http://www.motocicliste.net/campiona...lo26agosto.asp
                      cmq tanto di cappello anche per un 2.09 io non ci arriver? mai!!!

Comment

• Font Size
                        io termorece 600 batosta pesante 21 posizione best lap 2.07.4 pensavo di fare decisamente meglio ma questi ragazzi della termorace vanno forte i primi 4 giravoano a 2.02 ed io non ho mai preso confidenza con le gomme dunlop ed il mugello sul quale girai solo 2 anni f? e veramente tosto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Swartzy View Post
                          2.05 ???
                          non sono questi i tempi? http://www.motocicliste.net/campiona...lo26agosto.asp
                          cmq tanto di cappello anche per un 2.09 io non ci arriver? mai!!!
                          quelli sono i tempi delle qualifiche dell'anno scorso e il 2:05 l'ho fatto quando sono tornata a provare qualche periodo dopo.
                          Non ho bisogno di dire una cosa per un'altra, anche perch? si parla dell'anno scorso

comunque sono abbastanza delusa, pi? che altro perch? mi sono allenata tanto fisicamente per questa gara, e poi sono andata a rompermi il polso il giorno prima

mi sa che torno al mugello per un'altra gara qualsiasi prima della fine della stagione; mi ? rimasta troppo una cosa in sospeso...

Comment

• Font Size
                            Allora ho notizie certe sulle condizioni di Giuliana Teverino, hanno provato a togliergli i sedativi ma non ha ripreso conoscienza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penniblack View Post
                              Allora ho notizie certe sulle condizioni di Giuliana Teverino, hanno provato a togliergli i sedativi ma non ha ripreso conoscienza

mi spiace

Comment

• Font Size
                                ............incrociamo le dita.

Comment

X
                                Working...
                                X