Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho saputo del grave incidente della Teverino su NCR,che notizie avete,come st??
Chi ha visto l'incidente,cosa ? successo?
Forza Giuliana....
ha ingoiato il paradenti mentre girava.... non respirava ed ? stato difficile pure intubarla dato che il paradenti era l? in gola a dar fastidio... coma farmacologico era l'ultima mia news...
ha ingoiato il paradenti mentre girava.... non respirava ed ? stato difficile pure intubarla dato che il paradenti era l? in gola a dar fastidio... coma farmacologico era l'ultima mia news...
mi sono rotta il polso destro (scafoide) il giorno prima di partire.
Ho corso lo stesso ma non ? stata una grande performance.
disastroso sesto posto e nessun giro sotto il 2:09 (l'anno scorso col benelli giravo in 2:05)
per quanto riguarda il kawa trophy...si ? rotto un pezzo e non ho fatto ne qualifiche ne gara.
Giuliana Teverino, caduta venerdi in un turno di prove libere del Ducati Challenge ProTwins. Giuliana ? scivolata senza che si possa essere certi della causa, a moderata velocit? senza bagarre con altri piloti. Soccorsa a bordo pista, stava soffocando per via del byte che probabilmente si ? rotto e stava ingoiando (e se il byte si ? spostato o rotto prima della caduta potrebbe essere questa la ragione della sua perdita di controllo). Portata con l?elicottero al Careggi di Firenze, ? tuttora in rianimazione, in coma, con un ematoma cerebrale, dovuto alla caduta, che i medici sperano si arresti e cominci a ridursi, per scongiurare un intervento.
io termorece 600 batosta pesante 21 posizione best lap 2.07.4 pensavo di fare decisamente meglio ma questi ragazzi della termorace vanno forte i primi 4 giravoano a 2.02 ed io non ho mai preso confidenza con le gomme dunlop ed il mugello sul quale girai solo 2 anni f? e veramente tosto
quelli sono i tempi delle qualifiche dell'anno scorso e il 2:05 l'ho fatto quando sono tornata a provare qualche periodo dopo.
Non ho bisogno di dire una cosa per un'altra, anche perch? si parla dell'anno scorso
comunque sono abbastanza delusa, pi? che altro perch? mi sono allenata tanto fisicamente per questa gara, e poi sono andata a rompermi il polso il giorno prima
mi sa che torno al mugello per un'altra gara qualsiasi prima della fine della stagione; mi ? rimasta troppo una cosa in sospeso...
Comment