Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30-31 Agosto ::: Trofeo Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per le info, ragazzi.

Se non ricordo male nella 600 ha vinto Castellani girando in 14 basso!

Comment

• Font Size
      ilo... 360 euro a treno se non ricordo male è il prezzo che ti fanno pagare per un treno di gomme punzonate al trofeo franciacorta... anke io l'avrei fatto ma sinceramente... regalare i soldi alla gente non mi va' proprio...
      piuttosto sei tornato al lavoro? avrei bisogno di qualche ricambio...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSracing View Post
        ...ma pi? che altro non mi piace il regolamento OPEN, li pi? che altro vince chi ha pi? soldi montati sulla moto
        secondo me vince chi ha pi? polso.
        solo per il fatto che nessuno sa sfruttare al 100% la moto che ha sotto il sedere.
        A conferma il vincitore del franciacorta classe 600 girava sullo stesso tempo di quelli della classe 1000.
        naturalmente per piloti da mondiale le cose cambiano

Comment

• Font Size
          Com'e' andata??
          Raccontate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by suxilo53 View Post
            Com'e' andata??
            Raccontate...
            Nella classe 1000 forse c'ero solo io del forum.Comunque ? stata una bella gara,siamo andati via in 4 girando in 1.15 basso a vinto Pasqualato di un soffio,io secondo ,terzo Sellone e quarto Secchi.visto che non eravamo stanchi io e Pasqualato abbiamo fatto anche un giro in piu' perche' non abbiamo visto la bandiera a scacchi.il traguardo era all'uscita del cavatappi ma l'omino era nascosto dietro il muretto .Che dire era una gara da vincere ,ci provero la prossima volta ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Complimenti.... ma il tipo con il 1098 r quanto e' arrivato?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by giovannimetelli View Post
                Complimenti.... ma il tipo con il 1098 r quanto e' arrivato?????
                E' arrivato 5? staccato di 18 secondi. Il tipo ? l'organizzatore del trofeo ,si chiama Nicola Maffessoli

Comment

• Font Size
                  ok. grazie...... comunque gran passo di gara.... che avevate.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giovannimetelli View Post
                    ok. grazie...... comunque gran passo di gara.... che avevate.......
                    Grazie a Te

Comment

• Font Size
                      io ero nella 600,eravamo veramente in pochi,undici in griglia. il primo aveva un passo irragiungibile! io sono partito ottavo,alla prima curva mi sono ritrovato affiancato al primo peccato che sono arrivato lungo perchè mi si è bloccata la ruota dietro e ho perso tutte le posizioni. in totale,sono arrivato quinto. non so come,ho fatto 15 giri senza sentire la stanchezza,i miracoli dell'adrenalina!c'è il video dei primi giri di gara nella sezione FOTO E VIDEO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franco34 View Post
                        Nella classe 1000 forse c'ero solo io del forum.Comunque ? stata una bella gara,siamo andati via in 4 girando in 1.15 basso a vinto Pasqualato di un soffio,io secondo ,terzo Sellone e quarto Secchi.visto che non eravamo stanchi io e Pasqualato abbiamo fatto anche un giro in piu' perche' non abbiamo visto la bandiera a scacchi.il traguardo era all'uscita del cavatappi ma l'omino era nascosto dietro il muretto .Che dire era una gara da vincere ,ci provero la prossima volta ciao a tutti
                        sellone guida per caso una ducati per il team cf promotion?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          io ero nella 600,eravamo veramente in pochi,undici in griglia. il primo aveva un passo irragiungibile! io sono partito ottavo,alla prima curva mi sono ritrovato affiancato al primo peccato che sono arrivato lungo perch? mi si ? bloccata la ruota dietro e ho perso tutte le posizioni. in totale,sono arrivato quinto. non so come,ho fatto 15 giri senza sentire la stanchezza,i miracoli dell'adrenalina!c'? il video dei primi giri di gara nella sezione FOTO E VIDEO
                          Si pu? avere il link del video?? non riesco a trovarlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franco34 View Post
                            han fatto la stessa porcata durante la coppa italia di quest'anno..

in 125sp ? scoppiata la polemica dopo la fine della gara cos? ci hanno messo una pezza passando a ogni partenza da tutti i piloti per dirgli dove sarebbe stato il tipo con la bandiera.. ma franciacorta pensa davvero di poter continuare a gestire la pista in modo cos? pessimo?

peccato perch? ? davero una pista divertente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              io ero nella 600,eravamo veramente in pochi,undici in griglia. il primo aveva un passo irragiungibile! io sono partito ottavo,alla prima curva mi sono ritrovato affiancato al primo peccato che sono arrivato lungo perch? mi si ? bloccata la ruota dietro e ho perso tutte le posizioni. in totale,sono arrivato quinto. non so come,ho fatto 15 giri senza sentire la stanchezza,i miracoli dell'adrenalina!c'? il video dei primi giri di gara nella sezione FOTO E VIDEO
                              Bravo,la mia ex moto la conosce bene Franciacorta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabio77 View Post
                                Si pu? avere il link del video?? non riesco a trovarlo...

eccolo fabio

Comment

X
                                Working...
                                X