Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ilo... 360 euro a treno se non ricordo male è il prezzo che ti fanno pagare per un treno di gomme punzonate al trofeo franciacorta... anke io l'avrei fatto ma sinceramente... regalare i soldi alla gente non mi va' proprio...
piuttosto sei tornato al lavoro? avrei bisogno di qualche ricambio...!!
...ma pi? che altro non mi piace il regolamento OPEN, li pi? che altro vince chi ha pi? soldi montati sulla moto
secondo me vince chi ha pi? polso.
solo per il fatto che nessuno sa sfruttare al 100% la moto che ha sotto il sedere.
A conferma il vincitore del franciacorta classe 600 girava sullo stesso tempo di quelli della classe 1000.
naturalmente per piloti da mondiale le cose cambiano
Nella classe 1000 forse c'ero solo io del forum.Comunque ? stata una bella gara,siamo andati via in 4 girando in 1.15 basso a vinto Pasqualato di un soffio,io secondo ,terzo Sellone e quarto Secchi.visto che non eravamo stanchi io e Pasqualato abbiamo fatto anche un giro in piu' perche' non abbiamo visto la bandiera a scacchi.il traguardo era all'uscita del cavatappi ma l'omino era nascosto dietro il muretto .Che dire era una gara da vincere ,ci provero la prossima volta ciao a tutti
io ero nella 600,eravamo veramente in pochi,undici in griglia. il primo aveva un passo irragiungibile! io sono partito ottavo,alla prima curva mi sono ritrovato affiancato al primo peccato che sono arrivato lungo perchè mi si è bloccata la ruota dietro e ho perso tutte le posizioni. in totale,sono arrivato quinto. non so come,ho fatto 15 giri senza sentire la stanchezza,i miracoli dell'adrenalina!c'è il video dei primi giri di gara nella sezione FOTO E VIDEO
Nella classe 1000 forse c'ero solo io del forum.Comunque ? stata una bella gara,siamo andati via in 4 girando in 1.15 basso a vinto Pasqualato di un soffio,io secondo ,terzo Sellone e quarto Secchi.visto che non eravamo stanchi io e Pasqualato abbiamo fatto anche un giro in piu' perche' non abbiamo visto la bandiera a scacchi.il traguardo era all'uscita del cavatappi ma l'omino era nascosto dietro il muretto .Che dire era una gara da vincere ,ci provero la prossima volta ciao a tutti
sellone guida per caso una ducati per il team cf promotion?
io ero nella 600,eravamo veramente in pochi,undici in griglia. il primo aveva un passo irragiungibile! io sono partito ottavo,alla prima curva mi sono ritrovato affiancato al primo peccato che sono arrivato lungo perch? mi si ? bloccata la ruota dietro e ho perso tutte le posizioni. in totale,sono arrivato quinto. non so come,ho fatto 15 giri senza sentire la stanchezza,i miracoli dell'adrenalina!c'? il video dei primi giri di gara nella sezione FOTO E VIDEO
Si pu? avere il link del video?? non riesco a trovarlo...
han fatto la stessa porcata durante la coppa italia di quest'anno..
in 125sp ? scoppiata la polemica dopo la fine della gara cos? ci hanno messo una pezza passando a ogni partenza da tutti i piloti per dirgli dove sarebbe stato il tipo con la bandiera.. ma franciacorta pensa davvero di poter continuare a gestire la pista in modo cos? pessimo?
io ero nella 600,eravamo veramente in pochi,undici in griglia. il primo aveva un passo irragiungibile! io sono partito ottavo,alla prima curva mi sono ritrovato affiancato al primo peccato che sono arrivato lungo perch? mi si ? bloccata la ruota dietro e ho perso tutte le posizioni. in totale,sono arrivato quinto. non so come,ho fatto 15 giri senza sentire la stanchezza,i miracoli dell'adrenalina!c'? il video dei primi giri di gara nella sezione FOTO E VIDEO
Comment