Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 2009: pochi cambiamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV 2009: pochi cambiamenti

l'anno prossimo il CIV sar? organizzato dalla Federmoto, gi? ne avevamo parlato dei possibili cambiamenti tecnici ma dall'articolo apparso su Motosprint di questa settimana sono arrivate alcune nuove indicazioni:

1) Nuova classe 600 stock under 25 con monogomma (ancora da decidere il fornitore)
    2) iscrizione al campionato x un team con 2 piloti di 17.000 Euro (son pazzi ), la quota comprende i turni liberi del gioved?, box x la stagione, pass d'entrata x gli ospiti
    3) nessuna rivoluzione tecnica nella classe SBK che rimarr? tale (all'inizio si parlava di fare una SBK ibrida con motore stock, assenza di elettronica e ciclistica libera)

alla luce di tutto ci?....... x me non cambier? un *****.... l'intento della Federmoto era quello di abbattere i costi (molto alti) nel Campionato Italiano ma leggendo i punti nr.2 & 3 non mi pare proprio che sar? una cosa fattibile

• Font Size
    la cosa scandalosa ? il punto n.2
    con quei soldi altro che turni e iscrizioni che ci paghi....

ah ma nei 17000 euro sono anche comprese tutte le gomme nuove per tutta la stagione..... quello non l'hai scritto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      la cosa scandalosa ? il punto n.2
      con quei soldi altro che turni e iscrizioni che ci paghi....

ah ma nei 17000 euro sono anche comprese tutte le gomme nuove per tutta la stagione..... quello non l'hai scritto....

s? ciao...... magari !!!!!!

Comment

• Font Size
        e andiamo...
        si torner? al nulla come l'era pre - fantini....

Comment

• Font Size
          nell'articolo si diceva che Fedrmoto stà cercando maggiore copertura televisiva (come se fino ad oggi ci fosse stata), ed ha contatti con Mototv.... ergo, la copertura televisiva sarà ancora quasi zero.... ma và,và
          e per fortuna che emissari della Fedrmoto avevano fatto un sondaggio tra i piloti e team + rappresentativi del civ x chiedere cosa migliorare e tutti avevano detto: abbassare i costi ! ma dove ????

Comment

• Font Size
            il discorso ? : cosa ***** mi dai per 17000 euro????????
            il box? (tienitelo pure)
            i pass (basta darne una quantit? sufficiente e ti pago io i biglietti d'ingresso alla gente che mi serve far entrare...)

turni di libere? con 50 euro a turno sono a posto

iscrizione a 6 gare???

mah.... rimango molto molto perplesso e soprattutto preoccupato... di rivedere il campionato italiano ridotto al nulla....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              il discorso ? : cosa ***** mi dai per 17000 euro????????
              il box? (tienitelo pure)
              i pass (basta darne una quantit? sufficiente e ti pago io i biglietti d'ingresso alla gente che mi serve far entrare...)

turni di libere? con 50 euro a turno sono a posto

iscrizione a 6 gare???

mah.... rimango molto molto perplesso e soprattutto preoccupato... di rivedere il campionato italiano ridotto al nulla....
              esatto... concordo...i turni del gioved? te li facevano strapagare (70 Euro a turno) ma erano facoltativi quindi non tutti li prenotavano... ora sono compresi nell'iscrizione ma con l'arrivo di una classe in pi? nel 2009, i turni a disposizione saranno meno.....

Comment

• Font Size
                si ma vuol dire anche partire il mercoled? da casa e rimetterci un giorno in pi? di lavoro... per un campiuonato italiano che la gente non sa manco che esista...
                vista la grande comunicazione e diffusione mediatica...

partiamo gi? male...

Comment

• Font Size
                  ti quoto sidecar.... niente di nuovo all'orizzonte se non che adesso chi si intasca i soldi non sarà più la Sport Promotion ma bensì la Federmoto.... i costi non caleranno, anzi....

Comment

• Font Size
                    Se cercano la copertura tv possono affacciarsi a sportitalia oppure a qualche canale rai del digitale dato che mototv è una tv di nicchia

Comment

• Font Size
                      allora visto che la federazione intasca...... caleranno le licenze????

ahahahahahahhaahahahhaha ho fatto la battuta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giacomino View Post
                        Se cercano la copertura tv possono affacciarsi a sportitalia oppure a qualche canale rai del digitale dato che mototv ? una tv di nicchia
                        eh ! il problema ? s? che Mototv ? molto di nicchia ma pure gli altri canali satellitari lo sono... non tutti hanno la parabola sky o mediaset installata a casa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          eh ! il problema ? s? che Mototv ? molto di nicchia ma pure gli altri canali satellitari lo sono... non tutti hanno la parabola sky o mediaset installata a casa....
                          gi? ma quanto meno sportitalia ad esempio ? una tv molto pi? seguita

Comment

• Font Size
                            finch? la federazione non tirer? fuori soldi propri per la promozione e la buona riuscita del campionato non si potr? fare nulla.
                            visto che tra le altre cose ? sempre in bilancio attivo....

fino a quando far? cassa sui propri tesserati sar? tutto inutile...

Comment

• Font Size
                              sempre peggio....eppure come scritto da Luca,si era fatto un sondaggio fra i piloti piu' esperti e tutti a dire la stessa cosa.....

cosa conta dare pass illimitati se tanto nessuno va' e sopratutto mi metti i cartelli della gara a 2 km dall'autodromo....fai pubblicita' ,offri un buon servizio a basso costo.....
                              se i team pagano tanto ,almeno i visitatori paghino poco....

siamo alle solite..

Comment

X
                              Working...
                              X