l'anno prossimo il CIV sar? organizzato dalla Federmoto, gi? ne avevamo parlato dei possibili cambiamenti tecnici ma dall'articolo apparso su Motosprint di questa settimana sono arrivate alcune nuove indicazioni:
1) Nuova classe 600 stock under 25 con monogomma (ancora da decidere il fornitore)
2) iscrizione al campionato x un team con 2 piloti di 17.000 Euro (son pazzi ), la quota comprende i turni liberi del gioved?, box x la stagione, pass d'entrata x gli ospiti
3) nessuna rivoluzione tecnica nella classe SBK che rimarr? tale (all'inizio si parlava di fare una SBK ibrida con motore stock, assenza di elettronica e ciclistica libera)
alla luce di tutto ci?....... x me non cambier? un *****.... l'intento della Federmoto era quello di abbattere i costi (molto alti) nel Campionato Italiano ma leggendo i punti nr.2 & 3 non mi pare proprio che sar? una cosa fattibile
1) Nuova classe 600 stock under 25 con monogomma (ancora da decidere il fornitore)
2) iscrizione al campionato x un team con 2 piloti di 17.000 Euro (son pazzi ), la quota comprende i turni liberi del gioved?, box x la stagione, pass d'entrata x gli ospiti
3) nessuna rivoluzione tecnica nella classe SBK che rimarr? tale (all'inizio si parlava di fare una SBK ibrida con motore stock, assenza di elettronica e ciclistica libera)
alla luce di tutto ci?....... x me non cambier? un *****.... l'intento della Federmoto era quello di abbattere i costi (molto alti) nel Campionato Italiano ma leggendo i punti nr.2 & 3 non mi pare proprio che sar? una cosa fattibile
Comment