Originally posted by Giacomino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandi Zerbo e Palumbo al Civ
Collapse
X
-
dico la mia.....conosco un poco daniel e per quel poco che ci ho parlato mi sembra una persona troppo intelligente per giuducare uno solo dalla sua "nazionalità"....conosco anche nuccio con cui ci si ammazza dal ridere ogni volta che passa al box,detto questo ripeto a meno che non sia successo qualcosa che nin zò non credo d.b. farebbe un ragionamento come quello che hai scritto giacomino....e poi non lo vedi come guida brunelli????il primo "terrone" è proprio lui!!!!scherzo nè!
Comment
-
Per il momento stiamo vedendo un campionato tirato e dunque spettacolare,nessuno ha accusato Daniel Brunelli che è il rivale di Nuccio per la conquista del titolo,ma gli altri post,che mi sono sembrati un pò contro Zerbo,spero di aver capito male.
LampsLast edited by Giacomino; 29-07-08, 16:27.
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostPer il momento stiamo vedendo un campionato tirato e dunque spettacolare,nessuno ha accusato Daniel Brunelli che ? il rivale di Nuccio per la conquista del titolo,ma gli altri post,che mi sono sembrati un p? contro Zerbo,spero di aver capito male.
Lamps
Comment
-
Ma qua nessuno vuole alzare una polemica,anzi mi scuso in anticipo
Chiedevo solo un chiarimento non a Brunelli,lui non c'entra ma agli autori degli altri post,perchè dire che uno è superiore all'altro quando per adesso regna l'equilibio?Si vedrà a fine anno chi dei 2 ha meritato il titolo,sempre nel nome della sportività e del rispetto reciprocoLast edited by Giacomino; 29-07-08, 16:43.
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostMa qua nessuno vuole alzare una polemica,anzi mi scuso in anticipo
Chiedevo solo un chiarimento non a Brunelli,lui non c'entra ma agli autori degli altri post,perch? dire che uno ? superiore all'altro quando per adesso regna l'equilibio?Si vedr? a fine anno chi dei 2 ha meritato il titolo,sempre nel nome della sportivit? e del rispetto reciproco
Comment
-
Originally posted by teoser View PostSu questo hai ragione,per ora nesuno puo dire chi è il piu forte dei due,al mugello vedremo....infatti mi sono scusato per questo
Perchè preso dall'euforia della vittoria di Zerbo ma sono conscio delle capacità di Brunelli e del suo talento quindi massimo rispetto per tutti e 2 che ci stanno facendo stare sulle spine per tutta la stagione
Di sicuro stanno dimostrando di che pasta sono fatti ed era da tempo che non vedevo un bel dualismo cosìLast edited by Giacomino; 29-07-08, 16:55.
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostAppunto,la provocazione l'ho alzata io all'inizio del postinfatti mi sono scusato per questo
Perch? preso dall'euforia della vittoria di Zerbo ma sono conscio delle capacit? di Brunelli e del suo talento quindi massimo rispetto per tutti e 2 che ci stanno facendo stare sulle spine per tutta la stagione
Di sicuro stanno dimostrando di che pasta sono fatti ed era da tempo che non vedevo un bel dualismo cos?, non fai torto a nessuno...
Vai tranquillo che mi sa tanto zerbo e brunelli continueranno a darsele fino all'ultimo giro dell'ultima gara...
E per la cronaca: non ho nulla contro zerbo, anzi...
Comment
X
Comment