Originally posted by Tony race
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a Manu99!!
Collapse
X
-
-
-
******* che pelo.. mi hai fatto venir paura acculato in quel modo alle altre moto... che caspita di staccate e percorrenze fai?!?!? sei allucinante.. sembrava che ne avessi il doppio degli altri.. e meno male che dovete ancora sistemare la moto.. se la perfezionate che combini??
BRAVISSIMO..
invidia,stima ed ancora invidia..
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...ah... finalmente cominciamo ad essere competitivi...
in qualifica ho girato in '40.0 (ideal time '39.7) e si poteva fare ancora meglio se nel 2° giro con la gomma da tempo non mi fossi beccato nel 3° settore con Polita... purtroppo ci siamo dati un pochino di fastidio a vicenda e abbiamo buttato entrambi il giro buono... avevo migliorato i primi 2 settori e si poteva scendere in '39.3/39.5!
...comunque nel 1° settore ero davvero veloce!!!
http://civ.perugiatiming.com/risulta...Q1A&p_Stampa=W
In gara sono partito male come al solito... e sono entrato 15° alla prima curva... poi mi sono messo a testa bassa e ho cominciato a recuperare... ho passato anche Verdini un paio di volte ma la gomma post. dopo 8/9 giri era davvero messa male e non ce l'ho fatta a restargli davanti...
(ecco com'era a fine gara...)
...quindi alla fine ho chiuso 7°... prima Honda in classifica e primo del Metzeler challenge (Giugliano e Verdini sono ufficiali)
http://civ.perugiatiming.com/risulta...p_Sessione=001
ps: forse anche i commissari della FMI mi reputavano davvero fermo...
a Pirro e Giugliano non hanno controllato nulla, a me hanno fatto smontare pistoni, bielle e valvole... ma nessun problema, tutto ok... moto ORIGINALE!
CIAOOOOOOOOOO
GRANDE MANU 99......... JAI FATTO VEDE I SORCI VERDI......
Ciao AleLast edited by Aler11; 18-08-08, 06:32.
Comment
-
Originally posted by PLAYBIKE View PostComplimenti gi? fatti di persona, rinnovo qui
Vediamo se per fine settembre impara a partire
...Flavio ma non ? colpa mia... ? il CBR che si impenna troppo... il motore ha troppi "medi" e si alza anche di 3?!!!
Di 1? c'ho proprio rinunciato a partire... ora sto provando di 2?... ma sempre resto mezzo inchiodato come stessi su un Garelli!!!
Il problema ? che se partivi male nel Centauro o in Coppa Italia... poi era divertente buttarsi in recuperi a cervello off... nel C.I.V. invece non ti aspettano mica... st? cattivoni!!! Prrrr...
...chiss?... forse con un'R1 SBK partirei meglio!?!?
ehehehehe...
Comment
X
Comment