Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Manu99!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo finocchio...

ora mi tocca ucciderti..

vai forte in moto...sei un figo della ******* e ti trombi delle gran fighe..

si sono invidioso...

ciao amicone...

complimenti sinceri

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Manu, complimentissimi per la bella prestazione!!

Ridotta male dopo una gara la tua gommina... eppure in Stk da quest'anno non avete anche il TCS che vi aiuta??

ops... o per quest'anno il regolamento "aggiornato" vale solo per quello l? davanti con la yamaha blu?
      si si... certo... ho il controllo di trazione, il controllo di partenza, il controllo in frenata come la playstation che inizia a frenare la moto da sola... ecc...

qui stiamo inguaiati... le gomme si spappolano, la moto ? sempre di traverso e si impenna come un CR500... infatti devo partire di 2? visto che la 1? marcia ? inusabile... altro che 1098R!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post
        si si... certo... ho il controllo di trazione, il controllo di partenza, il controllo in frenata come la playstation che inizia a frenare la moto da sola... ecc...

qui stiamo inguaiati... le gomme si spappolano, la moto ? sempre di traverso e si impenna come un CR500... infatti devo partire di 2? visto che la 1? marcia ? inusabile... altro che 1098R!!!
        me fai mor? Manu

Comment

• Font Size
          Originally posted by deluca11 View Post
          bravo finocchio...

ora mi tocca ucciderti..

vai forte in moto...sei un figo della ******* e ti trombi delle gran fighe..

si sono invidioso...

ciao amicone...

complimenti sinceri
          grazie amigosss, grazie di tutto!!!
          Dai, torna presto che ci manchi...
          WLFFFFF

Comment

• Font Size

e in prova il "fantasma" ce l'hai ??

Comment

• Font Size
              ...ah... finalmente cominciamo ad essere competitivi...

in qualifica ho girato in '40.0 (ideal time '39.7) e si poteva fare ancora meglio se nel 2? giro con la gomma da tempo non mi fossi beccato nel 3? settore con Polita... purtroppo ci siamo dati un pochino di fastidio a vicenda e abbiamo buttato entrambi il giro buono... avevo migliorato i primi 2 settori e si poteva scendere in '39.3/39.5!

...comunque nel 1? settore ero davvero veloce!!!

http://civ.perugiatiming.com/risulta...Q1A&p_Stampa=W

In gara sono partito male come al solito... e sono entrato 15? alla prima curva... poi mi sono messo a testa bassa e ho cominciato a recuperare... ho passato anche Verdini un paio di volte ma la gomma post. dopo 8/9 giri era davvero messa male e non ce l'ho fatta a restargli davanti...

(ecco com'era a fine gara...)

...quindi alla fine ho chiuso 7?... prima Honda in classifica e primo del Metzeler challenge (Giugliano e Verdini sono ufficiali)

http://civ.perugiatiming.com/risulta...p_Sessione=001

ps: forse anche i commissari della FMI mi reputavano davvero fermo...
              a Pirro e Giugliano non hanno controllato nulla, a me hanno fatto smontare pistoni, bielle e valvole... ma nessun problema, tutto ok... moto ORIGINALE!

CIAOOOOOOOOOO

ti faccio intanto i complimenti per la tua gara... bravo
              solo un appunto per?.....sei arrivato 2? o 3?metz dato che usi le stesse gomme di giugliano

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandro s. View Post
                ti faccio intanto i complimenti per la tua gara... bravo
                solo un appunto per?.....sei arrivato 2? o 3?metz dato che usi le stesse gomme di giugliano
                Le stesse.... La stessa marca vorrai dire...

Comment

• Font Size
                  ...scusami "alessandro s." ma visto che questo ? il tuo primo messaggio... ti consiglio di presentarti per benino...
                  Ti ringrazio dei complimenti... ma non so perch?, ho un sospetto di chi tu sia... e se t'ho bekkato... saprai anche bene come funzionano le gare e il C.I.V. e saprai ancora meglio le differenze fra le varie sigle...

Guglielmetti nel C.I.V. organizza un "Challenge Metzeler" sulla base dei risultati in pista... ed io alla gara di Misano ho preso il "1? premio" visto che Giugliano e Verdini sono esclusi dalla classifica essendo piloti ufficiali Metzeler. E questo non ? un mio parere, ma i fatti, visto che il mio team ha pagato 3 treni di gomme in meno questa gara...

ps: salutami tuo padre (di cui ho grande stima!)

Comment

• Font Size
                    ola !! grande manu , la scelta di salire sul cbr che ad inizio stagione sembrava
                    un incognita ( ma ricordo che ne parlavi cmq benone )
                    sta iniziando a dare dei risultati , gomme a parte che sappiamo bene nn son uguali x tutti a parte il colore e la scritta
                    , t faccio i miei complimenti x la gara ma ...
                    spero che questo sia l'inizio di una lunga serie di bei risultati !!
                    forza !!
                    pack#34

Comment

• Font Size
                      ascolta manu posso permettermi di dirti una cosa?.....la moto è stupenda,una grande accoppiata l'arancione e il nero.........a tal proposito......PERCHè LA TUTA COSI "SPOGLIA"?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teoser View Post
                        ascolta manu posso permettermi di dirti una cosa?.....la moto ? stupenda,una grande accoppiata l'arancione e il nero.........a tal proposito......PERCH? LA TUTA COSI "SPOGLIA"?
                        la tuta ? bianca... perch? il bianco piaceva molto al proprietario del team...
                        ma tornando indietro l'avrei fatta fare nero/arancione, io gi? sono grosso, poi con la tuta completamente bianca sembro davvero enorme!

Comment

• Font Size
                          ...ecco anche un paio di fotine...

piega a dx... (si si... me gusta mucho stà fotina! )

ancora piega a dx...

in griglia con il team e la mia cubanina...

Last edited by Manu #99; 29-07-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                            arrivo sempre per ultimo!!! bravissimo manu complimenti

Comment

• Font Size
                              manu complimenti..........per la cubanina.....

Comment

• Font Size
                                manu lo considero prima un amico che un avversario...complimenti per la gara son davvero contento finalmente sei riuscito a far vedere quanto vali !

Comment

X
                                Working...
                                X