Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In accelerazione e velocit? a stento tieni la scia delle R1 e dei gixxer nonostante uscivi pi? forte dalle curve
no dai... non offendere la mia motina...
va bene e f? il suo sporco lavoro!!!
Il CBR non avr? un allungo pazzesco... ma ha molti medi e una bella erogazione, inoltre ciclisticamente nello stretto fa la differenza...
io non la cambierei con nessun'altra moto!
Bravo Manu, complimenti, mi fa piacere che le cose cominciano a girare per il verso giusto, anche e soprattutto tenendo conto dell'altissimo livello della SStock del Civ...
in entrata di curva fai paura!! guadagni metri su metri. in percorrenza sei velocissimo però hai bisogno di piu motore nelle uscite,le R1 e i Gixer ti vanno via.
abbe'.....dopo aver visto questo vado a mettere in vendita l'erresei sul mercatino
meglio se mi do definitavente alla pesca... va'...che mi viene meglio
video stupendo...COMPLIMENTONIIIII..ma quanto gas ci dai???:........
mi sembra che la honda non vada pianissimo di motore magari gli manca un po' rispetto a suzuki e yamaha ma sicuramente non e' un chiodo direi......
certo che entri a cannone nelle curve bravo ancora.......
tutto sommato anche il motore non è così male, quando prendi in mano il gas è già bello robusto ma non ti fa scappare la moto dalle mani, effettivamente però ad orecchio mancano un 500 giri di allungo che verrebbero buoni.
Comment