Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ? successo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo...

Originally posted by robyrs125sp View Post
    scusa luca ma invece sabato ero al muretto e ti ho visto rientrare finito il turno molto arrabbiato...problemi alla moto o non sei riuscito a fare il giro giusto?
    Purtroppo all'ultimo giro buono... l'hanno ostacolato al carro... ma non sapeva di aver fatto la pole al giro precedente...

CIAO LAURA!!! Che bello anche su DaiDeGas!!! Grande!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      Perdonami hai ragione,intendevo dire il mondiale stock 2006,perdono!
      ha vinto polita punto.
      non esistono punti di vista per queste cose..

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        scusa luca ma invece sabato ero al muretto e ti ho visto rientrare finito il turno molto arrabbiato...problemi alla moto o non sei riuscito a fare il giro giusto?

INDOVINA!!?!?!?

Gente che con le bandiere blu non si toglie... fortuna che la pole l'ho fatta comunque, ma potevo girare in 37!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          ha vinto polita punto.
          non esistono punti di vista per queste cose..
          Quoto... quel campionato l'ha vinto Alex... potevo vincerlo io ma la moto mi ha lasciato a piedi a Magny Cours... quindi niente campionato, anche con i punti riacquistati a Imola.

Comment

• Font Size
            Se ci sono?

Originally posted by Andry.r View Post
            Purtroppo all'ultimo giro buono... l'hanno ostacolato al carro... ma non sapeva di aver fatto la pole al giro precedente...

CIAO LAURA!!! Che bello anche su DaiDeGas!!! Grande!!!
            Sono iscritta da tanto ma non ho molto tempo per scrivere... ovvviamente vi leggo e qualche volta non resisto a rispondere...

Un saluto a tutti i sostenitori di Luca...

Comment

• Font Size
              Forza Luca:d

Comment

• Font Size
                nessuna parola pu? valere pi? del capire i propri errori.

La gara ti ha insegnato qualcosa, io mi limito a confermarti il mio perenne supporto

Comment

• Font Size
                  vabbe dai luca nn pensarci più, alla fine meno male che sei riuscito ad arrivare al traguardo in seconda posizione e che nn ti si sia rotto il cambio, METTIAMOLA COSI!!!

MA LA prossima gara, miraccomando, niente più impennate prima del traguardo, poi dopo il traguardo puoi anche fare degli stoppie da paiura, o altre cose, ma prima sempre concentrato fino alla linea del traguardo!!!

ma nn hai pensato a guardarti dietro appena uscito dall'ultima curva, dato che sapevi che i doppiati ti avevano rallentato???
                  Last edited by luca46-7; 29-07-08, 23:02.

Comment

• Font Size
                    beh dai poteva andare decisamete peggio...

c'è qualcuno che ha mai visto il video dell'ultimo giro nel campionato (mi pare fosse la stock o qualcosa di simile) francese di una kawa verde? a 100 mt dal traguardo è primo, si mette a impennare in piedi sulla moto.. e vola via. fine della gara a 30 metri dal traguardo con tutti che lo sverniciano.

la prossima volta più attenzione, mi raccomando

comunque quando la gente paga per fare il campionato.. dovrebbe ricevere almeno uno strafottutissimo opuscolo in cui vengono chiarite le regole base, una delle quali è "levarsi dal caxxo in caso di doppiaggio"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      beh dai poteva andare decisamete peggio...

c'? qualcuno che ha mai visto il video dell'ultimo giro nel campionato (mi pare fosse la stock o qualcosa di simile) francese di una kawa verde? a 100 mt dal traguardo ? primo, si mette a impennare in piedi sulla moto.. e vola via. fine della gara a 30 metri dal traguardo con tutti che lo sverniciano.

la prossima volta pi? attenzione, mi raccomando

comunque quando la gente paga per fare il campionato.. dovrebbe ricevere almeno uno strafottutissimo opuscolo in cui vengono chiarite le regole base, una delle quali ? "levarsi dal caxxo in caso di doppiaggio"
                      l'ho visto io quel video....... che pirla il pilota del kawa !
                      per? mi pare fosse durante i primi giri di una gara di endurance......

Comment

• Font Size
                        Un errore capita, se poi si aggiunge alla sfiga può essere una beffa...
                        Sei un grande comunque Luca, avanti così!!!
                        Solo perchè ci fai l'onore di venire a commentare ed esporti qui sul forum ti meriti tutto il nostro appoggio e tifo!!!

Comment

• Font Size
                          se non altro almeno anche TGCom ha parlato del CIV:

Comment

• Font Size
                            Gli stoppies...

Originally posted by luca46-7 View Post
                            vabbe dai luca nn pensarci pi?, alla fine meno male che sei riuscito ad arrivare al traguardo in seconda posizione e che nn ti si sia rotto il cambio, METTIAMOLA COSI!!!

MA LA prossima gara, miraccomando, niente pi? impennate prima del traguardo, poi dopo il traguardo puoi anche fare degli stoppie da paiura, o altre cose, ma prima sempre concentrato fino alla linea del traguardo!!!

ma nn hai pensato a guardarti dietro appena uscito dall'ultima curva, dato che sapevi che i doppiati ti avevano rallentato???
                            Lui gli stoppies li faceva nel warm-up lap... vero Luca l'ho visto io... ero al Carro con il Fun Club FORZA SKA!!!

Comment

• Font Size
                              La foto su motosprint è significativa, si vede lo sguardo di Luca fissare la moto di brignola che passa davanti a lui.

Comment

• Font Size
                                In ritardo (mi sono iscritto solo pochi giorni fa) ma dico la mia:
                                Conosco Luca bene,ma molto molto bene,lo conosco dal 2006 quando vinse il titolo Italiano SSTK ed arrivo' TERZO (non quarto perch? la vittoria di Imola gli fu ri-assegnata) nela coppa del Mondo SSTK.
                                Vorrei farVi capire anche il lato umano che Luca stava vivendo in quell ultimo giro di misano.
                                Luca,a fine 2006 era molto "scocciato ed amareggiato" dal sistema sopratutto dalla igiusta squalifica di Imola dove STRAVINSE e decise di affrontare l avventura AMA SBK,percui piste nuove,difficili,pericolose e comunque una vita a 23 anni lontano da casa,solo.
                                I lunghi sacrifici in America,le cadute,i piazzamenti,l'inglese imparato in soli 2 mesi,il paddok completamente diverso e persone nuove da conoscere da "farsi amiche",situazioni ed emozioni che solo Lui ha provato.
                                Io partii per Laguna per stare con Lui,e credetemi,fu superfelice di vedermi,capii che in un certo senso aveva bisogno di un po di Italia con lui.
                                Luca ha lavorato tutto il 2007 in USA per lo sviluppo di una SBK che non era e non ? ancora una vera SBK,ha sputato sangue in test e gare su piste da PAZZOIDI solo per sviluppare una moto e per portarla alla vittoria ...un giorno!
                                Voglio solo farVi capire che Luca non vinceva da Imola,Imola 2006 in superstock!!!
                                E' un essere umano con cuore piu' grande che mai!E lasciamolo emozionare!!
                                Luca,IMPENNA QUANDO E COME VUOI LEONE!!!!

PIER LUIGI GUERRINI
                                PRESIDENTE LUCA SCASSA FANCLUB

Comment

X
                                Working...
                                X