Originally posted by Alex7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa ? successo...
Collapse
X
-
Originally posted by teoser View PostApparte che stai sparando una grande gagata.....cmq se il tuo assurdo commento fosse giusto,b? tanto di cappello a ska che con UN CESSO tiene dietro gente che corre con la moto di haga o con la ex moto di fabrizio o con la ex moto di bayliss........Originally posted by Alex7 View PostSto sparando una grossa cagata eh...
meno male che ci sei tu ad illuminarmi... ah, magari gi? che ci sei prova a telefonare anche a Prattichizzo e digli che la sua moto ? un gioiello, magari si illumina anche lui.Originally posted by teoser View PostPratikira..........prova invece tu a telefonare ad un certo ayrton badovini..............
Vi PM potete fare ci? che volete
Comment
-
-
mi basta sentire Maurizio tra le 5 e le 6 volte al giorno per lavoro per essermi fatto un'idea della MV.
peccato che Scassa non possa essere franco su quello che pensa della sua moto visto il contratto che lo lega al marchio... ma certi commenti a caldo fuori dai denti fanno pensare.
è un motore nato già vecchio e non è incrementando la cilindrata che un 750 concepito negli anni '90 diventa una Superbike i oggi. Già il fatto che abbia la catena di distribuzione centrale dovrebbe far capire a chi capisce un pochino di meccanica che è un motore VECCHIO.
poi se vogliamo dire che è efficente ed efficace diciamolo pure...
Comment
-
Originally posted by Alex7 View Postmi basta sentire Maurizio tra le 5 e le 6 volte al giorno per lavoro per essermi fatto un'idea della MV.
peccato che Scassa non possa essere franco su quello che pensa della sua moto visto il contratto che lo lega al marchio... ma certi commenti a caldo fuori dai denti fanno pensare.
? un motore nato gi? vecchio e non ? incrementando la cilindrata che un 750 concepito negli anni '90 diventa una Superbike i oggi. Gi? il fatto che abbia la catena di distribuzione centrale dovrebbe far capire a chi capisce un pochino di meccanica che ? un motore VECCHIO.
poi se vogliamo dire che ? efficente ed efficace diciamolo pure...
Comment
-
Vab? Luca,alla fine sono cose che capitano ed ? un peccato perdere una gara nonostante si ? stati i pi? veloci,fa molto male.
Adesso pazienza e tanto gas sei un grande
Comment
-
Originally posted by teoser View PostAscolta non mi pare che si sta degenerando...ci sono post ben peggiori,non capisco sta tua uscita
Originally posted by Regolamento DaiDeGas
1. Comportamento
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.Originally posted by Regolamento DaiDeGas
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico? Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
Originally posted by Alex7 View Postio non sono agitato neanche un po'?
tu?Last edited by Toledo; 28-07-08, 12:29.
Comment
-
Io sono straconvinto che gli unici tre veri giovani talenti nel mondo delle moto in questo momento siano skassa,polita e giugliano......sarò tifoso,saro quello che vi pare ma su sti 3 quello che veramente puo fare la differenza è skassa......a mio avviso con una moto non certo sviluppatissima come yamaha,honda,ducati e suzuki ha gia vinto 2 campionati nazionali in sstk,dico 2 perchè nel 2006 con tutto il rispetto per polita,il campionato lo ha vinto lui....io sono convinto che se gli desserero una possibilità come quella che è stata data a baldovini o polita nel mondiale sbk ci troveremmo di fronte ad un nuovo falappa,chili,pirovano ecc. ecc.,insomma il pilota del futuro delle derivate di serie è lui...poi se dovessi esprimere un desiderio pagherei orao per vederlo al posto di corser nel 2009 in sella alla r1 ufficiale.........è un patrimonio del motociclismo italiano,spero che Flammini ne tenga conto....!in bocca al lupo Luka!
Last edited by teoser; 28-07-08, 12:36.
Comment
-
Luca,capisco la tua amarezza,quello dei doppiaggi e' un problema sollevato anche l'anno scorso da Borciani,proprio a Misano.....
stai facendo bene,con una moto che reputo (ma non da ora) inferiore rispetto le altre,come detto da tanti, F4 e' un progetto vecchio che ha cominciato a correre tardi....ed i risultati si vedono....
unico appunto personale,Brignola sicuramente era inferiore a te come passo,pero' cio' non toglie che era li ed ha approfittato di una tua leggerezza,purtroppo nelle corse ci sta' anche questo.....
in bocca al lupo per il finire di stagione....e che l'anno prossimo ti porti una moto diversa.....
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostCiao a tutti,
.................................................. ..................
Speravo che dopo Vallelunga avessero capito il problema, ma ancora ci sono i doppiati e Brignola ha vinto 2 gare per merito loro e non per meriti propri.
.................................................. .....................
Poi ovviamente, ciliegina sulla torta... non pensavo di averlo dietro cosi attaccato, altrimenti non avrei impennato! Me lo sono visto passare sotto come un fulmine... Io avevo visto tutti in piedi sul muretto quindi ero tranquillo... non mi sono neanche girato... invece ecco la beffa.
..................................................
Non mi trovo daccordo con la tua affermazione su Brignola; conosco Nobri e penso che le sue due vittorie se le e' strameritate , perche' lui non molla mai!!! C'e da ricordare che i doppiati ci sono per il primo... ma anche per il secondo, ed in questi casi il secondo (che non molla mai) ha avuto la meglio.
Quindi .. bravissimo Skaluca, ma stavolta il piu' bravo e' stato Norino Brignola.
Comment
-
Originally posted by teoser View PostMi fa morire leggere il cambiamento di alcuni di voi leggendo l'altro post:"scassa ma che combini"......
a me sembra che sia di qua che di la' siano state dette le stesse cose.....gran bella gara.....gran bella cagata finale
vabbe'....me li rileggo entrambi che magari mi sono persa qualcosa
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostGrande Skaluca... bravo per la tua gara.. peccato per la tua distrazione , ma a volte le gare sono fatte cosi'.
Non mi trovo daccordo con la tua affermazione su Brignola; conosco Nobri e penso che le sue due vittorie se le e' strameritate , perche' lui non molla mai!!! C'e da ricordare che i doppiati ci sono per il primo... ma anche per il secondo, ed in questi casi il secondo (che non molla mai) ha avuto la meglio.
Quindi .. bravissimo Skaluca, ma stavolta il piu' bravo e' stato Norino Brignola.
Comment
-
Originally posted by teoser View PostIo sono straconvinto che gli unici tre veri giovani talenti nel mondo delle moto in questo momento siano skassa,polita e giugliano......sar? tifoso,saro quello che vi pare ma su sti 3 quello che veramente puo fare la differenza ? skassa......a mio avviso con una moto non certo sviluppatissima come yamaha,honda,ducati e suzuki ha gia vinto 2 campionati nazionali in sstk,dico 2 perch? nel 2006 con tutto il rispetto per polita,il campionato lo ha vinto lui....io sono convinto che se gli desserero una possibilit? come quella che ? stata data a baldovini o polita nel mondiale sbk ci troveremmo di fronte ad un nuovo falappa,chili,pirovano ecc. ecc.,insomma il pilota del futuro delle derivate di serie ? lui...poi se dovessi esprimere un desiderio pagherei orao per vederlo al posto di corser nel 2009 in sella alla r1 ufficiale.........? un patrimonio del motociclismo italiano,spero che Flammini ne tenga conto....!in bocca al lupo Luka!
Comment
X
Comment